Francesca Chillemi, cuore di mamma: “Mia figlia ha stravolto tutto, colmando il vuoto!”

Francesca Chillemi tornerà ad essere protagonista di Rai 1 con la nuova stagione di Che Dio ci aiuti 8, che debutterà il prossimo 27 febbraio in prima visione tv. Di recente, l’attrice ha rilasciato alcune confidenze al settimanale Vanity Fair, dov’è tornata a parlare di sua figlia Rania, avuta dalla storia finita con Stefano Rosso. La donna ha affermato che con l’arrivo della maternità è cambiato tutto, tanto da dichiarare le seguenti parole: “Ha colmato la mia richiesta d’amore, sono una madre che ama quello che fa e prima di ogni cosa ama sua figlia e questo è la cosa più importante che possa darle.” Francesca Chillemi ha poi commentato i personaggi che ha interpretato nella sua carriera. L’attrice ha parlato di Azzurra che interpreta in Che Dio ci aiuti con grande successo. La donna ha ammesso che è un personaggio che vorrebbe come amica perché è una donna fuori dalle righe, che dice quello che pensa con estrema sincerità.

Francesca Chillemi rivela com’è cambiata la sua vita dopo essere diventata madre

Sempre per Vanity Fair, Francesca Chillemi ha raccontato di provenire da una famiglia siciliana molto unita ma rigida. La donna ha dichiarato che per lei l’indipendenza è arrivata con l’autonomia economica, che ha usato per scoprire il suo futuro e la sua stabilità. L’attrice poi diventando madre si è sentita trasformata, tanto da ammettere le seguenti parole: “Si cambia per autocritica. Dal momento in cui si ha un figlio, non si risponde più solo di sé stessi.” La donna si è detta molto amica della collega siciliana Giusy Buscemi, eletta Miss Italia 2012 quando lei era un giuria. Francesca Chillemi ha raccontato di aver votato la collega mentre stava lavorando con quello che sarebbe diventato il suo marito. Oggi, la donna ha svelato che quando si riescono a vedere si concedano una pausa pranzo mentre registrano le serie tv.

foto Francesca chillemi viola come il mare 2© Televisionando

Francesca Chillemi da Miss Italia al successo in tv

Francesca Chillemi è tra le attrici più apprezzate in Italia. Eletta Miss Italia nel 2003, la carriera della donna non si è più fermata. Dopo aver partecipato a spot pubblicitari e lavorato come modella, la siciliana si è fatta conoscere in diversi ruoli nel piccolo schermo. Quello più apprezzato è Azzurra Leonardi in Che Dio ci aiuti, che ha portato al successo Francesca Chillemi. La donna con la sua bellezza, simpatia, genuinità e solarità ha conquistato grandi e piccoli ed oggi è richiestissima. Di recente, l’attrice ha preso parte al nuovo film di Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani dal titolo Io e te dobbiamo parlare.

Related Posts

Adamari López acaba de hacer una declaración impactante sobre Alaia, lo que ha llevado a muchos a preguntarse si realmente es la hija biológica de Luis Fonsi

Adamari López se reunió esta semana con diversos periodistas de diferentes medios para discutir varios temas, entre ellos un incidente desafortunado que experimentó con su hija Alaïa….

Iglesias Rompe su silencio dejando al mundo CONMOCIONADO

Enrique Iglesias y su padre Julio no tienen la mejor de las relaciones. De hecho, dicen que llevan años sin hablarse y que la ruptura entre ellos es…

Perdigón sus 68 años FINALMENTE …..

A pesar de haber sido considerada un ícono sexual en los años 70, Leticia ha dejado claro que su verdadera pasión y lo que siempre la ha…

Irán Eory está viviendo una vida llena de tristeza y soledad que pocos conocen

En su época, fue un ícono como actriz, cantante y modelo en el cine y la televisión mexicana durante los años 60 y 70. Fue una de…

La Escalofriante Historia De Rogelio Guerra, El Actor Que Enamoró A La Mujer De Antonio Aguilar

La historia de Rogelio Guerra es una de esas narrativas que, aunque se desarrolla en el mundo del espectáculo, trasciende las fronteras de la pantalla. Rogelio Guerra, conocido…

Yadhira Carrillo Finalmente Se Atreve A Quien Fue El Amor De Su Vida

Después de años de mantener su vida amorosa en privado, Yadhira Carrillo ha decidido hablar sobre ese gran amor que la marcó para siempre. En una entrevista…