Capodanno esplosivo a Sassari: Gianna Nannini infiamma la piazza davanti a 10mila fan!

Presentato il programma del concerto per salutare il 2025

Sassari attende Gianna Nannini per l’attesissimo concerto di Capodanno.

Per l’artista il 2024 è stato un anno ricco grazie al progetto Sei nell’anima, un mosaico artistico che comprende l’album Sei nell’anima, l’omonimo film e la ristampa del suo libro autobiografico con il titolo Sei nell’anima.

Dalle 20 piazza d’Italia inizierà ad animarsi grazie alla selezione musicale.

Alle 22.20 inizierà lo show di Gianna Nannini, che andrà avanti per un’ora e mezza. A dieci minuti dalla mezzanotte a prendersi la scena saranno Pino e gli Anticorpi. Assieme a loro saranno sul palco per il brindisi di mezzanotte anche il sindaco Giuseppe Mascia, altri amministratori e autorità cittadine. Subito dopo si tornerà a ballare al ritmo del dj set di Arturo, accompagnato dal sax di Luca Lanza, e di BigNash. Lo spettacolo di Capodanno 2025 si chiuderà alle 2.

Nell’area dello show potranno accedere fino a 10mila persone.

Gli ingressi e le uscite saranno regolati da varchi presidiati che saranno aperti alle 20.15. Non si potrà accedere alla piazza dalle 18.30 alle 20, fatta eccezione per le persone con ridotta mobilità che potranno accedere dalle 19.30. Si potrà accedere all’area da via Cagliari, all’angolo con i Portici Crispo, e da via Roma, all’angolo con via Mazzini. I varchi di ingresso avranno anche funzione di uscita in caso di emergenza, mentre i varchi di sola uscita saranno in via Bellieni, via Manno, via Carlo Alberto, via Spano, e via Moleschott. Previste limitazioni al traffico e alla sosta, ma anche un servizio navetta ogni quarto d’ora.

“Non posso negare una certa emozione per il nostro primo Capodanno, una grande manifestazione frutto dello sforzo straordinario di tutti i settori dell’amministrazione, a iniziare da Cultura e Attività produttive, rispetto al quale la città sta rispondendo positivamente – ha detto il sindaco Giuseppe Mascia, presentando il programma – Ci piace iniziare con Gianna Nannini, sia per la qualità dell’offerta musicale che per tutto quel che rappresenta e ha rappresentato”.

Related Posts

‘Las Estrellas bailan en Hoy’, Fede Dorcaz, mur*ió por un presunto as*alto

Las luces del escenario apenas se preparaban para brillar cuando un disparo silenció la vida de Fede Dorcaz, modelo y cantante argentino que había conquistado al público tanto…

Carlos Manzo DESENMASCARA a los políticos detrás

Bajo las luces de neón que iluminan Mazatlán, uno de los destinos turísticos más concurridos de México, la desaparición de un joven ha detonado un sismo político…

Las 3 cámaras clave en el caso Jeshua Cisneros, el tramo donde “debió aparecer”

Bajo la luz amarillenta del carril lateral de la autopista México Querétaro, donde los vehículos siguen circulando incluso de madrugada, la desaparición de Jeshua Cisneros Lechuga deja…

Opera Ejército Contra Policía De Uruapan

En el corazón del altiplano michoacano, donde el eco de las balas se ha vuelto parte del paisaje, Uruapan vuelve a ocupar los titulares. Esta vez, no…

“No compartimos la sangre, pero me dio la vida”: La hija mayor de Yeison Jiménez rompe el silencio y revela la verdad que estremeció a América Latina

Hay verdades que, cuando se dicen en voz alta, no destruyen una imagen, sino que la hacen más grande. Y hay confesiones que, nacidas del dolor, obligan…

Abren el estudio PRIVADO de Yeison Jiménez tras la tragedia: El hallazgo deja a todos en shock

Si hubiera que señalar un lugar que cambió por completo la manera en que el público mira hoy a Yeison Jiménez, no sería el sitio del accidente…