Vincent Cassel e Narah Baptista incantano al Festival di Cannes: il debutto da sogno sul red carpet

L’attore cinquantasettenne e la fidanzata ventisettenne hanno fatto il loro debutto – felici e innamorati più che mai – sul tappeto rosso che ha preceduto la proiezione di Parthenope, il film di Paolo Sorrentino

Vincent Cassel e Narah Baptista il primo red carpet di coppia al Festival di Cannes

La prima uscita ufficiale di Vincent Cassel e Narah Baptista era arrivata lo scorso gennaio, quando l’attore cinquantasettenne e la ventisettenne modella avevano debuttato come coppia alla Parigi Fashion Week. Ora, al Festival di Cannes, è arrivato anche il primo red carpet di coppia: i due sono stati infatti i grandi protagonisti nella sfilata di ospiti che ha preceduto la proiezione di Parthenope, il film di Paolo Sorrentino. Le foto scattate sul tappeto rosso li immortalano sempre vicini, sorridenti, felici, mano nella mano.

Vincent Cassel e Narah Baptista il primo red carpet di coppia al Festival di CannesVincent Cassel e Narah Baptista, il primo red carpet di coppia al Festival di Cannes

Quando sia sbocciato l’amore tra Vincent e Narah con esattezza non si sa, però già nel settembre 2023 i due erano stati avvistati insieme a una festa a Rio De Janeiro. La conferma social della relazione è arrivata nel novembre 2023, quando Narah ha pubblicato nelle Stories, per il cinquantasettesimo compleanno del fidanzato, il primo tenero scatto di coppia. Poi è arrivato il debutto ufficiale alla settimana della moda di Parigi, seguito a febbraio da scatti social che mostravano il regista e la modella scatenati nelle danze al Carnevale di Rio. Ora, a Cannes, è arrivato anche il primo red carpet insieme. E le immagini della serata raccontano una storia che a dispetto della differenza d’età – lei ha trent’anni meno di lui – procede a gonfie vele.

Dopo la rottura con la moglie Tina Kunakey da cui ha avuto la piccola Amazonie, Vincent Cassel sembra aver davvero ritrovato l’amore. E lo ha ritrovato grazie a una ragazza che – come fanno notare i tabloid – all’ex consorte somiglia moltissimo (Kunakey e Baptista, peraltro, sono coetanee). Perché sia finita tra Vincent e Tina non si è mai saputo. Certo è che nella primavera 2023 lui aveva cancellato dai social tutte le foto che lo riraevano con la modella francese sposata nel 2018. Da allora nessuno dei due ha detto una parola sul divorzio. Il secondo per Vincent, che nell’agosto 2013 aveva rotto con la prima moglie Monica Bellucci da cui ha avuto due figlie, Deva e Léonie.

Vincent Cassel e Narah Baptista il primo red carpet di coppia al Festival di CannesVincent Cassel e Narah Baptista, il primo red carpet di coppia al Festival di Cannes

Related Posts

El CRIMEN Digital que SILENCIÓ a CARLOS MANZO: HARFUCH REVELA la Red Secreta de URUAPAN

La noche del 1 de noviembre de 2025, la Plaza de los Mártires en Uruapan brillaba con velas y flores de cempasúchil durante la celebración del Día de Muertos….

¡¡ULTIMA HORA!! EL HERMANO DE CARLOS MANZO REVELA NUEVOS DATOS DEL AS3S1NAT0 DEL ALCALDE

Uruapan – La ciudad de la luz, de las velas que cada año iluminan el Festival de las Velas, se ha convertido en el escenario de uno de…

A sus 33 años, Demet Özdemir confesó: “Él es el único que puede hacerme eso”

A los 33 años, en el punto más brillante de su fama, belleza y carrera, Demet Özdemir —la llamada joya del cine y la televisión turca— sacudió a…

A sus 72 años, el Dúo Pimpinela rompe el silencio dejando al mundo conmocionado

No se trató de un escándalo ni de una despedida, sino de una verdad suave pero profunda — una de esas que hacen llorar incluso a los más duros….

Palabras de Fátima Bosch después de abandonar el Certamen de Miss Universo

El silencio se apoderó del auditorio cuando Fátima Bosch, representante de México en Miss Universo 2025, reapareció ante los medios tras su sorpresiva salida del certamen. Sin…

DE ULTIMO MOMENTO! 4MEN4ZA A ESPOSA DE CARLOS MANZO, SACAN LISTA NEGRA.

Nadie imaginó que la ceremonia de toma de posesión de Grecia Quiroz, la nueva alcaldesa de Uruapan, sería el comienzo de una pesadilla. Menos de 24 horas después…