Francesca Chillemi, cuore di mamma: “Mia figlia ha stravolto tutto, colmando il vuoto!”

Francesca Chillemi tornerà ad essere protagonista di Rai 1 con la nuova stagione di Che Dio ci aiuti 8, che debutterà il prossimo 27 febbraio in prima visione tv. Di recente, l’attrice ha rilasciato alcune confidenze al settimanale Vanity Fair, dov’è tornata a parlare di sua figlia Rania, avuta dalla storia finita con Stefano Rosso. La donna ha affermato che con l’arrivo della maternità è cambiato tutto, tanto da dichiarare le seguenti parole: “Ha colmato la mia richiesta d’amore, sono una madre che ama quello che fa e prima di ogni cosa ama sua figlia e questo è la cosa più importante che possa darle.” Francesca Chillemi ha poi commentato i personaggi che ha interpretato nella sua carriera. L’attrice ha parlato di Azzurra che interpreta in Che Dio ci aiuti con grande successo. La donna ha ammesso che è un personaggio che vorrebbe come amica perché è una donna fuori dalle righe, che dice quello che pensa con estrema sincerità.

Francesca Chillemi rivela com’è cambiata la sua vita dopo essere diventata madre

Sempre per Vanity Fair, Francesca Chillemi ha raccontato di provenire da una famiglia siciliana molto unita ma rigida. La donna ha dichiarato che per lei l’indipendenza è arrivata con l’autonomia economica, che ha usato per scoprire il suo futuro e la sua stabilità. L’attrice poi diventando madre si è sentita trasformata, tanto da ammettere le seguenti parole: “Si cambia per autocritica. Dal momento in cui si ha un figlio, non si risponde più solo di sé stessi.” La donna si è detta molto amica della collega siciliana Giusy Buscemi, eletta Miss Italia 2012 quando lei era un giuria. Francesca Chillemi ha raccontato di aver votato la collega mentre stava lavorando con quello che sarebbe diventato il suo marito. Oggi, la donna ha svelato che quando si riescono a vedere si concedano una pausa pranzo mentre registrano le serie tv.

foto Francesca chillemi viola come il mare 2© Televisionando

Francesca Chillemi da Miss Italia al successo in tv

Francesca Chillemi è tra le attrici più apprezzate in Italia. Eletta Miss Italia nel 2003, la carriera della donna non si è più fermata. Dopo aver partecipato a spot pubblicitari e lavorato come modella, la siciliana si è fatta conoscere in diversi ruoli nel piccolo schermo. Quello più apprezzato è Azzurra Leonardi in Che Dio ci aiuti, che ha portato al successo Francesca Chillemi. La donna con la sua bellezza, simpatia, genuinità e solarità ha conquistato grandi e piccoli ed oggi è richiestissima. Di recente, l’attrice ha preso parte al nuovo film di Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani dal titolo Io e te dobbiamo parlare.

Related Posts

LA MADRE DE YEISON JIMÉNEZ rompe el silencio y revela que estaba AMEN4ZADO

Hay historias que solo comienzan cuando el protagonista ya no está. Y hay verdades que, cuando finalmente se cuentan, ya no pueden salvar nada, salvo obligar a…

La Revelación Que Dijo Yeison Jiménez Te Dejará Los Pelos De Puntas

Hay historias que uno prefiere ignorar porque parecen imposibles. Y hay otras que, cuanto más se repiten, más inquietantes se vuelven. La de Yeison Jiménez pertenece a…

¡IMPACTO TOTAL! Lo que vio el rescatista junto al cuerpo de Yeison Jiménez cambia por completo la historia

Las redes sociales se paralizaron durante varias horas. Un video corto, editado sin contexto, comenzó a circular acompañado de una frase estremecedora: “El rescatista encuentra el cuerpo…

La esposa de Yeison Jiménez rompe el silencio y lanza una revelación que nadie esperaba

No lo hizo entre lágrimas ni con discursos cargados de dramatismo. Sonia Restrepo decidió hablar con una serenidad que, paradójicamente, resultó más inquietante que cualquier llanto. En…

Los gritos dentro de la avioneta de Yeison Jiménez y el misterio que nadie se atreve a decir en voz alta

No fueron sus canciones, ni sus escenarios llenos, ni los aplausos del público lo que volvió a colocar el nombre de Yeison Jiménez en el centro de…

¡SE DERRUMBÓ ANTE TODOS Y NADIE PUDO CONTENER LAS LÁGRAS! El último adiós de la madre de Yeison Jiménez paraliza al país, rompe el silencio, expone un dolor que nadie imaginaba y desata una ola de reacciones, teorías y polémica

Tras la inesperada y trágica muerte del cantante Yeison Jiménez, de 34 años, la comunidad de Colombia continúa de luto, su hija mayor, Camila Jiménez, publicó un sentido y desgarrador mensaje…