Olly dice no all’Eurovision? Concerti sold out a maggio e Fedez spera nella sostituzione!

Dietro all’indecisione di Olly di partecipare all’Eurovision 2025 c’è un motivo ben preciso: il tour del cantante, con dodice date già sold out che partirà il 4 maggio da Venaria Reale a Torino e chiuderà il 23 a Padova. Un periodo che è incompatibile con la partecipazione alla kermesse europea, in programma dal 13 al 17 maggio a Basilea in Svizzera, e che apre alla possibilità che il genovese lasci il suo diritto a chi si è classificato dietro di lui a Sanremo.

«Non avendo pensato di vincere, non ho nemmeno pensato all’eventualità di una partecipazione all’Eurovision. Ho bisogno di metabolizzare, ho bisogno di tempo per decidere. Alla mia età, non ho nessuna fretta di capire quello che è successo», aveva detto all’indomani della vittoria. È chiaro che in questi giorni sta cercando di capire il da farsi. Nel concreto, è consapevole dell’importanza dell’Eurovision, ma deve capire se è possibile spostare i concerti.

La decisione non potrà andare oltre questa settimana. La Rai ha dato un tempo limitato a Olly, poi si penserà al sostituto.

Olly e l’Eurovision, cosa succede se rifiuta?

Ma come si procede in caso di rifiuto del vincitore? Il regolamento, in vigore dal 2015, stabilisce che si procede in ordine di classifica a Sanremo. E quindi, fino al quinto posto, Lucio Corsi, Brunori Sas, Fedez e Simone Cristicchi. Nel 2016 gli Stadio avevano rinunciato, lasciando il loro posto a Francesca Michielin, arrivata seconda.

Dietro all’indecisione di Olly di partecipare all’Eurovision 2025 c’è un motivo ben preciso: il tour del cantante, con dodice date già sold out che partirà il 4 maggio da Venaria Reale a Torino e chiuderà il 23 a Padova. Un periodo che è incompatibile con la partecipazione alla kermesse europea, in programma dal 13 al 17 maggio a Basilea in Svizzera, e che apre alla possibilità che il genovese lasci il suo diritto a chi si è classificato dietro di lui a Sanremo.

«Non avendo pensato di vincere, non ho nemmeno pensato all’eventualità di una partecipazione all’Eurovision. Ho bisogno di metabolizzare, ho bisogno di tempo per decidere. Alla mia età, non ho nessuna fretta di capire quello che è successo», aveva detto all’indomani della vittoria. È chiaro che in questi giorni sta cercando di capire il da farsi. Nel concreto, è consapevole dell’importanza dell’Eurovision, ma deve capire se è possibile spostare i concerti. La decisione non potrà andare oltre questa settimana. La Rai ha dato un tempo limitato a Olly, poi si penserà al sostituto.

Related Posts

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: Eleganza e Amore sotto l’Albero di Natale!

La magia del Natale ha avvolto Bianca Guaccero e Giovanni Pernice in uno scenario da favola: eccoli ritratti insieme, elegantissimi, davanti a un maestoso albero natalizio addobbato…

Giovanni Pernice abbraccia la fidanzata Bianca Guaccero durante il viaggio a Londra mentre giura di sposare l’attrice dopo la loro vittoria a Italian Strictly

Giovanni Pernice e Bianca Guaccero sembravano una coppia innamorata in tutto e per tutto mentre si godevano una giornata a Londra. L’ex star di Strictly Come Dancng, 34 anni, e…

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: Bacio a Londra per un Capodanno da Favola!

Il Capodanno 2025 ha visto Bianca Guaccero e Giovanni Pernice protagonisti di una fuga romantica a Londra, coronata da un bacio appassionato immortalato nelle storie Instagram della…

Bianca Guaccero: Regina della pista da ballo con un corpo mozzafiato che lascia tutti senza fiato!

Quando si parla di Bianca Guaccero, viene subito in mente l’immagine di un’attrice e conduttrice brillante, con un sorriso magnetico e un talento naturale. Ma questa foto…

Bianca Guaccero: il corpo da urlo che conquista tutti

Bianca Guaccero non smette mai di stupire. Guardandola in questa foto, fasciata in un abito corto bianco che valorizza ogni curva, con gambe scolpite e una postura…

Bianca Guaccero: Bellezza naturale o chirurgia estetica? La verità dietro il suo fascino

Quando si guarda Bianca Guaccero oggi, con quel sorriso luminoso, la chioma folta e lo sguardo magnetico, è naturale chiedersi: ma questa bellezza è tutta naturale? O…