Giusy Buscemi svela il segreto: «Carriera e figli? Non cercando la perfezione!»

«Come riesco ad essere mamma e attrice? Facendo entrambe le cose male» dice l’attrice in un’intervista a Balarm

Non solo attrice. Giusy Buscemi, 30 anni, è stata anche Miss Italia: ha vinto la fascia di reginetta di bellezza nel 2012 e quello è stato il suo trampolino di lancio nel mondo del spettacolo e della recitazione. Protagonista della fiction Mediaset Vanina – un vicequestore a Catanial’attrice però non è solo un volto tv tra i più amati. È anche, e soprattutto, la mamma di tre bambini. E in un’intervista a Balarm spiega come riesce a conciliare carriera e figli: «Non aspirando alla perfezione».

Giusy Buscemi, chi è il marito e quanti figli ha

Dal 2017 l’attrice è sposata con il regista Jan Michelini. Il loro amore è nato sul set di Don Matteo e da allora non si sono più lasciati. Anzi, hanno messo su famiglia con tre figli: Caterina Maria, Pietro Maria e il piccolo di casa, Elia Maria, nato nel luglio del 2022. Proprio loro sono i protagonisti dei suoi post social più belli e a loro non perde occasione per ribadire tutto il suo amore.

Tra carriera e maternità

Giusy Buscemi in “Vanina – Un vicequestore a Catania”: (Mediaset)

La perfezione, si sa, non è di questo. Soprattutto quando si tratta di conciliare lavoro e maternità. E l’attrice non fa eccezione. Al punto che nell’intervista a Balarm non usa tanti giri di parole nello spiegare la sua ricetta per fare tutto: «Come riesco ad essere mamma e attrice? Facendo entrambe le cose male» ironizza. 

«Non sono perfetta»

Secondo l’attrice, dunque, c’è solo un modo per fare entrambe le cose: «Non aspirando alla perfezione». Non solo. È fondamentale «Una grandissima collaborazione da parte dei nonni e di mio marito, perché le cose si fanno insieme e soprattutto organizzandosi ogni 24 ore».

Giusy Buscemi attrice e mamma

Giusy Buscemi, poi, è consapevole che quello dell’attrice «è un mestiere che cambia continuamente. È impossibile fare programmi» dice ancora a Balarm. 

È importante, dunque, sapersi adeguare ai tempi perché questo mestiere «è fatto di mesi di attesa in cui posso dedicarmi ai figli, a mio marito con più tempo e momenti in cui bisogna avere pazienza».

 

Related Posts

La viuda de Carlos Manzo finalmente ha decidido abrir su corazón y revelar el profund

La noche del 1 de noviembre de 2025, Uruapán, Michoacán, se preparaba para su Festival de las Velas, una tradición que ilumina la plaza principal con miles…

A sus 66 años, Mario Bezares silencio dejando al mundo CONMOCIONADO

A sus 66 años, Mario Bezares, amigo cercano y compañero de conducción de Stanley, finalmente decidió hablar públicamente y romper el silencio que lo ha acompañado durante…

¡Catean la CASA de Inés Gómez Mont: Encuentran vínculos

Cuando la noche apenas cedía paso a los primeros rayos del amanecer, en el exclusivo barrio de Polanco —donde residen empresarios, artistas y políticos de alto nivel…

Manzo FILTRA la LLAMADA que hunde a un EXGOBERNADOR por el CASO Carlos Emilio

Una llamada filtrada, mencionada en círculos de seguridad y política, está haciendo tambalear a Sinaloa. Se dice que tiene el poder de arrastrar a un exgobernador y…

HARFUCH CA.T.EA SU CASA!

Uruapan volvió a sumirse en una tensión sofocante cuando un operativo de seguridad de gran escala, ejecutado con absoluta discreción, irrumpió en la escena pública y desató…

¡FÁTIMA BOSCH RENUNCIA! La Reina Que No Soportó el Odio Mundial

Ni siquiera los más escépticos imaginaron que el cuento de hadas de Fátima Bosch podría convertirse en una tragedia mundial en apenas cuatro días. El momento en…