Il protagonista del film 365 giorni è tra gli ospiti più ambiti alle sfilate. Piace all’Italia ed è amatissimo all’estero, qual è il suo segreto?
Michele Morrone (33 anni) ci tiene a lasciare il segno anche in questa Fashion Week milanese, presentandosi alla sfilata di Boss, con un look da vero dandy. Ad attenderlo, all’uscita dall’evento, una schiera di fan di tutte le età. Anche quelle più giovani, appartenenti alla gen z, ci tengono a immortalare l’attore mentre concede un «video saluti» alle mamme che, non potevano essere presenti ma, a detta delle figlie, «sono innamorate pazze di lui».
Nato a Bitonto e trasferitosi con la famiglia a Melegnano in giovane età, chissà se anni fa si sarebbe aspettato questo successo planetario e che avrebbe avuto un posto riservato nei front row di molte sfilate nelle capitali della moda.
Se c’è chi qui è convinto dalla sua prova attoriale, c’è chi storce il naso e lo rende protagonista di innumerevoli meme. Ma puoi dire di avercela fatta fino a che non diventi bersaglio dell’ironia spietata del web? Purtroppo, spesso, è inclusa nel pacchetto.