“Questa ultima storia mi ha fatto molto soffrire, però conservo anche dei bei ricordi”
Già qualche tempo fa Martina Stella aveva annunciato la rottura con il marito, il procuratore sportivo Andrea Manfredonia. La coppia è stata insieme per dieci anni di cui tre di convivenza e sette di matrimonio. Stando a diverse fonti, nelle ultime ore, i due avrebbero firmato l’accordo per la separazione rendendola, di fatto, legale.
All’epoca in cui l’attrice aveva annunciato l’allontanamento con l’ormai ex marito, non aveva fatto alcun riferimento ai motivi che l’avevano spinta a mettere la parola fine al suo matrimonio. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la Stella si era limitata a riferire: “Per motivi insuperabili che mi hanno causato molto dolore. Non aggiungerò altri dettagli, non voglio che i miei figli leggano cose poco carine. Questa ultima storia mi ha fatto molto soffrire, però conservo anche dei bei ricordi“.
Dalla relazione con Manfredonia, infatti, Martina ha avuto il piccolo Leonardo. L’attrice è anche madre di Ginevra, 11 anni, avuta da una relazione precedente. Con il procuratore sportivo, pare si sia accordata per l’affido congiunto del secondogenito, oltre al versamento di un assegno di mantenimento mensile e alla cessazione alla Stella della casa in cui viveva con Manfredonia.
Ad oggi, stando a quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, i due si sarebbero lasciati poiché Martina avrebbe scoperto un tradimento da parte del marito. Sul giornale, infatti, si legge: “L’attrice avrebbe scoperto che il marito aveva una relazione extraconiugale e ha deciso subito di chiedere la separazione“. Una brutta sorpresa per la Stella che, proprio parlando della sua vita sentimentale, aveva confidato al Corriere della Sera qualche mese fa: “Non ho avuto molta fortuna in amore. Nel lavoro contano l’applicazione e il sacrificio, ma anche la fortuna. In amore non è andata così, i rapporti sentimentali sono fatti di incontri, di momenti“.