Francesca Chillemi e Giusy Buscemi: “Siamo come le donne delle nostre fiction” | Confessioni sorprendenti delle star TV!

Le due attrici, protagoniste di due fiction longeve e di grande successo, Che Dio ci aiuti e Un passo dal cielo, entrambe prodotte da Lux Vide, si sono raccontate sul palco Vanity Fair Stories

Sono entrambe attrici talentuose, e sono diventate grandi amiche: Francesca Chillemi e Giusy Buscemi, ospiti di Vanity Fair Stories 2024, sono le protagoniste di due fiction longeve e di grande successo, Che Dio ci aiuti e Un passo dal cielo, entrambe prodotte da Lux Vide, che si ringrazia. «Quando Giusy fu eletta Miss Italia, nel 2012, io ero in giuria», ricorda Francesca Chillemi. «Ho votato per lei, e stavo lavorando con quello che sarebbe diventato suo marito, ma che lei non conosceva ancora. Una serie di incredibili coincidenze. Oggi, quando riusciamo, ci vediamo volentieri, magari in pausa pranzo, mentre registriamo le serie».

Fancesca Chillemi, in Che Dio ci aiuti, è Azzurra, «un personaggio che vorrei come amica, perché è una donna fuori dalle righe, che dice quello che pensa, con estrema sincerità, una dote che apprezzo molto». Giusy, in Un passo dal cielo, veste i panni di Manuela, «un personaggio che conosco da tempo, che è cresciuto con me e a cui somiglio. Un passo dal cielo è l’unica serie che parla di ambiente, montagna, natura, problemi ambientali: temi di enorme importanza, che ci coinvolgono quotidianamente, ma che gli sceneggiatori sono riusciti a fare entrare nelle case degli italiani, con un linguaggio semplice e attento».

Sia Francesca che Giusy sono siciliane, entrambe provengono da famiglie molto unite, ma anche rigide: per loro l’indipendenza è arrivata con l’autonomia economica, ma tutte e due l’hanno usata per costruire un futuro, creare stabilità, studiare e viaggiare. E oggi, che sono diventate madri, si sentono trasformate. «Si cambia per autocritica», spiega Chillemi. «Dal momento in cui si ha un figlio, non si risponde più solo di se stessi. La maternità ha cambiato tutto, e ha colmato la mia richiesta d’amore. Sono una madre che ama quello che fa e, prima di ogni altra cosa, ama sua figlia, e questa è la cosa più importante che possa darle».

 

Related Posts

¡Penélope Cruz revela la emotiva confesión sobre el día que conoció a Javier Bardem: ‘Sabía que tendríamos una familia!’

Penélope Cruz recuerda el día que conoció a Javier Bardem hace 33 años: “Yo le digo que cuando entró por aquel cuarto en el que estábamos reunidos…

¡La actriz española arrasa en redes sociales junto a la esposa del rapero Kanye West!

Mientras se celebraban los Globos de Oro, la actriz Penélope Cruz se volvía viral en redes sociales debido a un vídeo publicado por el rapero Kanye West y grabado…

¡Hugh Grant revela su inesperada conexión con Penélope Cruz durante su visita a España!

El actor inglés está de promoción en nuestro país con su nueva película, ‘Hereje’, y se ha sincerado sobre su pasado con Penélope Cruz. Dicen que en…

¡El misterioso parche blanco en el brazo de Penélope Cruz que desata rumores sobre su salud!

Penélope Cruz y Bianca Censori, novia de Kanye West, se han ido de fiesta juntas y el propio ex marido de Kim Kardashian muestra un vídeo donde…

¡Rafa Nadal, orgullo español y finalista de los prestigiosos Premios Good People!

El extenista manacorí, la jugadora de bádminton Carolina Marín o el seleccionador nacional masculino de fútbol Luis de la Fuente se llevarán el galardón el 16 de…

¡Georgina Rodríguez sorprende con un look atrevido para llevar a sus hijos al colegio!

Georgina en Venecia. Georgina Rodríguez (30 años) ha dicho adiós las vacaciones de Navidad y ha vuelto a la rutina como el común de los mortales. La influencer…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *