David e Victoria Beckham sono stati i “bellissimi” del ballo di stasera, in una sfarzosa cena reale per promuovere le relazioni anglo-italiane.
L’ex calciatore inglese, che ha giocato due volte per il Milan, e la moglie fashionista sono stati ospiti a sorpresa tra una schiera di celebrità a Highgrove, la residenza privata del re nel Gloucestershire, tra cui la stilista Donatella Versace e l’attore Stanley Tucci.
L’anno scorso Beckham è stato nominato ambasciatore della King’s Foundation, l’ente benefico che gestisce Highgrove, e lì ha persino avuto degli incontri privati con Sua Maestà, stringendo un legame basato sulla comune passione per la campagna e, sorprendentemente, per l’apicoltura.
Fortunatamente, il 49enne non ha dovuto spostarsi molto per recarsi alle consultazioni con re Carlo, poiché la sua vasta tenuta si trova a soli 30 minuti di macchina, nei Cotswolds.
L’evento è stato ideato per celebrare le imminenti visite di Stato del Re e della Regina alla Santa Sede e alla Repubblica Italiana , previste per l’inizio di aprile e annunciate questa settimana.
Celebra inoltre il meglio dello “Slow Food e dello Slow Fashion” sostenibili, proponendo un glorioso menù locale che mette in mostra il meglio dei prodotti britannici, con un tocco di stile italiano.
Dalle 19:00 si è tenuto un ricevimento in un tendone nei giardini, con stuzzichini tra cui salumi rari e da pascolo, paté e coppa in stile toscano, bignè al formaggio pecorino dello Yorkshire e caponata di verdure britanniche, il tutto annaffiato dallo spumante Highgrove del re.

Helen Mirren parla con la regina Camilla, David Beckham e Victoria Beckham a Highgrove House a Tetbury

David e Victoria Beckham chiacchierano con Re Carlo durante la cena di stasera
