The Voice Kids, finale shock: Loredana Bertè regina, Arisa delude, televoto sotto accusa, la sorpresa Sal Da Vinci, vince Melissa!

The voice kids

«È stata un’edizione meravigliosa e fantastica e finirà come in una favola». Così Antonella Clerici ha iniziato la serata finale di The Voice Kids, che ha visto trionfare Melissa Memeti della squadra di Loredana Berté. Accompagnata da due valletti d’eccezione, Livia e Silvano, la conduttrice è arrivata in studio con un completo rosso brillante e ha accompagnato il pubblico nella serata conclusiva dello show, che ha regalato grandi emozioni, molte lacrime e qualche imprevisto.

Come l’edizione straordinaria del Tg1 per l’attentato avvenuto in Germania, che ha interrotto momentaneamente la serata. Top e flop della serata.

L’ingresso sulle note delle hit di Natale

Visto il periodo di festività la finale di The Voice si è aperta con un omaggio alle hit natalizie più belle di sempre. I dodici finalisti, divisi per squadre, hanno fatto il loro ingresso in studio con i rispettivi coach sulle note delle più belle canzoni di Natale in un medley emozionante ed energico, che ha fatto ballare il pubblico in studio e persino Antonella Clerici, che alla fine aveva il fiatone. Una vera sorpresaTop

Loredana Bertè queen

Ha cantato, si è scatenata, ha empatizzato con i suoi cantanti, ha gioito con loro, ha elogiato i piccoli artisti delle altre squadre e si è persino commossa. Loredana Bertè è stata il coach che più si è fatta notare in studio durante la finale, coinvolta dalla gara e dalla musica e vera protagonista – come sempre del resto – della trasmissione. La cantante ha avuto una parola di incoraggiamento e sostegno per tutti come una vera coach e alla fine ha trionfato grazie alla bravura di Melissa Memeti. Top 

La gag (registrata) con Alberto Matano

Tra una canzone e l’altra, come era già accaduto nelle scorse puntate, i giudici hanno scherzato e giocato sulle loro abilità extra musicali come conduttori di fantomatiche tv e strampalati programmi. Siparietti un po’ forzati che hanno trovato un piccolo spazio anche nella finale e che hanno visto coinvolto persino Alberto Matano, che ha sostenuto una improbabile candidatura di Arisa come inviata (l’Arisa in diretta) del suo programma pomeridiano attraverso una gag videoregistrata. Evitabile. Flop 

Le spettacolari coreografie

La finale ha regalato tante emozioni anche grazie alle suggestive coreografie realizzate a margine delle dodici esibizioni. Non semplici balletti ma vere e proprie performance con danzatori professionisti e scenografie che hanno ricordato un po’ X Factor (e non esageriamo). Alcune coreografie hanno colpito così tanto il pubblico e i giudici che i complimenti si sono sprecati.

Related Posts

En una entrevista que nadie vio venir, Marco Antonio

Marco Antonio Solís, el consagrado cantautor mexicano con más de cuatro décadas de trayectoria, es conocido por su voz inconfundible, sus letras románticas y su carácter sereno….

¡La Noticia Que Nadie Esperaba y Que Ha México!

México está conmocionado después de que finalmente se revelara la triste verdad sobre la salud de Julio César Chávez, una de las leyendas más grandes del boxeo…

La Hija del Caballo Rojas Desata la Tormenta! Revelaciones Explosivas que Cambiarán Todo lo que Sabías Sobre su Padre

El escenario está preparado, las luces se apagan y el telón se levanta. Ocho años han pasado desde que el icónico Caballo Rojas dejó este mundo, pero…

Galilea Montijo rompe el silencio a los 51 años y revela el secreto que nadie se atrevía a contar

En el corazón de la fama, donde las luces nunca se apagan y las cámaras siempre están listas, Galilea Montijo ha sido una reina indiscutible.\ Carismática, polémica,…

La Hija De Guy Williams Rompe El Silencio Y Revela El Secreto Que Hollywood Quiso Ocultar

En el silencio de una vida construida sobre apariencias y sueños rotos, la hija de Guy Williams ha decidido romper el pacto de silencio que durante décadas…

Mis amores ocultos no son para que el mundo los sepa”, confiesa Adolfo Ángel

El Encanto que Ocultaba un Laberinto de Sombras Desde la primera nota que Adolfo Ángel entonó, su voz fue un imán irresistible para el público. Carismático, apasionado,…