La figlia di Serena Autieri incanta: cresciuta e identica alla madre, è la sua perfetta doppelgänger!

Giulia Tosca sembra aver ereditato solo il meglio dall’attrice

“Mia figlia Giulia è la mia personale rivoluzione” ha confessato Serena Autieri nella recente intervista rilasciata al settimanale Gente in cui racconta se stessa e il rapporto con la figlia di nove anni, nata nel 2013 dal matrimonio con il produttore teatrale Enrico Griselli. L’occasione è stata buona anche per realizzare qualche scatto insieme e le nuove foto della doppiatrice napoletana insieme a Giulia ci confermano che la piccola è ormai la doppelgänger di mamma.

Serena Autieri non si tira certo indietro quando c’è da condividere la gioia che le procura essere la mamma di Giulia Tosca – questo il suo nome completo. Spesso e volentieri l’attrice pubblica su Instagram scatti che ritraggono la famiglia al completo, ora in viaggio a Parigi, sorridente davanti alla Tour Eiffel, ora al Giffoni Festival abbracciata alla figlia o alla prima del film d’animazione Red. Insomma, Giulia Tosca cresce sviluppando la curiosità di chi può scoprire il mondo fin dai primi anni d’età e chissà che questo non la porti a nutrire una forte passione per la recitazione com’è per Serena Autieri e il marito Enrico Griselli, sposato nel 2010.

Dalla madre, sicuramente Giulia ha preso i tratti del viso delicati e un sorriso ampio che illumina l’espressione con sincerità. La chioma bionda di Giulia è fatta degli stessi capelli lunghi e fluenti di Serena Autieri mentre gli occhi castani sono eredità del padre. Vedendo quanto cresce bene Giulia, l’attrice si è lasciata andare a un momento da proud mom e, nell’intervista rilasciata al settimanale Gente, ha raccontato di più sulla vita in famiglia.

“Penso che vederla crescere giorno dopo giorno e l’amore per mio marito Enrico mi abbiano reso una persona migliore: mi hanno infuso sicurezza, consapevolezza. Con loro ho costruito il nido dal quale ricavare stabilità e forza” ha detto Serena Autieri a lato dello shooting realizzato insieme alla figlia. Poi l’attrice conclude raccontando il proprio percorso di genitorialità: “Quando è nata provavo una tenerezza, un sentimento totalizzante. Pian piano mi sono riscoperta anche severa, più rigida. Dire sì, accontentarla, sarebbe stato facile, ma mi costringevo a non farlo. Ho capito il valore del ‘no’, mi è costato fatica, ma ho imparato a fare il genitore”.

Questo contenuto è stato importato da instagram. Potrai trovare lo stesso contenuto in forma diversa o informazioni in più sul loro sito.

Related Posts

La viuda de Carlos Manzo finalmente ha decidido abrir su corazón y revelar el profund

La noche del 1 de noviembre de 2025, Uruapán, Michoacán, se preparaba para su Festival de las Velas, una tradición que ilumina la plaza principal con miles…

A sus 66 años, Mario Bezares silencio dejando al mundo CONMOCIONADO

A sus 66 años, Mario Bezares, amigo cercano y compañero de conducción de Stanley, finalmente decidió hablar públicamente y romper el silencio que lo ha acompañado durante…

¡Catean la CASA de Inés Gómez Mont: Encuentran vínculos

Cuando la noche apenas cedía paso a los primeros rayos del amanecer, en el exclusivo barrio de Polanco —donde residen empresarios, artistas y políticos de alto nivel…

Manzo FILTRA la LLAMADA que hunde a un EXGOBERNADOR por el CASO Carlos Emilio

Una llamada filtrada, mencionada en círculos de seguridad y política, está haciendo tambalear a Sinaloa. Se dice que tiene el poder de arrastrar a un exgobernador y…

HARFUCH CA.T.EA SU CASA!

Uruapan volvió a sumirse en una tensión sofocante cuando un operativo de seguridad de gran escala, ejecutado con absoluta discreción, irrumpió en la escena pública y desató…

¡FÁTIMA BOSCH RENUNCIA! La Reina Que No Soportó el Odio Mundial

Ni siquiera los más escépticos imaginaron que el cuento de hadas de Fátima Bosch podría convertirse en una tragedia mundial en apenas cuatro días. El momento en…