Pago e il duetto con Patty Pravo a ‘Ora o mai più’: un disastro tra stonature e influenza!

Secondo gli utenti, il cantante avrebbe commesso troppi errori durante l’esibizione in coppia con Pravo. E sui social piovono le critiche

Pago sbaglia il duetto con Patty Pravo a “Ora o mai più”: “Che disastro”. Lui si giustifica: “Ho avuto l’influenza”

Non proprio un’esibizione da ricordare per Pago a Ora o mai più, il music show condotto da Marco Liorni su Rai 1. O, almeno, è questo il parere degli utenti che, sui social, hanno duramente criticato l’esibizione del cantante. Il duetto con Patty Pravo sulle note di E dimmi che non vuoi morire, infatti, non è stato molto apprezzato dai telespettatori. A causare ben più di qualche problema per il cantante in gara sarebbero state alcune stonature che, secondo alcuni, avrebbero compromesso la sua performance. Ma Pago ha una giustificazione: in settimana, infatti, ha avuto l’influenza. Una condizione che gli ha impedito di provare il brano insieme a Patty, tant’è che la stessa lo aveva ammonito: “Allora stiamo un po’ lontani, eh”, aveva detto scherzando. “Che peccato! Pensa che io non mi ammalo mai o al massimo la febbre mi dura un giorno soltanto, invece ora non mi passa più”, si era lamentato, invece, Pago.

E anche Donatella Rettore, chiamata a giudicare la loro esibizione, ci scherza su: “Comunque ti dona quest’influenza“, dice la giudice, che poi assegna un 10 alla coppia. “Non vorrei che tu fingessi di essere malato”, ribatte, invece, Rita Pavone, prima di dare nove alla performance di Pago. Positivi, dunque, i pareri complessivi dei diversi i giudici: la coppia, infatti, chiude con un punteggio complessivo di 57.

A non essere d’accordo con i voti dei giudici sono proprio gli utenti, che si sono riversati sui social per esprimere il loro dissenso e lanciare numerose critiche al cantante in gara, non perdonando, dunque, i suoi errori: “Che disastro Pago, scusate“, scrive, infatti, un utente. Ben più severo un altro giudizio: “Dopo i voti dati all’esibizione di Patty Pravo e Pago si può cambiare canale. Ognuno ha i suoi gusti e su questo non si discute, ma le stonature sono oggettive e voti come 8, 9 e 10 assolutamente ingiustificati“, è la critica di un altro utente. “Spegnete i microfoni, mandate la pubblicità, fingete un blackout“, tuona, infine, qualcun altro.

Related Posts

La viuda de Carlos Manzo finalmente ha decidido abrir su corazón y revelar el profund

La noche del 1 de noviembre de 2025, Uruapán, Michoacán, se preparaba para su Festival de las Velas, una tradición que ilumina la plaza principal con miles…

A sus 66 años, Mario Bezares silencio dejando al mundo CONMOCIONADO

A sus 66 años, Mario Bezares, amigo cercano y compañero de conducción de Stanley, finalmente decidió hablar públicamente y romper el silencio que lo ha acompañado durante…

¡Catean la CASA de Inés Gómez Mont: Encuentran vínculos

Cuando la noche apenas cedía paso a los primeros rayos del amanecer, en el exclusivo barrio de Polanco —donde residen empresarios, artistas y políticos de alto nivel…

Manzo FILTRA la LLAMADA que hunde a un EXGOBERNADOR por el CASO Carlos Emilio

Una llamada filtrada, mencionada en círculos de seguridad y política, está haciendo tambalear a Sinaloa. Se dice que tiene el poder de arrastrar a un exgobernador y…

HARFUCH CA.T.EA SU CASA!

Uruapan volvió a sumirse en una tensión sofocante cuando un operativo de seguridad de gran escala, ejecutado con absoluta discreción, irrumpió en la escena pública y desató…

¡FÁTIMA BOSCH RENUNCIA! La Reina Que No Soportó el Odio Mundial

Ni siquiera los más escépticos imaginaron que el cuento de hadas de Fátima Bosch podría convertirse en una tragedia mundial en apenas cuatro días. El momento en…