Grande Fratello: Stefania Orlando attacca Chiara – “Stai copiando Shaila Gatta?”

Grande Fratello, Stefania Orlando critica Chiara: “Vuoi fare Shaila Gatta”

foto stefania chiara

Alfonso Signorini riprende i due concorrenti del reality show

La puntata di stasera del Grande Fratello è entrata immediatamente nel vivo. Difatti Alfonso Signorini ha posto le sue attenzioni dalla querelle scoppiata in questi ultimi giorni tra Stefania Orlando e Alfonso e Chiara. E a proposito di questi ultimi due il conduttore ha tirato loro le orecchie, rei di aver mancato di rispetto in più occasioni alla Orlando:

“Certe offese ve le potete risparmiare eh..Non è stato bello apostrofare un donna in determinati modi…Poi ognuno ha le proprie opinioni, ma siete stati eccessivi…Livore gratuito…”

Ha quindi preso la parola Alfonso accusando la Orlando che fino a questo momento avrebbe fatto l’opinionista di serie c nella casa più spiata degli italiani: “Deve informarsi invece di dare opinioni così…”

Stefania Orlando all’attacco della coinquilina

Alfonso Signorini ha poi dato la parola alla Orlando, la quale ha criticato pesantemente Chiara Cainelli, arrivando a dire di credere che vorrebbe tentare di emulare Shaila Gatta:

“Ti sei fatta condizionare da Lorenzo e Shaila…Tu vivi nell’ombra della coppia cercando di essere un po’ come Shaila, che ha una personalità molto forte…”

Secondo la concorrente del Grande Fratello non avrebbe invece una personalità così spiccata: “Tu invece devi sviluppare una personalità…” Detto questo ci ha poi messo un ulteriore carico da novanta, asserendo che dal momento in cui Alfonso D’Apice starebbe con lei avrebbe perso la su proverbiale leggerezza: “Da quando sta con te ha perso di leggerezza e simpatia…Dovresti invece tu prendere un po’ della sua simpatia e leggerezza…”

Chiara Cainelli criticata duramente dalla coinquilina

Successivamente Stefania Orlando, la quale è stata criticata da Alfonso D’Apice, non ha poi nascosto di credere che Chiara Cainelli sia nella maniera più assoluta una falsa:

“Hai questa aria da prima della classe, da perfettina…Secondo me invece sei falsa…Posso dirtelo? Ti vedo davvero poco autentica…Probabilmente sono andata a prendere il nervo scoperto perchè ciò che ho visto corrisponde al vero…”

Accuse respinte nella maniera più assoluta della concorrente del Grande Fratello, la quale ha dichiarato di non essere mai stata la prima della classe né tantomeno una perfettina. Poco dopo c’è stato un acceso confronto con Iago Garcia e Alfonso D’Apice. E in questa occasione se ne sono dette di tutti i colori. Insomma anche questo inizio di puntata è stato all’insegna delle polemiche come ormai da tradizione. I tre concorrenti riusciranno a chiarirsi prima o poi nei prossimi giorni?

Related Posts

La trágica muerte Ana María Polo

Ana María Polo nació en Cuba, en una época en que el país estaba bajo el régimen comunista de Fidel Castro. Su familia decidió emigrar a Estados…

Harfuch seizes Julio César Chávez’s house and uncovers his son’s hidden plot.

En un operativo sorpresivo, agentes federales liderados por Omar García Harfuch irrumpieron en su residencia, desvelando un oscuro entramado que podría estar vinculado al crimen organizado. Lo…

Sara García Murió Hace 45 Años Pero Antes Confesó La Gran Verdad Sobre Pedro Infante

Sin embargo, detrás de esa ternura y armonía que el público disfrutó, existió una relación compleja, marcada por tensiones, conflictos y un profundo vínculo que se forjó…

A los 48 años, Alberto Del Rio Finalmente admite lo que todos sospechábamos

ALBERTO DEL RÍO se enfrenta a su verdad más cruda y desgarradora. A los 48 años, el ícono del wrestling finalmente admite lo que todos sospechábamos, y lo…

Así es la lujosa vida de Chiquinquirá Delgado en 2025 Mansiones, Autos

Chiquinquirá Delgado está de celebración ya que este 17 de agosto cumplirá una vuelta más al sol y para festejarlo por adelantado lo hizo en compañía de su…

Dos Caras está Ahora casi 80 Años y Cómo Vive es Triste

Su cuerpo desgastado, las heridas del tiempo y una serie de escándalos familiares han opacado un legado que alguna vez fue impecable. Nacido en 1951 en San…