Meghan Markle senza trucco sui social: il messaggio shock alle donne, ecco perché le reali si mostrano al naturale!

Pamela Anderson fu una delle prime a lanciare la tendenza “no make-up” presentandosi sul tappeto rosso senza un filo di trucco. Dopo di lei molte star seguirono il suo esempio sfoggiando ormai sempre più spesso un look naturale. Parola d’ordine? Struccarsi. Smorzando per un attimo la forte pressione che nasce dal dover essere sempre impeccabili. Tra le vip che seguono la moda della bellezza naturale ci sono le reali più famose (e spesso invidiate) del mondo: da Kate Middleton a Meghan Markle. Come dimostrano le loro ultime apparizioni sui social.

Meghan è apparsa senza trucco con un look casual, jeans e felpa con i nomi dei figli ricamati sul colletto, in un video comparso sul suo nuovo profilo Instagram. La duchessa ha raccontato di essere riuscita a contattare la cantante Billie Eilish che ha regalato una serie di gadget a una ragazzina rimasta senza casa dopo gli incendi di Los Angeles. Secondo la truccatrice delle star Oonagh Connor, l’ex attrice di Suits ha scelto di non usare trucco «per trasmettere empatia ed essere naturale». «Meghan vuole sicuramente avere un approccio più morbido e apparire autentica e accessibile, soprattutto dopo aver ricevuto così tante recensioni negative», ha affermato, parlando in esclusiva con MailOnline. «Compare nella sua casa. Molti di noi a casa sono rilassati e i reali non sono diversi in questo senso».

Kate al naturaleMeghan ha seguito le orme della cognata Kate Middleton che sempre più spesso compare al naturale. Questa tendenza riflette l’evoluzione del ruolo delle donne reali. Non più solo simboli di glamour e formalità, sono sempre più viste come figure con cui è facile identificarsi, che bilanciano i doveri reali con la vita di tutti i giorni. «È confortante vedere le donne della famiglia reale abbandonare il look troppo elaborati che spesso vediamo sul red carpet – ha affermato Oonagh – Penso che questo tipo di immagine dimostri davvero alle nostre giovani generazioni che è va bene essere rilassate e senza trucco.

Related Posts

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, sfida d’amore a “Name That Tune”: chi indovinerà la canzone?

Tra gli ospiti della puntata di stasera (3 giugno) di Name That Tune, il game show condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo su TV8, ci sono…

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli infiammano “Name That Tune”: dolce sfida di coppia in TV!

Tra gli ospiti della puntata di stasera (3 giugno) di Name That Tune, il game show condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo su TV8, ci sono…

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, passione e glamour sul red carpet di Venezia!

Da quando si sono conosciuti (e innamorati) davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip nel 2020, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono diventati una delle coppie più seguite del piccolo schermo e guardandoli…

Sanremo, Giorgia in lacrime dopo la finale: Emanuel Lo condivide i video del momento emozionante!

Il coreografo ha condiviso con i follower alcuni momenti insieme alla compagna, vincitrice morale di un Festival che l’ha vista strepitosa protagonista Giorgia sul palco dell’Ariston; con…

Pierpaolo Pretelli con Giulia Salemi e il piccolo Kian: le foto inedite della loro dolcissima vita a tre!

Pierpaolo Pretelli non stacca completamente dai social da genitore bis, come invece ha fatto la compagna. Si regala un nuovo post in cui mostra le foto dei primi giorni…

Pierpaolo Pretelli emoziona tutti: dedica speciale a suo figlio Kian con “La cura per me”!

Seduto al pianoforte, Pierpaolo Pretelli suona e canta per il figlio Kian La cura per me, canzone con cui Giorgia si è classificata sesta al Festival di…