Jay-Z Accusato di Stupro con Diddy: «Vittima di 13 Anni»

“Un ricatto”, replica il rapper all’avvocato della donna.

© ANSA/EPA

Na nuova bomba è esplosa nel mondo dell’hip hop: Jay-Z, la superstar del rap sposato con Beyoncé, è stato denunciato per lo stupro di una donna allora tredicenne in combutta con Sean ‘Diddy’ Combs.

Con 24 Grammy nel corso della sua carriera (il rapper più premiato alla pari con Kanye West), il musicista ha accusato il legale texano Tony Buzbee che rappresenta la donna di essere un “ricattatore” che “va a caccia di ambulanze”.

La denuncia è parte delle varie azioni legali (ad oggi almeno 30) che hanno al centro Combs per vari reati di sesso. In una di queste denunce, presentata in ottobre, si accusava Combs e un’altra celebrità, il cui nome era rimasto allora segreto, di aver stuprato una minorenne durante una festa seguita ai premi Mtv del 2000 al Radio City Music Hall di New York.

Ieri la donna ha emendato la denuncia facendo esplicitamente il nome di Jay-Z e asserendo che lui e Combs avevano fatto a turno a stuprarla dopo averle fatto bere qualcosa che l’aveva “stordita”. Jay-Z ha definito “idiote” le affermazioni, affermando che lui viene da un mondo “dove si proteggono i bambini”. Combs, che da settembre è dietro le sbarre a Brooklyn, ha negato tutte le accuse che lo riguardano. Quanto a Jay-Z che dal 2008 è sposato con Beyoncé, nella replica alla causa, ha dichiarato di aver ricevuto una lettera dall’avvocato Buzbee che gli chiedeva di patteggiare e che la richiesta aveva avuto l’effetto opposto: “Mi ha fatto desiderare di metterla in piazza per frode. Non le darò mai un centesimo”.

Il musicista, il cui vero nome è Shawn Corey Carter, ha proseguito accusando Buzbee di essere “uno dei legali che inseguono le ambulanze” e affermando che “ha commesso un terribile errore pensando che tutte le celebrità siano uguali.

Io non vengo dal suo mondo. Sono uno che si è fatto strada partendo da una casa popolare di Brooklyn e non mi presto a questo tipo di giochi”.

Related Posts

Bolo Yeung Finalmente admite lo que todos sospechábamos De Bruce Lee

A sus 78 años, Bolo Yeung, uno de los actores y luchadores más reconocidos del cine de artes marciales, ha sorprendido al mundo con una revelación que…

Rojas está casi 70 Años y Cómo Vive es Triste

Con una trayectoria marcada por su participación en exitosas telenovelas como Quinceañera, Amor real y Baila conmigo, Rojas fue durante mucho tiempo un rostro habitual en la…

Rivera provoca un revuelo en la opinión pública.

Angélica Rivera, la famosa actriz conocida por su papel de “La Gaviota” en la telenovela Destilando amor, sigue siendo un ícono de la belleza a sus 55 años….

La trágica muerte de Ana María Polo

Ana María Polo, nacida el 11 de abril de 1959 en La Habana, Cuba, fue una destacada abogada y personalidad televisiva cubanoamericana, reconocida mundialmente por su papel…

Karen Grassle, conocida mundialmente por su papel como Caroline Ingalls en la serie televisiva

Su historia es un testimonio de resiliencia, fortaleza y superación que cambia para siempre la percepción sobre esta icónica actriz. Karen Grassle nació en el norte de…

Enrique Peña Nieto Mató A Su Esposa Mónica Pretelini Dejándonos Conmocionados

Han pasado más de 10 años y por fin se resuelve un rumor en el que se involucraba a Lucero con el expresidente de México Enrique Peña Nieto, pues…