Caterina Balivo sfoggia il cappello di Melania Trump e risponde alle critiche: ‘Dicono che faccio le faccette!’

Caterina Balivo si ispira a Melania Trump con un cappello a falda larga, catalizzando attenzione e ironia pungente a “La volta buona”

Caterina Balivo con il cappello di Melania Trump: “Dicono che faccio le faccette”Caterina Balivo, il look Melania Trump

Caterina Balivo ha acceso subito la scena a La Volta Buona con un look capace di mescolare ironia e stile, ispirato all’ormai iconico outfit sfoggiato da Melania Trump ieri durante la cerimonia d’insediamento. Un cappello a falda larga, abbinato a un cappotto midi molto sobrio ma d’impatto, ha subito catalizzato l’attenzione e innescato un vortice di confronti e opinioni, confermando la conduttrice come regina di un’ironia tagliente e sartoriale.

L’ironia di Caterina Balivo

Durante la puntata, Caterina Balivo ha così lanciato la sua frecciata con il sorriso di chi sa di avere il pubblico in pugno. Con un look, praticamente un cosplay di Melania Trump e il cappello ben calato sulla testa, ha risposto a chi la critica per le sue espressioni durante le interviste: ” E siccome qualcuno mi scrive che ogni tanto faccio le facce durante le interviste, come dire Melania Trump che ieri all’insediamento aveva questo cappello e vi assicuro, non si vede niente. Ecco, quindi forse lo terrò per le prossime interviste”.

Un’uscita fulminante poco prima della pubblicità che ha incendiato i social, trasformando un accessorio come un cappello non solo in una dichiarazione di stile ma piuttosto in autoironia pungente, confermando la conduttrice come maestra nel creare momenti di puro gossip, perché ora la domanda è: a chi si riferisce? Difficile dirlo, non risultano articoli di giornale che inneggiano alle “facce” durante le interviste. Con ogni probabilità il riferimento è dovuto ai commenti social di cui tutti i personaggi del mondo dello spettacolo ne sono bene o male vittime.

L’omaggio al look presidenziale

Ma veniamo a Melania Trump, la maestra, la regina dei ghiacci, che ha catturato l’attenzione con un outfit dall’eleganza austera durante l’insediamento del marito alla presidenza degli Stati Uniti. Un cappotto doppiopetto blu navy in seta e lana, accompagnato da una gonna a matita e una camicia in seta avorio, tutti firmati dal designer newyorkese Adam Lippes, aveva definito uno stile rigoroso e sofisticato.

Il già iconico cappello, disegnato da Eric Javits, aggiungeva un tocco di mistero al suo aspetto, nascondendo in parte il volto dell’ex first lady. Il tutto contribuiva a renderla ancora più gelida e distante, un’impressione rafforzata dal fatto che non abbia neanche baciato il marito Trump durante la cerimonia.

Il riferimento al look di Melania Trump non è casuale. Durante il suo mandato come first lady, Melania ha spesso scelto abiti dal taglio militare e tonalità sobrie come una sorta di corazza simbolica. Secondo alcuni esperti, il suo stile raccontava un desiderio di mantenere una certa distanza dal pubblico, trasmettendo un messaggio di forza e riservatezza. Lo stesso, che forse, voleva comunicare la Balivo in modo ironico.

Related Posts

LA MADRE DE YEISON JIMÉNEZ rompe el silencio y revela que estaba AMEN4ZADO

Hay historias que solo comienzan cuando el protagonista ya no está. Y hay verdades que, cuando finalmente se cuentan, ya no pueden salvar nada, salvo obligar a…

La Revelación Que Dijo Yeison Jiménez Te Dejará Los Pelos De Puntas

Hay historias que uno prefiere ignorar porque parecen imposibles. Y hay otras que, cuanto más se repiten, más inquietantes se vuelven. La de Yeison Jiménez pertenece a…

¡IMPACTO TOTAL! Lo que vio el rescatista junto al cuerpo de Yeison Jiménez cambia por completo la historia

Las redes sociales se paralizaron durante varias horas. Un video corto, editado sin contexto, comenzó a circular acompañado de una frase estremecedora: “El rescatista encuentra el cuerpo…

La esposa de Yeison Jiménez rompe el silencio y lanza una revelación que nadie esperaba

No lo hizo entre lágrimas ni con discursos cargados de dramatismo. Sonia Restrepo decidió hablar con una serenidad que, paradójicamente, resultó más inquietante que cualquier llanto. En…

Los gritos dentro de la avioneta de Yeison Jiménez y el misterio que nadie se atreve a decir en voz alta

No fueron sus canciones, ni sus escenarios llenos, ni los aplausos del público lo que volvió a colocar el nombre de Yeison Jiménez en el centro de…

¡SE DERRUMBÓ ANTE TODOS Y NADIE PUDO CONTENER LAS LÁGRAS! El último adiós de la madre de Yeison Jiménez paraliza al país, rompe el silencio, expone un dolor que nadie imaginaba y desata una ola de reacciones, teorías y polémica

Tras la inesperada y trágica muerte del cantante Yeison Jiménez, de 34 años, la comunidad de Colombia continúa de luto, su hija mayor, Camila Jiménez, publicó un sentido y desgarrador mensaje…