Pago e il duetto con Patty Pravo a ‘Ora o mai più’: un disastro tra stonature e influenza!

Secondo gli utenti, il cantante avrebbe commesso troppi errori durante l’esibizione in coppia con Pravo. E sui social piovono le critiche

Pago sbaglia il duetto con Patty Pravo a “Ora o mai più”: “Che disastro”. Lui si giustifica: “Ho avuto l’influenza”

Non proprio un’esibizione da ricordare per Pago a Ora o mai più, il music show condotto da Marco Liorni su Rai 1. O, almeno, è questo il parere degli utenti che, sui social, hanno duramente criticato l’esibizione del cantante. Il duetto con Patty Pravo sulle note di E dimmi che non vuoi morire, infatti, non è stato molto apprezzato dai telespettatori. A causare ben più di qualche problema per il cantante in gara sarebbero state alcune stonature che, secondo alcuni, avrebbero compromesso la sua performance. Ma Pago ha una giustificazione: in settimana, infatti, ha avuto l’influenza. Una condizione che gli ha impedito di provare il brano insieme a Patty, tant’è che la stessa lo aveva ammonito: “Allora stiamo un po’ lontani, eh”, aveva detto scherzando. “Che peccato! Pensa che io non mi ammalo mai o al massimo la febbre mi dura un giorno soltanto, invece ora non mi passa più”, si era lamentato, invece, Pago.

E anche Donatella Rettore, chiamata a giudicare la loro esibizione, ci scherza su: “Comunque ti dona quest’influenza“, dice la giudice, che poi assegna un 10 alla coppia. “Non vorrei che tu fingessi di essere malato”, ribatte, invece, Rita Pavone, prima di dare nove alla performance di Pago. Positivi, dunque, i pareri complessivi dei diversi i giudici: la coppia, infatti, chiude con un punteggio complessivo di 57.

A non essere d’accordo con i voti dei giudici sono proprio gli utenti, che si sono riversati sui social per esprimere il loro dissenso e lanciare numerose critiche al cantante in gara, non perdonando, dunque, i suoi errori: “Che disastro Pago, scusate“, scrive, infatti, un utente. Ben più severo un altro giudizio: “Dopo i voti dati all’esibizione di Patty Pravo e Pago si può cambiare canale. Ognuno ha i suoi gusti e su questo non si discute, ma le stonature sono oggettive e voti come 8, 9 e 10 assolutamente ingiustificati“, è la critica di un altro utente. “Spegnete i microfoni, mandate la pubblicità, fingete un blackout“, tuona, infine, qualcun altro.

Related Posts

“Él Me Quitó a Mi Hijo y Ahora Quiere Paz”: El Grito Desgarrador de Victoria Ruffo Que Nadie Esperaba Escuchar

” Fue como si décadas de silencio hubieran explotado en un instante. Pero para entender el verdadero peso de esas palabras, hay que retroceder en el tiempo….

La Verdad Oculta de Lorenzo de Monteclaro: ¡Lo que Todos Sospechábamos Finalmente Sale a la Luz!

Lorenzo de Monteclaro, nacido en Cuencamé de Ceniceros, Durango, en 1939, no solo es uno de los artistas más longevos y admirados de la música mexicana, sino…

Toni Costa Admite la Impactante Verdad: “¡No Soy Quien Crees!”

Hoy, sus palabras resuenan como un eco en la vasta sala de un teatro vacío, donde cada rincón guarda secretos y susurros de un pasado que ha…

Amado Carrillo Fuentes: El Señor de los Cielos y su Imperio Oculto

Desde sus humildes orígenes en Sinaloa hasta convertirse en uno de los criminales más temidos, Carrillo construyó un imperio basado en el control del transporte aéreo de…

Manolo Escobar – La amistad cercana que desató murmullos eternos

Sin embargo, detrás de la imagen pública de éxito y felicidad, se ocultaban sombras que la sociedad española aprendió a silenciar. Desde sus inicios, Manolo Escobar destacó…

Benny Andersson de ABBA FINALMENT confirma lo que PENSÁBAMOS desde el principio

A los 78 años, Benny Andersson, uno de los miembros fundadores del grupo, ha decidido romper su silencio y revelar los secretos que han estado ocultos durante…