I due vicini a un accordo. Tra poche settimane dovrebbe arrivare la separazione legale, poi il divorzio
Nessuna guerra per la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Secondo le ultime indiscrezioni gli ex Ferragnez sarebbero vicini a un accordo sulla fine del loro matrimonio e la gestione dei figli. A spianare la strada, pare, Chiara Ferragni, che secondo alcuni rumors “non ha più alcuna intenzione di mercanteggiare con il rapper”.
Corriere e Ansa parlano di affidamento congiunto, con i bambini che frequenteranno i genitori con tempi uguali. Paritetiche anche le spese, al contrario di quanto si era vociferato settimane fa, quando si parlava di scontro sul mantenimento.
Le spese a metà, tranne una
Le spese scolastiche e quotidiane saranno sostenute da entrambi i genitori in egual misura, ma fonti vicine a Fedez avrebbero fatto sapere che il rapper ha chiesto esplicitamente di farsi carico delle spese sanitarie e sportive di Leone e Vittoria. I legali starebbero sbrigando le ultime pratiche per ottenere la separazione legale, tra qualche settimana, fra sei mesi invece arriverà il divorzio.
I rapporti con Leone e Vittoria
Da quando Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati, nove mesi fa, i figli Leone e Vittoria – 6 anni lui e 3 lei – hanno continuato a vivere a casa con la mamma. Fedez può vederli quando vuole e finora hanno gestito alla pari il tempo da trascorrere con i bambini, che adesso hanno una camera tutta per loro anche nel nuovo appartamento del papà.