I sospetti sono esplosi dopo che un vecchio video è diventato virale, proprio nel momento in cui l’attrice e il cantante Machine Gun Kelly, da cui aspetta un figlio, hanno annunciato la rottura.
Megan Fox e Michele Morrone nel video su X
Megan Fox e Michele Morrone stanno uscendo insieme? I pettegolezzi hanno iniziato a diffondersi dopo che la notizia della rottura tra l’attrice e Machine Gun Kelly è diventata pubblica, un mese dopo che avevano annunciato di aspettare il loro primo figlio. La vicinanza tra la protagonista 38enne di Transformer e l’attore pugliese è stata alimentata da un video sui social che li mostrava parlare con una tale confidenza da far sorgere dei dubbi su un legame che potrebbe andare oltre la semplice amicizia. Tuttavia, la situazione sembra essere diversa.
In realtà, il sito web americano TMZ ha chiarito la situazione dichiarando che il video in questione è stato girato più di un anno fa e non in un ambiente privato, ma sul set del film Subservice, di cui entrambi erano protagonisti. Ma non solo, perché un amico di Michele Morrone ha rilasciato dichiarazioni a suo nome, smentendo completamente ogni dubbio su un presunto legame speciale tra i due: ‘Qualsiasi accusa che vada oltre una semplice amicizia lavorativa è semplicemente falsa. Hanno girato un film insieme un anno fa. Michele è attualmente in Italia per girare un altro progetto’, ha riferito TMZ.
Perché Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono lasciati?
Megan Fox e Machine Gun Kelly
I pettegolezzi su Fox e Morrone sono emersi dopo la notizia della fine improvvisa della relazione tra l’attrice e Machine Gun Kelly, il padre del bambino che lei sta aspettando. I due si sono lasciati durante un viaggio del Giorno del Ringraziamento in Colorado, perché, secondo fonti di TMZ, Megan ha scoperto dei contenuti nel telefono di MGK che l’hanno sconvolta a tal punto da chiedere immediatamente al suo compagno di andarsene.