Riccardo Fogli preoccupa i fan: ‘Non sono pronto a lasciare questo mondo all’improvviso’ – Le sue parole fanno tremare i cuori

Riccardo Fogli pronto per la nuova avventura da coach a Ora o mai più su Raiuno, l’ex cantante dei Pooh sempre nel cuore dei fan…

Riccardo Fogli

C’è anche Riccardo Fogli tra i coach della nuova edizione di Ora o mai più, in partenza questa sera sabato 11 gennaio su Raiuno. Confermatissima, dunque, la presenza dell’ex cantante dei Pooh, che non più tardi di qualche mese fa aveva dovuto fare i conti con un fastidioso intervento chirurgico alla mano. Acqua passata, ormai, perché il mitico Riccardo Fogli ha ripreso da un pezzo le sue abitudini quotidiane e la sua routine. E questa sera è pronto a tornare in pista nel prime time di Raiuno, con una nuova squadra da formare tra talenti e geni incompresi da scoprire.

L’intervento, seppur non particolarmente preoccupante, aveva mandato in tilt i fan, scatenando un tam tam mediatico esagerato nei confronti dell’artista. Riccardo Fogli, ad ogni modo, non manca mai di aggiornare il suo pubblico e anche in quell’occasione si è prodigato per rasserenare chi si preoccupava per lui.

Riccardo Fogli guarda al futuro senza paura: “Voglio invecchiare piano, non sono pronto per andarmene”

D’altronde in quest’ultimo periodo non sono mancati gli acciacchi per l’ex dei Pooh, che malgrado non sia più di primissimo pelo ritiene di aver ancora molto da dire e da dare alla sua famiglia e al mondo dello spettacolo, a cui è sempre grato. “Devo vivere ancora un po’ perché voglio proteggere mia figlia piccola”, ha raccontato in una intervista Riccardo Fogli, parlando della piccola Michelle avuta dalla sua attuale compagna Karin Trentini.

“Mio figlio grande lavora, ha trent’anni. Ma la piccola ha bisogno di me ancora. Non ho paura di invecchiare ma voglio invecchiare con calma. Non voglio lasciare questo mondo all’improvviso perché non sono ancora pronto”, aveva spiegato il cantante. E infatti Riccardo Fogli continua a guardare al futuro con entusiasmo e tutta l’energia che lo contraddistingue.

Related Posts

MADRE DE JULIO CESAR CHÁVEZ JR DE LUTO TRAS CONFIRMAR TRÁGICA MUERTE

El boxeo mundial atraviesa uno de sus capítulos más dolorosos. La familia Chávez, símbolo de gloria y tradición en el deporte, enfrenta una crisis que amenaza con…

“Christian Nodal Rompe su Silencio a los 26 Años y Hace una Revelación Explosiva que Sorprende al Mundo

A sus 26 años, Christian Nodal, el fenómeno de la música mexicana y uno de los artistas más exitosos de su generación, ha decidido romper su silencio…

La Impactante Revelación Que Estremeció al Mundo del

¡El mundo del entretenimiento está en shock! Beatriz Adriana, una de las voces más icónicas de la música mexicana, acaba de hacer una revelación que ha dejado…

CAMILO SESTO and LUCÍA BOSÉ The FORBIDDEN LOVE that NO ONE KNEW Its SECRET Story

Lucía Bosé no era una mujer común. Desde su coronación como Miss Italia en 1947, su belleza y carisma la convirtieron en musa de grandes maestros del…

A los 49 años, Sissi Fleitas Finalmente admite lo que todos sospechábamos

Sin embargo, justo cuando su carrera estaba en su apogeo, Sisi decidió alejarse de los reflectores para construir una vida diferente, basada en el amor, la familia…

LOS TIGRES DEL NORTE sus EXCESOS, LUJOS e HISTORIA

En una entrevista exclusiva con Adela Micha, los integrantes del grupo compartieron detalles inéditos sobre su historia, sus excesos, lujos, retos y la disciplina que los ha…