Fedez sorride al 7° posto di Achille Lauro: la sua rivincita è servita!

di Dajana Mrruku
Il Festival di Sanremo è finito, ma le polemiche ancora no. Chi pensava che all’Ariston non ci fosse spazio quest’anno per i drammi, si è dovuto presto ricredere guardando la puntata di Domenica In speciale Sanremo e l’appuntamento pomeridiano di La Volta Buona di oggi, lunedì 17 febbraio, con Caterina Balivo.

Ieri sera, 16 febbraio è andato in onda il Dopo Festival in cui venivano mostrati alcuni retroscena dietro le quinte mentre tutti erano impegnati a guardare Sanremo. Durante l’annuncio della top 10 del Festival, gli occhi erano tutti puntati sui protagonisti, tra cui anche Fedez e Achille Lauro. Quest’ultimo è arrivato solo settimo, ma mentre il pubblico in sala all’Ariston protestava, dietro le quinte c’è chi si è lasciato andare ad un sorrisino rivelatore. Proprio Fedez. Il rapporto tra i due si è molto raffreddato, soprattutto dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona che accusava Chiara Ferragni di aver tradito l’allora marito con Lauro, mentre i due erano ancora sposati.

Fedez è arrivato quarto a Sanremo e questo risultato segna una nuova vita, ma secondo gli ospiti di Caterina Balivo, anche una rivincita su Achille Lauro.

Secondo quanto dichiarato da Fabrizio CoronaAchille Lauro avrebbe avuto una relazione con Chiara Ferragni. Lui e Fedez, un tempo molto amici e autori di uno dei recenti tormentoni estivi “Mille”, cantato con Orietta Berti, pare non siano attualmente in buoni rapporti o, meglio, pare non abbiano più il rapporto di un tempo. A pochi giorni dal festival di Sanremo, tutti gli occhi saranno ora puntati sui due, entrambi in gara, e su eventuali frecciatine che potrebbero lanciarsi vicendevolmente. A pochi giorni dallo sbarco a Sanremo, Achille Lauro ha convocato un punto stampa per parlare dei suoi progetti e del Festival ma sono state inevitabili le domande sul chiacchiericcio del momento: “In questo momento così bello lascio il gossip a chi ha solo questo per esistere“.

Con queste parole, il cantante non si è riferito a Fedez ma a Fabrizio Corona che ha lanciato l’indiscrezione, finora rimasta senza conferme e smentite. Tutti i protagonisti, eccetto in minima parte Ferragni, non hanno risposto nel merito a quanto dichiarato da Corona, che ha confermato la pubblicazione il prossimo 10 febbraio di una puntata del suo “Falsissimo” incentrata sull’influencer, nonostante la diffida dei suoi avvocati. Intanto, Achille Lauro, in quello che è stato un brevissimo vodcast del noto tatuatore Anakin, si è prestato a fare una sorta di “gioco della torre” in salsa sanremese. Scegliendo tre “tarocchi” dalle mani del conduttore, il cantante ha dovuto scegliere a chi far vincere Sanremo, a chi far arrivare ultimo e a chi far cadere dalle scale, “senza farsi male, al massimo una storta“.

Related Posts

LA CANCIÓN que CAMBIÓ la Historia de la MÚSICA

Estas canciones no solo transformaron el rock, sino que también revolucionaron toda la industria musical, dejando un legado imborrable que aún hoy se siente. A continuación, presentamos…

Amy Winehouse murió hace 13 año, ahora su esposo rompió su silencio

La cantante británica dejó una huella imborrable en la industria musical con su voz única y su estilo inconfundible, pero también con una vida marcada por profundas…

At 72, Canek FINALLY admits what we all suspected

Ni sus rivales más cercanos conocían sus heridas, traiciones o el precio que pagó por ser una leyenda. Ahora, en un homenaje reciente, Canek rompió su código…

El Trágico Final de Pedro Fernández a Los 55 Años – Su Esposa Lloró y Confirmó la Triste Noticia –

Su infancia humilde y las dificultades que enfrentó en casa no lograron apagar su talento innato ni su amor por la música ranchera, género que lo convertiría…

Camilo Sesto y el por qué una de sus canciones, es la culpable de que se le apagara la voz

Sin embargo, detrás de esa voz inconfundible y su éxito arrollador, existió una historia de desgaste vocal, enfermedades y conflictos personales que marcaron el ocaso de su…

At 86, Jorge Rivero FINALLY admits what we all suspected

Fue el héroe musculoso de los años 60, el galán maduro de los 70 y una figura respetada incluso en Hollywood. Sin embargo, a sus 86 años,…