Andrew Garfield protagonista a Los Angeles: un dialogo imperdibile tra Luca Guadagnino e Timothée Chalamet!

Luca Guadagnino, Timothée Chalamet e Andrew Garfield. Tre nomi, una garanzia. Il primo è il regista italiano contemporaneo più internazionale, amato dal pubblico per le sue pellicole intrise di immaginari sofisticati ed emozioni tanto intense quanto oscure. Il secondo è l’attore di culto delle ultime generazioni, talentuoso ma anche apprezzato per lo stile e il fascino da eterno adolescente che ha conquistato il cuore di innumerevoli fan. Il terzo è probabilmente tra gli Spiderman più quotati di sempre, capace di convincere pubblico e critica con il suo sorriso da bravo ragazzo. Era assolutamente scontato che tre personalità del genere, se riunite insieme, avrebbero potuto generare una fomo unica, che si concretizzerà il prossimo 9 gennaio 2025 a Los Angeles.

L’occasione è una retrospettiva dedicata alla carriera del giovane ma già multipremiato Timothée Chalamet; considerato un talento unico nel suo genere, nonostante⁠ l’attore non abbia ancora compiuto 30 anni, vanta già un percorso da vera e propria istituzione cinematografica, costellato da interpretazioni memorabili e successi di critica e botteghino. Non è un caso dunque che l’American Cinematheque abbia scelto di omaggiarlo con una retrsopettiva in suo onore, con visioni dedicate ad alcuni dei suoi film più celebri. Come volevasi dimostrare, i biglietti per le tre proiezioni in cui Chalamet apparirà di persona sono andati esauriti nove minuti dopo essere andati in vendita; un vero e proprio record ma assolutamente prevedibile, considerata la fama mondiale dell’attore.

In particolare, il 9 gennaio, si terrà la proiezione di due dei suoi film più noti, “Call me by your name” e “Bones and All”, entrambi diretti da Guadagnino. Dopo lo screening, sarà lo stesso regista a prendere parte a un talk insieme a Timothée Chalamet, talk che vedrà Andrew Garfield nelle vesti di moderatore. Un trio speciale, che manderà in visibilio i fortunati che potranno assistere alla conversazione dal vivo. Anche Garfield diventerà presto una nuova musa del regista italiano: lo vedremo prossimamente al cinema con “After the Hunt”, in uscita quest’anno, con la protagonista Julia Roberts.

Related Posts

Javier Bardem Habla del Papel del que Está Más Orgulloso: ‘Es en una Serie que Probablemente Nunca se Estrenará, ¡Me Quedé Hundido!’

El actor ha sido fotografiado por Penélope Cruz para una entrevista en la revista británica ‘Gentleman’s journal’, donde ha hablado de la serie ‘Monstruos’, del cine, del…

El Misterioso Parche en el Brazo de Penélope Cruz que Nadie Había Notado ¡Hasta Ahora!

La actriz acudió a la fiesta de Bianca Censori, novia de Kanye West, en la que ha llamado la atención ese parche. La actriz Penélope Cruz en…

Georgina Rodríguez Sigue los Pasos de Penélope Cruz y Muestra su Rostro Sin Filtros ni Maquillaje en Instagram

La modelo ha compartido una nueva imagen en su perfil en Instagram en la que deja ver su rostro a cara lavada, presumiendo así de una piel…

Cristina Pedroche Sentencia el Viral Perreo entre Penélope Cruz y Bianca Censori: ‘¡Subió la Temperatura!’

La vallecana se pronuncia en ‘Zapeando’ Este martes, 7 de enero, La Sexta ha emitido un nuevo capítulo de ‘Zapeando’, el espacio vespertino presentado por Dani Mateo,…

Salma Hayek Impacta con su Radical Cambio en la Alfombra Roja de los Globos de Oro: ¡Sin Miedo al ‘Qué Dirán’!

La actriz se dejó ver con desparpajo alejada de todo tipo de crítica Salma Hayek muestra su pelo sin tintes sin miedo al ‘que dirán’.RR.SS. Salma Hayek se…

Rafa Nadal y Carolina Marín Se Unen a Luis de la Fuente: ¡Una Alianza Inesperada!

Los tres deportistas son los finalistas de los Premios Good People que entrega el COTIF Rafa Nadal y Carolina Marín se unen a Luis de la Fuente…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *