Uomini e Donne, scontro acceso: Gianmarco umilia Gianluca Costantino con una frase al vetriolo!

foto Gianmarco Gianluca

Gianluca e Francesca Sorrentino affettuosi in esterna: il corteggiatore sbotta

E’ terminata anche quest’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E il finire del programma è stato dedicato interamente al trono di Francesca Sorrentino. Difatti Maria De Filippi l’ha chiamata al centro dello studio e ha mandato in onda l’esterna che ha fatto con Gianluca. I due, inutile dirlo, sono sembrati essere particolarmente affiatati, tanto da indispettire Gianmarco Meo, che stavolta non è stato neppure portato in esterna. Una volta infatti finita la clip quest’ultimo non ha nascosto il suo più totale disappunto nei confronti della tronista, cogliendo la palla al balzo per avvertirla di non avere la minima intenzione di scaldare la sedia:

“E’ lei la tronista e decide quando, come e perchè chi portare in esterna…Sei tu la tronista, ma io non rimango qua per allungare il brodo per farti conoscere lui…Vi vedo affini e manca giusto il bacio…”

Francesca ha quindi domandato al corteggiatore se ha chiesto alla redazione di vederla. Quest’ultimo l’ha però gelata nel vero senso della parola, asserendo di non aver chiesto di lei: “No, non ho chiesto, ma la tronista sei te…”

Gianmarco ha attaccato il rivale oggi in puntata

Successivamente il corteggiatore di Uomini e Donne si è rivolto a Gianluca Costantino, visto che durante l’esterna con Francesca Sorrentino ha criticato i suoi atteggiamenti, non facendo mistero di credere che a volta sarebbe risultato essere un bel po’ infantile. E in questa occasione Gianmarco ha risposto per le rime al rivale, asserendo dapprima di avere 23 anni e di voler vivere la sua età, e successivamente ha colto l’occasione per sferrargli una bella frecciata velenosa dandogli del moscio senza colpo ferire:

“Continui a dire questa cosa dell’infantile…Sono contento di esserlo…Non mi interessa di essere maturo…Voglio vivermi l’età che ho…Tu sei un mosciume continuo e non giudicare gli altri…Pensa a te che già fai fatica…”

Il corteggiatore di Uomini e Donne, il quale ieri ha rotto il silenzio dopo tutte le critiche di questi ultimi giorni, non ha però risposto, anche se il suo disappunto è stato palese.

Uomini e Donne, è continuato il botta e risposta tra la tronista e il corteggiatore

E’ allora intervenuta nuovamente Francesca Sorrentino non facendo mistero di non riuscire a capire gli atteggiamenti di Gianmarco Meo, anche perchè l’interesse nei suoi confronti l’ha manifestato in tutti i modi in questo percorso nei sentimenti:

“Ma tu vuoi essere scelto o no? Io mi baso su tutto il nostro percorso…Ho anche dovuto elemosinare due volte un bacio…”

Quest’ultima gli ha anche fatto notare di iniziare a pensare che si comporti in un certo modo perchè magari non vuole essere scelto: “Tu ci stai marcando per passare da vittima…Il dubbio che tu non voglia essere scelto sta venendo a me…” I due hanno continuato a bisticciare. Alla fine Maria De Filippi le ha chiesto con chi vuole ballare e senza pensarci molto ha fatto il nome di Gianluca Costantino.

Related Posts

Chilindrina Finalmente rompe el silencio sobre dejando al mundo

Con una mezcla de nostalgia, dolor y valentía, María Antonieta de las Nieves, la inolvidable actriz detrás del entrañable personaje de *La Chilindrina*, finalmente habló abiertamente sobre…

Alejandro Fernández Rompe su silencio dejando al mundo CONMOCIONADO

A sus 54 años, ha decidido romper su silencio y compartir aspectos de su vida que han dejado a sus seguidores y al mundo entero con la…

El Exmarido de Shakira: A sus 38 años rompe el SILENCIO, revelando una verdad

In his words, the story is not just about the end of a relationship, but something much bigger and more complex. He shares that Shakira made him…

“Dicen que la verdad siempre sale a la luz, pero esta vez llegó con un impacto devastador.”

Pilar, a sus 79 años, se sentó frente a la cámara con el corazón palpitante. Era un día nublado, y las sombras danzaban en las paredes de…

Sissi Fleitas Finalmente admite lo que todos sospechábamos

Sin embargo, justo cuando su carrera estaba en su apogeo, Sisi decidió alejarse de los reflectores para construir una vida diferente, basada en el amor, la familia…

El monstruo en la celda: Brayan revela los nombres de más víctimas y desata una tormenta sin precedentes

Brayan Campo, el hombre acusado por el brutal asesinato de la pequeña Sofía Delgado, dejó caer una bomba que sacudió los cimientos del sistema judicial colombiano. En…