Andrew Garfield protagonista a Los Angeles: un dialogo imperdibile tra Luca Guadagnino e Timothée Chalamet!

Luca Guadagnino, Timothée Chalamet e Andrew Garfield. Tre nomi, una garanzia. Il primo è il regista italiano contemporaneo più internazionale, amato dal pubblico per le sue pellicole intrise di immaginari sofisticati ed emozioni tanto intense quanto oscure. Il secondo è l’attore di culto delle ultime generazioni, talentuoso ma anche apprezzato per lo stile e il fascino da eterno adolescente che ha conquistato il cuore di innumerevoli fan. Il terzo è probabilmente tra gli Spiderman più quotati di sempre, capace di convincere pubblico e critica con il suo sorriso da bravo ragazzo. Era assolutamente scontato che tre personalità del genere, se riunite insieme, avrebbero potuto generare una fomo unica, che si concretizzerà il prossimo 9 gennaio 2025 a Los Angeles.

L’occasione è una retrospettiva dedicata alla carriera del giovane ma già multipremiato Timothée Chalamet; considerato un talento unico nel suo genere, nonostante⁠ l’attore non abbia ancora compiuto 30 anni, vanta già un percorso da vera e propria istituzione cinematografica, costellato da interpretazioni memorabili e successi di critica e botteghino. Non è un caso dunque che l’American Cinematheque abbia scelto di omaggiarlo con una retrsopettiva in suo onore, con visioni dedicate ad alcuni dei suoi film più celebri. Come volevasi dimostrare, i biglietti per le tre proiezioni in cui Chalamet apparirà di persona sono andati esauriti nove minuti dopo essere andati in vendita; un vero e proprio record ma assolutamente prevedibile, considerata la fama mondiale dell’attore.

In particolare, il 9 gennaio, si terrà la proiezione di due dei suoi film più noti, “Call me by your name” e “Bones and All”, entrambi diretti da Guadagnino. Dopo lo screening, sarà lo stesso regista a prendere parte a un talk insieme a Timothée Chalamet, talk che vedrà Andrew Garfield nelle vesti di moderatore. Un trio speciale, che manderà in visibilio i fortunati che potranno assistere alla conversazione dal vivo. Anche Garfield diventerà presto una nuova musa del regista italiano: lo vedremo prossimamente al cinema con “After the Hunt”, in uscita quest’anno, con la protagonista Julia Roberts.

Related Posts

CAOS TOTAL tras el ATAQUE masivo a FÁTIMA Mexicanos EXPLOTAN y defienden a su REINA

Desde el instante en que las luces del escenario se apagaron y el nombre de Fátima Bosch fue anunciado como la nueva Miss Universe, la competencia dejó…

Carlos Bautista pide expulsión de Noroña en Morena y explica programa para denunciar criminales

En un momento en que la opinión pública mexicana permanece profundamente dividida ante la violencia, la corrupción y la pérdida de confianza en la clase política, una…

GRECIA QUIROZ HELADA, CONFIESAN EN FISCALIA. 4T QUIEREN CORRER A GERTZ.

En un momento en que México aún no asimila el asesinato del alcalde de Uruapan, Carlos Manso, una cadena de revelaciones explosivas surgidas en la Fiscalía ha…

Noroña lo vuelve a hacer… ACUSA a Grecia Quiroz, Viuda de Carlos Manzo de “ambiciosa y fa.c1sta”

El clima político en Michoacán, ya marcado por el impacto del asesinato de Carlos Manzo,’ volvió a estremecerse cuando el senador Gerardo Fernández Noroña lanzó declaraciones que…

Filtran pruebas de que FÁTIMA BOSCH compró la corona de Miss Universo

Apenas comenzaron a circular en internet los audios difusos, los mensajes privados y ciertos documentos supuestamente internos, el nombre de Fátima Voz pasó de ser una reina…

MOMENTO IMPACTANTE! JUEZ HUNDE A GRECIA QUIROZ, SE CAE LA FARSA. GERTZ EN LA MIRA.

Justo cuando México parecía haber aceptado que el caso de Carlos Manso se hundiría en el ciclo interminable de acusaciones políticas y discursos sin pruebas, una decisión…