L’ex star di Strictly Giovanni Pernice si è sbizzarrito in effusioni in pubblico con la splendida fidanzata Bianca Guaccero durante una festa di lusso nella sua Italia natale, dopo essersi entusiasmato per il modo in cui lei lo ha “sostenuto” durante la lite per bullismo con Amanda Abbington
Lunedì, Giovanni Pernice si è esibito in grandi effusioni in pubblico con la sua splendida fidanzata Bianca Guaccero durante un elegante evento organizzato da Vanity Fair nella sua città natale, l’Italia .
L’ex star di Strictly Come Dancing, 34 anni, e l’attrice Bianca, 43 anni, sembravano più felici che mai mentre si abbracciavano e si scambiavano un bacio.
Per l’occasione, Giovanni era molto elegante nel suo completo grigio gessato, abbinato a una camicia nera e a una cravatta abbinata.
Nel frattempo, la sua connazionale Bianca ha stupito tutti con un elegante abito nero con mantello, abbinato a splendidi gioielli di diamanti.
La splendida modella portava i suoi lucenti capelli castani sciolti e metteva in risalto i suoi lineamenti sensuali con un trucco glamour.
Essi erano la coppia vincitrice della versione italiana del programma della BBC , Ballando con le Stelle, e Giovanni ha dichiarato con entusiasmo che Bianca era “esattamente ciò di cui aveva bisogno” dopo le accuse bomba di Amanda Abbington .

Giovanni Pernice, 34 anni, si è dedicato alle effusioni in pubblico con la splendida fidanzata Bianca Guaccero, 43 anni, durante un elegante ricevimento di Vanity Fair nella sua Italia natale, lunedì.

E dopo aver rivelato che il suo “mondo è crollato” quando i suoi amici lo hanno abbandonato in seguito alle accuse , Giovanni ha spiegato come Bianca lo abbia “molto supportato”.
Ha dichiarato alla rivista Heat : “È entrata nella mia vita in un momento non dei migliori, quindi avevo bisogno di un po’ di sicurezza.
“Era a conoscenza della situazione che mi stava succedendo nel Regno Unito, ma mi ha supportato molto. È stata lì per me fin dall’inizio, era proprio ciò di cui avevo bisogno.
“È esattamente ciò che volevo, una brava persona accanto a me, ne avevo bisogno. Avevo bisogno di supporto e lei me l’ha dato.”
Giovanni ha rivelato che la coppia ha dovuto fare dei “sacrifici” per “far funzionare la loro relazione”, dato che Bianca è attualmente impegnata a lavorare in Italia, dove vive, mentre il ballerino si prepara per una tournée nel Regno Unito per i prossimi sette mesi .
Nel luglio dell’anno scorso, più di sei mesi dopo che Amanda aveva abbandonato Strictly adducendo “motivi personali”, l’attrice ha accusato Giovanni di “comportamento inutile, crudele e meschino” durante il periodo in cui ballavano insieme a Strictly.
Giovanni ha respinto immediatamente le accuse e a settembre un’indagine della BBC ha stabilito che le accuse di aggressione fisica e comportamento minaccioso non erano state confermate.
Tuttavia, le denunce di bullismo verbale e molestie hanno spinto la BBC a scusarsi, ma Giovanni ha affermato di essere “lieto che il rapporto non abbia trovato alcuna prova di comportamento minaccioso o offensivo”.

Per l’occasione Giovanni era molto elegante con un completo grigio gessato che indossava sopra una camicia nera e una cravatta abbinata.

Nel frattempo la sua collega italiana Bianca ha sbalordito tutti con un elegante abito nero con mantello abbinato a abbaglianti gioielli di diamanti
