Isabella Ferrari svela: “Ho condiviso il letto con Monica Bellucci. Era sempre bellissima al risveglio!”

L’attrice ricorda alcuni aspetti inediti legati ai primi amori della sua vita

Le strade di Monica Bellucci e Isabella Ferrari, tra le due attrici più affascinanti del nostro cinema italiano, si sono incrociate per un periodo. E non si sono incrociate dal punto di vista figurato, ma anche fisico perché le due hanno pure dormito nello stesso letto.

È la stessa Isabella Ferrari a raccontarlo a Il Corriere della Sera: “Il mio primo amore è stato un ragazzo calabrese in Liguria, al mare d’estate. Giuseppe. – ha detto – Il mio compito era di andare a comprare il pane e lui faceva il panettiere. Ero bella, voluta, desiderata. E allo stesso tempo, più tardi, tradita brutalmente. A 25 anni, dopo una delusione d’amore, andai a vivere a Parigi da Monica Bellucci, in una piccola casa che era di Ugo Tognazzi. Ero stata lasciata da un ragazzo, così ho cominciato l’analisi e sono andata in un altro luogo. Monica ed io dormivamo nello stesso letto”.

La Ferrari ricorda con affetto quel periodo: “La mattina lei si alzava sempre bellissima e con un cappuccino e una sigaretta si metteva al telefono, io scendevo in strada con le monetine e chiamavo l’analista. Siamo simili, anche Monica ha il senso profondo delle radici ed è legata alla sua terra. Eravamo in momenti diversi della vita. Non abbiamo mai litigato. A Parigi mi sono allontanata dalla fantasia di mia madre per il successo e ho cominciato a dipingere da autodidatta”.

Isabella Ferrari: “Dormivo con Monica Bellucci nello stesso letto. Si alzava sempre bellissima e con un cappuccino e una sigaretta si metteva al telefono”

Rimpianti ce ne sono stati: “Ne ho molti, perché ho vissuto molto. Mi chiede se non aver mai vinto il David di Donatello lo è? Sì, lo è. Sono stata candidata tre volte, cosa posso dire, forse non me lo sono meritato. Ho sofferto molto dopo Un mondo perfetto di Özpetek, che a Venezia mi aveva dato il premio Pasinetti dei critici. Oggi sono tranquilla e in pace con me stessa. Ho fatto tanti film sbagliati, tre erano proprio una sola, come si dice a Roma. Non mi dispiace più di tanto, l’insuccesso di qualche film”.

Related Posts

¡Contundente! Susana Zabaleta Lanza Críticas al Regreso de Angélica Rivera a las Telenovelas – News

¡Contundente! Susana Zabaleta Lanza Críticas al Regreso de Angélica Rivera a las Telenovelas – News Susana Zabaleta critica el regreso de Angélica Rivera a las telenovelas La…

La scoperta di Striscia gela gli italiani, lo compriamo tutti: buttatelo immediatamente

La scoperta di Striscia gela gli italiani, lo compriamo tutti: buttatelo immediatamente Striscia la notizia, tg satirico di Canale 5, ideato da Antonio Ricci, è un appuntamento…

La triste verdad sobre María Polo finalmente sale a la luz y confirma los peores que todos temían.

La triste verdad sobre María Polo finalmente sale a la luz y confirma los peores que todos temían. En los últimos días, el mundo del espectáculo se…

El Hijo de Héctor Suárez FINALMENTE Acaba de REVELAR la su padre y CONMOCIONA a Todos!

El Hijo de Héctor Suárez FINALMENTE Acaba de REVELAR la su padre y CONMOCIONA a Todos! El Hijo de Héctor Suárez ha dejado al mundo boquiabierto con…

Leo Dan Finalmente Reveló Quien Fue Ella El Único Gran Amor De Su Vida

Leo Dan Finalmente Reveló Quien Fue Ella El Único Gran Amor De Su Vida El ícono de la música Leo Dan, a sus 82 años, ha decidido…

Noriega FINALMENTE Acaba de CONFESAR Quien fue el AMOR DE SU VIDA

Noriega FINALMENTE Acaba de CONFESAR Quien fue el AMOR DE SU VIDA Adela Noriega es, sin duda, una de las figuras más enigmáticas de la televisión mexicana….