Caterina Balivo racconta come ha conosciuto suo marito Guido Maria Brera: la conduttrice torna oggi in tv su Rai 1 con La Volta Buona
Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera
Caterina Balivo torna oggi in tv su Rai 1 con il suo programma La Volta Buona, martedì 18 febbraio alle 14.05. Sappiamo che la conduttrice si è sposata con Guido Maria Brera, finanziere e scrittore, il 30 agosto 2014 a Capri e dal loro amore sono nati Guido Alberto e Cora. Ci siamo chiesti come è nata la loro storia d’amore che per ora, ha passato solo un piccolo momento di crisi durante il lockdown.
La conduttrice durante un’intervista ha raccontato: “Il giornale mi paparazza, mentre sto in barca in Sardegna con un ragazzo. Amiche in comune mi dicono che, sfogliando Oggi, un certo Guido che viveva tra Londra e la montagna si era interessato a me. Passano tre mesi, aperitivo e viene lui. Che mi ricollega a quella del giornale. Poi mi rintraccia grazie a Lamberto Sposini che allora conduceva La vita in diretta e andava in onda subito prima della mia Festa italiana. Guido mi aveva mandato una lettera con l’incipit del suo romanzo, finisce che da Lamberto ho il suo numero di telefono e la prima brutta notizia: “Guarda che vive a Milano“. Eh no, io stavo a Roma!”.
Inoltre, La Balivo ha confessato che: “Prima serata fuori, al ristorante di Filippo La Mantia in un hotel di via Veneto. Sempre Oggi ci paparazza. A fine cena, scopro che Guido era stato sposato e aveva due bambini. Figurarsi! Io che avevo sempre rifiutato fior di pretendenti con prole… ma ormai mi piaceva già“.
Caterina Balivo e il suo fidanzato Guido in un ristorante di Olbia nel 2010
Leggendo l’intervista che ha rilasciato a Oggi, scopriamo che si dichiara gelosa, che controlla il cellulare del marito: “Amore, prendo il tuo telefono” e confessa di essere stata tradita: “Perché agli uomini non ne basta mai una sola. E perché io sono una rompiscatole. Ma vedevo con chi avvenivano i tradimenti e capivo che era la scelta della comfort zone”. Il giornalista poi domanda se ora ha corteggiatori e la Balivo risponde: “Nooo, non mi fila nessuno e la cosa mi dà pure fastidio. Vorrei capire se è paura di mio marito o se sono diventata un cesso”.