L’attore e modello italiano, dopo il film su Maserati al fianco di Anthony Hopkins e Jessica Alba, reciterà in un thriller al femminile da non perdere
Dopo aver ottenuto il ruolo di protagonista nel film Maserati: The Brothers al fianco di Anthony Hopkins, Michele Morrone, diventato una star internazionale grazie alla saga thriller-erotica di 365 Giorni, reciterà in The Housemaid, diretto da Paul Feig. Insieme al regista, con cui ha lavorato anche in Un piccolo favore 2, l’attore e modello si troverà a condividere il set con due colleghe d’eccezione: Sydney Sweeney, fresca di un anno d’oro, e Amanda Seyfried.
Il film, un adattamento per il grande schermo del romanzo scritto da Freida McFadden, vede al centro della trama Millie, (Sydney Sweeney), una giovane donna in difficoltà che è felice di poter avere un nuovo inizio grazie al lavoro come governante a casa di Nina (Amanda Seyfried) ed Andrew (Brandon Sklenar), una coppia benestante. La ragazza scoprirà, tuttavia, ben presto che i segreti della famiglia per cui lavora sono molto più pericolosi rispetto ai propri. E se la sceneggiatura è affidata a Rebecca Sonnenshine, la curiosità è senz’altro per Michele Morrone e la sua nuova sfida.
Partito come volto di varie campagne e servizi fotografici nel mondo della moda, Michele Morrone deve la notorietà internazionale grazie al personaggio di Massimo Torricelli che, nel film polacco 365 Giorni, rapisce una donna promettendole che entro un anno riuscirà a innamorarsi di lui. Dopo questo film, che ha avuto due sequel riscuotendo un buon successo di pubblico ma non certo di critica, l’attore ha recitato anche nel film Bunny-Man con Bella Thorne, mentre è attualmente impegnato nelle riprese di Maserati: The Brothers la fianco di Andy Garcia e Jessica Alba.