Michele Morrone protagonista con Anthony Hopkins: “Maserati: The Brothers” sarà un capolavoro?

L’attore Michele Morrone è stato scelto come protagonista del film Maserati: The Brothers, nel cui cast c’è anche Anthony Hopkins.

Una foto di Michele Morrone
Sarà Michele Morrone, protagonista in precedenza di 365 Giorni, ad affiancare Anthony Hopkins nel film Maserati: The Brothers, il progetto biografico che sarà diretto da Bobby Moresco.
Il lungometraggio sarà prodotto dalla casa di produzione The Andrea Iervolino Company, lanciata recentemente dal produttore italiano che si occuperà di progetti per il cinema e la televisione.

|I protagonisti di Maserati: The Brothers

L’attore Michele Morrone avrà il ruolo di Alfieri Il Maserati nel progetto dedicato alla famiglia che ha fondato la famosa casa automobilistica. L’attore Anthony Hopkins interpreterà invece la parte del finanziere italiano che sostiene economicamente i fratelli Maserati.

La casa automobilistica Maserati è stata fondata nel 1914 in un garage della città di Bologna da tre fratelli: Alfieri, Ettore ed Ernesto. La prima auto da corsa da Gran Premio della Maserati, chiamata “Tipo 26”, è il veicolo che Alfieri Maserati stava guidando nella gara della Coppa Messina del 1927 quando ebbe un incidente quasi fatale. Alfieri morì pochi anni dopo, il 3 marzo 1932, all’età di 44 anni per complicazioni legate a quell’incidente.

Michele Morrone 5
Morrone sul red carpet

Iervolino ha dichiarato: “Sono profondamente impegnato nel promuovere gli attori italiani in tutto il mondo, e il casting di Michele Morrone in un ruolo così importante è un passo in avanti verso quell’obiettivo. La mia missione è di vedere un giorno l’Italia produrre le proprie star del cinema globali e credo che siamo lungo il percorso giusto. Sostenendo questo talento, possiamo accelerare quell’internalizzazione del cinema italiano, trasformandolo alla fine in una vera industria riconosciuta a livello mondiale“.

|La carriera dell’attore italiano

Michele Morrone ha recitato nel film 365 Giorni, diventato un successo internazionale dopo la distribuzione su Netflix.
L’attore italiano, prossimamente, sarà tra i protagonisti anche di Subserience accanto a Megan Fox, e di A Simple Favor 2, il sequel diretto da Paul Feig con star le attrici Blake Lively e Anna Kendrick.

Related Posts

Era ‘El Verdugo’ del Cártel de Sinaloa”: Jefe No Es El Mayo Zambada

Durante más de una década, su nombre fue sinónimo de miedo. Lo llamaban El Verdugo, el ejecutor personal de los hombres más temidos de México. Pero hoy, desde…

“VATOS ENFERMOS”: La CONFESIÓNDentro de la Fiesta del Horror.

Desde el instante en que la fotografía de Debanhi, sola en la orilla de la carretera, se volvió un símbolo nacional, el público eligió una historia en…

¡Se llevaron a CARLOS EMILIO por un TUNEL SECRETO en el baño! bar rompe el silencio!

Mazatlán, una ciudad turística vibrante frente al Pacífico, continúa sacudida por un misterio que se ha prolongado más de tres semanas sin respuestas claras. Un joven entra…

HARFUCH CATEA EL RANCHO DE LOS HERMANOS ÁLVAREZ AYALA: RESPONSABLES DEL AS3S1NATO DE MANZO

3:25 de la madrugada. En la oscuridad densa de Apatzingán, una caravana de vehículos blindados avanzaba sin emitir un solo ruido. La orden provenía directamente de Omar García…

Harfuch REVELA por QUÉ los 14 GUARDIAS dejaron MO*R1R a Carlos MANZO

La noche del Día de Muertos, símbolo de vida y memoria, se convirtió en una tragedia política bañada en sangre. El alcalde Carlos Manso, conocido por enfrentarse al…

El ÚLTIMO OPERATIVO DE CARLOS MANZO

Muchos lo llamaban “el alcalde sin miedo”. Pero para Carlos Manso, el miedo no era algo que debía evitarse, sino algo que debía enfrentarse. En una tierra donde…