Vincent Cassel e Narah Baptista incantano al Festival di Cannes: il debutto da sogno sul red carpet

L’attore cinquantasettenne e la fidanzata ventisettenne hanno fatto il loro debutto – felici e innamorati più che mai – sul tappeto rosso che ha preceduto la proiezione di Parthenope, il film di Paolo Sorrentino

Vincent Cassel e Narah Baptista il primo red carpet di coppia al Festival di Cannes

La prima uscita ufficiale di Vincent Cassel e Narah Baptista era arrivata lo scorso gennaio, quando l’attore cinquantasettenne e la ventisettenne modella avevano debuttato come coppia alla Parigi Fashion Week. Ora, al Festival di Cannes, è arrivato anche il primo red carpet di coppia: i due sono stati infatti i grandi protagonisti nella sfilata di ospiti che ha preceduto la proiezione di Parthenope, il film di Paolo Sorrentino. Le foto scattate sul tappeto rosso li immortalano sempre vicini, sorridenti, felici, mano nella mano.

Vincent Cassel e Narah Baptista il primo red carpet di coppia al Festival di CannesVincent Cassel e Narah Baptista, il primo red carpet di coppia al Festival di Cannes

Quando sia sbocciato l’amore tra Vincent e Narah con esattezza non si sa, però già nel settembre 2023 i due erano stati avvistati insieme a una festa a Rio De Janeiro. La conferma social della relazione è arrivata nel novembre 2023, quando Narah ha pubblicato nelle Stories, per il cinquantasettesimo compleanno del fidanzato, il primo tenero scatto di coppia. Poi è arrivato il debutto ufficiale alla settimana della moda di Parigi, seguito a febbraio da scatti social che mostravano il regista e la modella scatenati nelle danze al Carnevale di Rio. Ora, a Cannes, è arrivato anche il primo red carpet insieme. E le immagini della serata raccontano una storia che a dispetto della differenza d’età – lei ha trent’anni meno di lui – procede a gonfie vele.

Dopo la rottura con la moglie Tina Kunakey da cui ha avuto la piccola Amazonie, Vincent Cassel sembra aver davvero ritrovato l’amore. E lo ha ritrovato grazie a una ragazza che – come fanno notare i tabloid – all’ex consorte somiglia moltissimo (Kunakey e Baptista, peraltro, sono coetanee). Perché sia finita tra Vincent e Tina non si è mai saputo. Certo è che nella primavera 2023 lui aveva cancellato dai social tutte le foto che lo riraevano con la modella francese sposata nel 2018. Da allora nessuno dei due ha detto una parola sul divorzio. Il secondo per Vincent, che nell’agosto 2013 aveva rotto con la prima moglie Monica Bellucci da cui ha avuto due figlie, Deva e Léonie.

Vincent Cassel e Narah Baptista il primo red carpet di coppia al Festival di CannesVincent Cassel e Narah Baptista, il primo red carpet di coppia al Festival di Cannes

Related Posts

LA MADRE DE YEISON JIMÉNEZ rompe el silencio y revela que estaba AMEN4ZADO

Hay historias que solo comienzan cuando el protagonista ya no está. Y hay verdades que, cuando finalmente se cuentan, ya no pueden salvar nada, salvo obligar a…

La Revelación Que Dijo Yeison Jiménez Te Dejará Los Pelos De Puntas

Hay historias que uno prefiere ignorar porque parecen imposibles. Y hay otras que, cuanto más se repiten, más inquietantes se vuelven. La de Yeison Jiménez pertenece a…

¡IMPACTO TOTAL! Lo que vio el rescatista junto al cuerpo de Yeison Jiménez cambia por completo la historia

Las redes sociales se paralizaron durante varias horas. Un video corto, editado sin contexto, comenzó a circular acompañado de una frase estremecedora: “El rescatista encuentra el cuerpo…

La esposa de Yeison Jiménez rompe el silencio y lanza una revelación que nadie esperaba

No lo hizo entre lágrimas ni con discursos cargados de dramatismo. Sonia Restrepo decidió hablar con una serenidad que, paradójicamente, resultó más inquietante que cualquier llanto. En…

Los gritos dentro de la avioneta de Yeison Jiménez y el misterio que nadie se atreve a decir en voz alta

No fueron sus canciones, ni sus escenarios llenos, ni los aplausos del público lo que volvió a colocar el nombre de Yeison Jiménez en el centro de…

¡SE DERRUMBÓ ANTE TODOS Y NADIE PUDO CONTENER LAS LÁGRAS! El último adiós de la madre de Yeison Jiménez paraliza al país, rompe el silencio, expone un dolor que nadie imaginaba y desata una ola de reacciones, teorías y polémica

Tras la inesperada y trágica muerte del cantante Yeison Jiménez, de 34 años, la comunidad de Colombia continúa de luto, su hija mayor, Camila Jiménez, publicó un sentido y desgarrador mensaje…