Scintille in diretta: Caterina Balivo interrompe Riccardo Fogli, e lui sbotta: ‘Vuoi Marco Liorni al mio posto?’

Riccardo Fogli, ospite a La Volta Buona, ha parlato della sua carriera e della sua esperienza come coach nel programma Ora o Mai Più. Durante la discussione sul talent show, si è creato un po’ di imbarazzo tra lui e Caterina Balivo, ma la conduttrice ha smorzato la tensione con una battuta.

Immagine

Riccardo Fogli, ospite della puntata in onda lunedì 13 gennaio, ha parlato della sua carriera e della sua esperienza come coach nel programma Ora o Mai Più. È stata proprio una frase a proposito del nuovo talent show in onda su Rai 1 a creare un piccolo attrito tra l’ex cantante dei Pooh e Caterina Balivo. A smorzare la tensione tra i due è stata una battuta della padrona di casa.

Riccardo Fogli a Caterina Balivo: “Posso finire di parlare?”

Durante una delle ultime puntate de La Volta Buona, Riccardo Fogli ha ammesso che, se dovesse scegliere un coach contemporaneo, non avrebbe dubbi: sarebbe Taylor Swift. Nel salotto del programma, però, oltre alla foto della star statunitense è comparsa anche un’immagine che ritraeva l’intero cast del talent show condotto da Marco Liorni. “Stare vicino ad Alex Britti, Donatella Rettore… – ha esordito il cantante indicando lo scatto – Patty Pravo è una delle donne più belle e intelligenti”. La padrona di casa, però, lo ha interrotto subito: “Ah, se lo dici tu ci credo”. L’artista è apparso infastidito, rivolgendo lo sguardo verso il pubblico. Subito dopo l’applauso, ha continuato: “La nostra Gigliola Cinquetti, una delle cantanti più famose al mondo…” Ancora una volta, però, l’artista non ha potuto continuare il suo discorso. “Posso finire?” ha chiesto a Caterina Balivo. “No, perché li conosciamo tutti. Noi siamo qui per te, non per Ora o Mai Più, altrimenti viene Marco Liorni e parliamo con lui”. “Preferivi Liorni? Dimmelo subito così me ne vado” ha ribattuto Fogli. A smorzare la tensione, però, è stata proprio una battuta della padrona di casa: “Ma secondo te posso preferire Marco Liorni a uno come te? Ci sei tu qui”. Il cantante si è rasserenato e ridendo ha aggiunto: “Per un attimo ho dubitato”.

Caterina Balivo sull’intervista a Riccardo Fogli: “Con lui ho confidenza”

L’intervista di Caterina Balivo a Riccardo Fogli è stato argomento di discussione sui social. Nel rispondere a un utente che su X commentava il suo atteggiamento nei confronti del cantante, la conduttrice ha chiarito: “C’è confidenza”.

Related Posts

MADRE DE JULIO CESAR CHÁVEZ JR DE LUTO TRAS CONFIRMAR TRÁGICA MUERTE

El boxeo mundial atraviesa uno de sus capítulos más dolorosos. La familia Chávez, símbolo de gloria y tradición en el deporte, enfrenta una crisis que amenaza con…

“Christian Nodal Rompe su Silencio a los 26 Años y Hace una Revelación Explosiva que Sorprende al Mundo

A sus 26 años, Christian Nodal, el fenómeno de la música mexicana y uno de los artistas más exitosos de su generación, ha decidido romper su silencio…

La Impactante Revelación Que Estremeció al Mundo del

¡El mundo del entretenimiento está en shock! Beatriz Adriana, una de las voces más icónicas de la música mexicana, acaba de hacer una revelación que ha dejado…

CAMILO SESTO and LUCÍA BOSÉ The FORBIDDEN LOVE that NO ONE KNEW Its SECRET Story

Lucía Bosé no era una mujer común. Desde su coronación como Miss Italia en 1947, su belleza y carisma la convirtieron en musa de grandes maestros del…

A los 49 años, Sissi Fleitas Finalmente admite lo que todos sospechábamos

Sin embargo, justo cuando su carrera estaba en su apogeo, Sisi decidió alejarse de los reflectores para construir una vida diferente, basada en el amor, la familia…

LOS TIGRES DEL NORTE sus EXCESOS, LUJOS e HISTORIA

En una entrevista exclusiva con Adela Micha, los integrantes del grupo compartieron detalles inéditos sobre su historia, sus excesos, lujos, retos y la disciplina que los ha…