Fabrizio Corona, Pagelle al Veleno: Loda Giorgia e Achille Lauro, Boccia Rkomi – E lo Scoop Choc su Sarah Toscano e Fedez!

Sanremo è giunto al termine già da qualche giorno, ma le chiacchiere intorno al Festival continuano a destare interesse, dalla vincita di “Balorda Nostalgia” di Olly (e della manager Marta Donà), al sesto posto di Giorgia e la performance di Fedez. A Sanremo era presente anche Fabrizio Corona che ha deciso di condividere sul suo canale Youtube le sue personali considerazioni con tanto di “piccola” rivelazione.

Sanremo 2025, le pagelle di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona parte con la sua personale pagella con il suo caro amico Federico Lucia, Achille e Tony Effe:«Fedez con Battito voto 8. Non gli ho dato 10 per un motivo: ha cantato con l’autotune e con quello siamo capaci tutti. Però l’interpretazione, il look, lo stile, la passione e l’emozione… aveva tutto. Grazie a me. Achille Lauro do voto 7 alla canzone che non era male, voto 3 ad Achille, inguardabile. Ma voi lo sapete che suo padre è un magistrato? Ma quando lui rientra in casa, il padre cosa gli dice ad uno che va e picchia la gente sotto il palco e poi parla di violenze sulle donne? Rose Villain voto 4 per la canzone, ma voto 10 perché si ‘na pret. Tony Effe damme ‘na mano. Il commento lo lasciamo perdere, diamo un bel 10 perché è bravo a vendere i maritozzi».

Poi continua: «The Kolors 6 alla canzone, ma 10 ai capelli, tinti di nero con la permanente e il riccio sulla fronte, il massimo della cafonaggine contro il circolino. Rkomi? Uno con questo nome non può fare il cantante. Voto 0».

E infine: «Carlo Conti, democristiano per eccellenza, non ha usato Fedez e tutta la sua storia e gli avvenimenti a dicembre, lui è un po’ dittatoriale, poco empatico, diamo 6. Joan Thiele è stata sottovalutata. Per me voto 8 un look elegantissimo, brava, la più elegante di tutte. Giorgia è quel tipo di donna che mi rappresenta, lei è troppo grande, inutile dirlo, voto 10. Vincitrice reale».

La rivelazione su Fedez

Fabrizio Corona non lascia nulla al caso e nella sua pagella c’è anche Sarah Toscano con un voto altissimo, 10. Negli ultimi giorni la cantante di Amarcord era al centro del gossip per un presunto flirt social con il tennista Matteo Berrettini. Tra i due solo uno scambio di commenti e mi piace su Instagram, ma Corona rivela cosa è successo alla fine del Festival.

«Sarah Toscano voto 10 sapete perché? Dopo l’evento della Warner se n’è andata a casa con Fedez. Brava Sarah», conclude Fabrizio Corona.

Related Posts

QUIÉN TOMARÁ EL TRONO DE YEISON JIMÉNEZ CUANDO SU IMPERIO DE NUEVE EMPRESAS ENFRENTA SU HORA MÁS CRÍTICA

Este 22 de enero de 2026, mientras Colombia continúa de luto por la partida de Yeison Jiménez, una pregunta incómoda comienza a imponerse en el debate público….

Actualización caso Nicholette: aparece un cuerpo con mensaje

Culiacán amaneció a finales de enero envuelta en un silencio tenso. La mañana del 21 dejó al descubierto una escena que estremeció a la ciudad: un cuerpo…

RETÓ AL GOBIERNO… Y CAYÓ: CAPTURAN A “EL BÓTOX” TRAS MEGA OPERATIVO en APATZINGÁN.

Cuando los videos de desafío abierto al poder comenzaron a circular en redes sociales, muchos creyeron que César Sepúlveda Arellano, alias “El Botox”, había cruzado una línea…

García Harfuch — Operativo en Culiacán — Rescatan a Influencer “La Nicholette” tras Cateo a La Mayiza

La ciudad de Culiacán amaneció este sábado con la confirmación de una noticia que ha sacudido tanto a las esferas del poder político como al mundo del…

Caso La Nicholette da un giro en Culiacán: Reportan hallazgo de presunto implicado en el secuestro — Últimas Noticias

La situación de seguridad en la capital sinaloense ha dado un vuelco dramático en las últimas horas. Fuentes extraoficiales y reportes locales han confirmado el hallazgo del…

Caso Lidya Valdivia — La Verdad que Indigna a las Redes — Fiscalía Confirma: No Hubo Embarazo ni Secuestro

La sociedad mexicana ha transitado en cuestión de horas de la solidaridad absoluta a la indignación colectiva. El caso de Lidya Valdivia Juárez, que acaparó los titulares…