Isabella Ferrari svela: “Ho condiviso il letto con Monica Bellucci. Era sempre bellissima al risveglio!”

L’attrice ricorda alcuni aspetti inediti legati ai primi amori della sua vita

Le strade di Monica Bellucci e Isabella Ferrari, tra le due attrici più affascinanti del nostro cinema italiano, si sono incrociate per un periodo. E non si sono incrociate dal punto di vista figurato, ma anche fisico perché le due hanno pure dormito nello stesso letto.

È la stessa Isabella Ferrari a raccontarlo a Il Corriere della Sera: “Il mio primo amore è stato un ragazzo calabrese in Liguria, al mare d’estate. Giuseppe. – ha detto – Il mio compito era di andare a comprare il pane e lui faceva il panettiere. Ero bella, voluta, desiderata. E allo stesso tempo, più tardi, tradita brutalmente. A 25 anni, dopo una delusione d’amore, andai a vivere a Parigi da Monica Bellucci, in una piccola casa che era di Ugo Tognazzi. Ero stata lasciata da un ragazzo, così ho cominciato l’analisi e sono andata in un altro luogo. Monica ed io dormivamo nello stesso letto”.

La Ferrari ricorda con affetto quel periodo: “La mattina lei si alzava sempre bellissima e con un cappuccino e una sigaretta si metteva al telefono, io scendevo in strada con le monetine e chiamavo l’analista. Siamo simili, anche Monica ha il senso profondo delle radici ed è legata alla sua terra. Eravamo in momenti diversi della vita. Non abbiamo mai litigato. A Parigi mi sono allontanata dalla fantasia di mia madre per il successo e ho cominciato a dipingere da autodidatta”.

Isabella Ferrari: “Dormivo con Monica Bellucci nello stesso letto. Si alzava sempre bellissima e con un cappuccino e una sigaretta si metteva al telefono”

Rimpianti ce ne sono stati: “Ne ho molti, perché ho vissuto molto. Mi chiede se non aver mai vinto il David di Donatello lo è? Sì, lo è. Sono stata candidata tre volte, cosa posso dire, forse non me lo sono meritato. Ho sofferto molto dopo Un mondo perfetto di Özpetek, che a Venezia mi aveva dato il premio Pasinetti dei critici. Oggi sono tranquilla e in pace con me stessa. Ho fatto tanti film sbagliati, tre erano proprio una sola, come si dice a Roma. Non mi dispiace più di tanto, l’insuccesso di qualche film”.

Related Posts

Vivian González Finalmente Reveló La Misteriosa Relación Con Ana María Polo

Después de Ana María Polo, la psicóloga cubana Vivian González es tal vez la persona más conocida de Caso Cerrado, el exitoso espacio de Telemundo. Pese a su popularidad,…

Ruby Pérez: La Tragedia que Conmovió al Merengue y el Legado de una Voz

El 8 de abril de 2025 quedará marcado como un día de profunda tristeza para los amantes de la música latina. Ruby Pérez, una de las figuras…

Valeria Márquez habla por primera vez: lo que dijo tras 11 días de dolor te romperá el alma

En medio del luto que aún sacude a cientos de personas que seguían la vida de Valeria Márquez, su madre ha decidido romper el silencio. Durante más…

odal humilla a Cazzu con una canción sin piedad. “La Que Se Fue, Se Fue”

En esta pieza musical, Nodal parece desahogarse con letras llenas de dolor y desdén, dejando claro que su relación con la cantante argentina no terminó de la mejor manera. Los fans de ambos artistas,…

A los 46 Años, Elizabeth Gutiérrez Finalmente Admite lo que Todos Sospechábamos: La Revelación que Nadie Esperaba

¡La verdad finalmente sale a la luz! Elizabeth Gutiérrez, actriz y modelo mexicana conocida por su participación en diversas telenovelas, ha hecho una revelación que ha dejado a…

Julio César Chávez Rompe su Silencio a los 62 Años: ¡Una Confesión Que Deja al Mundo Sin Palabras!

El legendario boxeador mexicano Julio César Chávez, considerado uno de los más grandes de todos los tiempos, ha dejado al mundo en shock con una confesión que…