Il segreto di bellezza di Serena Autieri: svelato il suo taglio corto estivo

L’ispirazione definitiva per chi d’Estate ama lasciare asciugare i capelli al naturale è servita

taglio capelli corti estate 2020 con frangia come serena autieri

Sguardo acquamarina, lentiggini a profusione e sorriso aperto e contagioso: basta guardare Serena Autieri per un istante per ritrovare il buonumore. Mentre si prepara al ruolo di Miriam nella nuova serie tv Mediaset Buongiorno Mamma, l’attrice napoletana, 44 anni, aggiorna quotidianamente i suoi fan su Instagram con scatti che la ritraggono solare, spensierata e rigorosamente au naturel: bellissima senza un filo di trucco. Tra gli ultimi, anche un ritratto baciato da sole che mette il risalto il suo nuovo look: un taglio capelli corti mossi con frangia che è l’ispirazione definitiva per chi d’Estate ama lasciare asciugare i capelli al naturale. E il risultato è tutto da copiare.

Questo contenuto è stato importato da instagram. Potrai trovare lo stesso contenuto in forma diversa o informazioni in più sul loro sito.

Serena Autieri sceglie un wave bob o wob con frangia perfetto per l’Estate“, commenta l’hairstylist Cristiano Filippini. “La lunghezza fino alle spalle fa in modo che in quella zona l’ondulazione sia ancora più evidente, mentre la frangia sottolinea perfettamente i bellissimi occhi di Serena”. Un taglio riuscito anche grazie al colore: “più naturale sulla base e più chiaro sulle lunghezze, grazie a una combinazione di colpi di sole di due tonalità diverse”, prosegue l’esperto. A chi sta bene il caschetto mosso o wave bob con frangia come quello del look di Serena Autieri? “Il viso di Serena è pressoché perfetto, perciò chi ha tagliato non ha dovuto tener conto di particolari difficoltà. In generale, tuttavia, il wave bob non è indicato per visi tondi, larghi o leggermente quadrati, perché la parte movimentata sui lati li allargherebbe ancora di più. Perfetto invece su visi dalla forma regolare, ovale e su forme allungate. Ottimo anche se proposto su visi particolarmente magri o allungati per equilibrarne la forma”. L’Estate in un taglio.

Related Posts

Fiori d’arancio per Tiziana Panella, chi è il della conduttrice tv

Il mondo del giornalismo e della politica italiana è in fermento per l’annuncio del matrimonio tra Tiziana Panella, nota conduttrice televisiva, e Vittorio Emanuele Parsi, rinomato politologo e docente universitario. La…

Lα Triste Verdαd Sobre Anα Mαríα Polo FINALMENTE se CONFIRMA los PEORES

Ana María Polo es un nombre que resuena en la televisión latina, conocida por su papel como presentadora de “Caso Cerrado”, un programa que ha capturado la…

Falleció Yadhira Carrillo a los 52 años, su familia la despidió en el funeral

Su versatilidad actoral y su carisma la convirtieron en un ícono para el público, pero su vida estuvo marcada por altibajos, desafíos personales y una profunda tristeza…

Raúl Velasco tried to HUMILIATE Vicente Fernández live on air… his response surprised everyone!

“Siempre en Domingo” era un programa dominical que se convirtió en un fenómeno televisivo en México, sirviendo como plataforma para muchos artistas hispanohablantes. En aquel entonces, el…

El hijo de André Rieu lloró amargamente en el funeral de su padre, tan triste

La mayor tristeza en la vida de Andrés fue la difícil relación con su padre, Andris Antonie Rieu, un renombrado director de orquesta sinfónica de Maastricht y…

Jorge Rivero: ÍCONO de Masculinidad, RIVAL y MISTERIO que se Esfumó sin Explicación

Con una carrera que abarcó más de tres décadas y más de 100 películas, Rivero no solo fue un galán en la pantalla, sino también un hombre…