Selvaggia Lucarelli stronca Giorgia e Annalisa: “Zero! Nessuna contaminazione”

Selvaggia Lucarelli, protagonista del Dopofestival, ha espresso un giudizio particolarmente critico sulla canzone di Giorgia e Annalisa che ha vinto la serata delle cover.
Vuoi leggere Fanpage.it senza pubblicità? Abbonati ora
A cura di Gennaro Marco Duello

Selvaggia Lucarelli, protagonista del Dopofestival, ha espresso un giudizio particolarmente critico sulle esibizioni della serata delle cover di Sanremo 2025, concentrandosi in particolare sulla performance vincitrice di Giorgia e Annalisa su “Skyfall”. L’opinionista ha bocciato senza mezzi termini la canzone, ma a sua “discolpa”, ha dichiarato ad Alessandro Cattelan di aver scritto tutto prima di sapere che vincessero: “L’avevo già scritto prima che vincessero: “sembra una gara di canto, non ho visto contaminazione, voto zero”. E sono quelle che hanno vinto”.

Bocciati anche Simone Cristicchi e Amara
Con la sua caratteristica franchezza, Selvaggia Lucarelli è stata pungente anche nei confronti di Simone Cristicchi e della sua compagna Amara, che insieme hanno presentato una versione spirituale del brano “La cura” di Franco Battiato: “Picco glicemico per Simone Cristicchi e Amara, arriva sul palco con la canzone “La cura” con la moglie-compagna, i versi in aramaico. Troppa roba triste. Quindi ho votato 6″. Selvaggia ha invece promosso i duetti di Arisa e Irama, Rocco Hunt e Clementino, Francesco Gabbani e Francesco Tricarico.

Nessuna parola su Fedez
Non c’è stata, almeno al momento in cui scrivo questo pezzo, nessuna parola nei confronti di Fedez e Marco Masini che hanno coverizzato Bella Stronza. Il brano, dedicato ad Angelica Montini, è stato particolarmente apprezzato dal pubblico. Le frasi che Fedez ha inserito in Bella Stronza erano chiaramente riferite alla donna che ha amato, secondo le rivelazioni di Fabrizio Corona, durante il suo matrimonio con Chiara Ferragni: “Grazie a me ora confondi lo schifo con l’amore. Chi cerca quello che non vede, trova quello che non vuole. Ti penso e non mi sembra vero, non riusciremo mai a ferire chi ci odia come chi ci ama per davvero”.

Related Posts

¡VENDIÓ HELICÓPTEROS ESTATALES! | HARFUCH CAPTURA A “MARTINIANO N” POR REMATAR ACTIVOS DE HIDALGO

¿Cómo fue posible que tres helicópteros destinados a salvar vidas hayan terminado vendidos a precio de remate sin que nadie alzara la voz? ¿Quién permitió que los…

¿El amor mató a B King? El oscuro secreto detrás de la masacre en México

No fueron las drogas. No fue un ajuste de cuentas. Tampoco un robo. La muerte de B King —nombre artístico del DJ colombiano Regio Clown— y de su amigo Viking parece haber…

Revelan que Paola Suárez se bajó de La Casa de Los Famosos 2025 por una presunta extorsión | VIDEO

Revelan que Paola Suárez se bajó de La Casa de Los Famosos 2025 por una presunta extorsión | VIDEO Wendy Guevara y su manager supuestamente le recomendaron…

LUẬT GIAO THÔNG

KVGKUGJJHVJHVJN

Ramones Rompe su silencio dejando al mundo CONMOCIONADO

Ramones Rompe su silencio dejando al mundo CONMOCIONADO Adal Ramones, uno de los comediantes más queridos y polémicos de la televisión mexicana, ha estado en el centro…

La Impactante Última Conversación de Diogo Jota: Las Palabras que Pronunció Segundos Antes del Accidente Fatal”

La Impactante Última Conversación de Diogo Jota: Las Palabras que Pronunció Segundos Antes del Accidente Fatal” El mundo del fútbol quedó en shock hace unos días cuando…