Viola Valentino senza freni: ‘Gelosa di Patty Pravo e Riccardo Fogli? Ma se lui è vecchio!’

Viola Valentino, ospite del salottino de La Volta Buona, ha parlato della ‘chimica ritrovata’ tra Riccardo Fogli e Patty Pravo nel programma Ora o mai più.

Immagine

Viola Valentino, ospite del salottino de La Volta Buona, ha parlato della ‘chimica ritrovata’ tra Riccardo Fogli e Patty Pravo nel programma Ora o mai più. Nel talent show del sabato sera di Rai1, condotto da Marco Liorni, Caterina Balivo ha stuzzicato la ex compagna storica di Riccardo Fogli mostrando le immagini del duetto tra lui e Patty Pravo. Viola Valentino, però, ha saputo abbozzare e dimostrare di non essere più gelosa.

Le parole di Viola Valentino

Viola Valentino guarda le immagini di Patty Pravo che canta con Riccardo Fogli, la sintonia tra i due è impressionante. Così, Caterina Balivo stuzzica l’artista, che però risponde: “Io, geloso di Riccardo Fogli? Ma ci sono stata più di 35 anni fa. Poi, adesso è vecchio ed è brutto. Non sono gelosa”. Viola Valentino aveva raccontato di essere stata tradita dieci volte da lui e Caterina Balivo sottolinea quest’aspetto, ma la Valentino chiude il discorso:

Forse avrò detto o scritto qualcosa in un momento di rabbia, ma è ovvio che ogni amore che finisce in qualche modo ti può dare fastidio a lungo tempo, anche in minima parte. Ma che bisogna fare? Bisogna vivere con filosofia.

La “sintonia” tra Patty Pravo e Riccardo Fogli

Patty Pravo e Riccardo Fogli sono stati insieme quando il cantante era ancora nei Pooh. Più volte, Patty Pravo è intervenuta spiegando di non essere stata lei la causa della separazione di Fogli dal gruppo. In fase di conferenza stampa di presentazione di Ora o mai più, Patty Pravo aveva però rivelato che Riccardo Fogli si presenta con la colazione a letto. Un momento d’imbarazzo dal quale Riccardo Fogli ne è uscito solo dopo una puntualizzazione: “C’è mia moglie in ascolto, quindi, vorrei puntualizzare. La colazione la porto a tutti”. Patty Pravo aveva detto: “Non mi è mai successo di voler cantare un pezzo e non poterlo fare. Mi è sempre andata bene, sono felice di quello che ho fatto e sono curiosa del futuro. Riccardo mi porta la colazione al mattino, comincia a essere diverso. È interessato? Wow”.

 

Related Posts

ANTES DE MO.R.IR YEISON JIMÉNEZ PREDIJO SU MUERTE Y CONFESÓ LOS DETALLES MÁS DOLOROSOS

No todas las predicciones son creídas. Pero hay historias que sol o se comprenden plenamente cuando la tragedia ya ha ocurrido. En el caso de Yeison Jiménez,…

EL ÚLTIMO AUDIO QUE RECIBIÓ LA ESPOSA DE YEISON JIMÉNEZ REVELA EL IMPACTANTE FINAL MÁS DOLOROSO

Hay momentos que duran apenas unos segundos, pero son capaces de cambiar para siempre la manera en que entendemos una vida. El audio que se atribuye como…

Yeison Jimenez murió hace 2 días, ahora su Padre Rompió su silencio dejando al mundo en SHOCK

No fue un comunicado oficial. No fue un parte médico ni una confirmación de las autoridades. Fue un video en redes sociales el que, de pronto, vinculó…

FINALMENTE, LA ESPOSA DE YEISON JIMÉNEZ, SONIA RESTREPO CONFIESA LA VERDAD MÁS DOLOROSA

El público lloró a Yeison Jiménez como a una estrella que se apagó a los 34 años. Pero casi nadie se detuvo a pensar en quién tendría…

LA TRAICIÓN MORTAL DE GABRIELA GÓMEZ Y EL ERROR QUE LA CONDENÓ ANTE MÉXICO

Solo 30 segundos de imágenes borrosas, grabadas con un teléfono móvil, lograron sacudir una historia que parecía destinada al olvido. Sin embargo, lo que estremeció a México…

MADRE DE ROBERTO HERNANDEZ PIDE JUSTICIA

La mañana en que Roberto Hernández salió de casa no hubo señales de tragedia. Se despidió como cualquier otro día, habló con su madre, abrazó a sus…