Alda D’Eusanio all’Attacco: “Cacciata in Pantofole dal GF, a Mediaset Vietato Nominarmi!”

Alda D’Eusanio, ospite del programma La volta buona condotto da Caterina Balivo, è tornata con la mente a quando, nel 2021, fu espulsa dalla casa del Grande Fratello per avere riportato delle dicerie completamente infondate sul conto di Laura Pausini. All’epoca la cantante decise di ricorrere alle vie legali. Alda D’Eusanio, da allora, si è scusata più volte pubblicamente. Sembra che poi Pausini e D’Eusanio si siano messe in contatto per raggiungere un accordo. La vicenda è tornata a galla nella puntata de La volta buona di martedì 8 ottobre.

Alda D’Eusanio squalificata dal Grande Fratello
Caterina Balivo ha chiesto ad Alda D’Eusanio quale è stata la volta meno buona e quindi quella da “tritare” tra l’incontro con Alfonso Signorini e quello con Antonio Ricci: “Ci sono stati due uomini che un po’ ti hanno messo in difficoltà: Alfonso Signorini e Antonio Ricci. Quale è stata la volta meno buona e quindi quella da tritare tra la volta in cui sei entrata nella casa del Grande Fratello e quando, a proposito del programma Al posto tuo, sei stata attaccata (da Striscia la Notizia, ndr) perché si parlava delle bufale, dei tarocchi di Alda D’Eusanio”. La settantatreenne non ha avuto dubbi:

Alfonso Signorini giù, a terra, definitivamente. Buttiamolo giù, proprio giù, giù, giù. Purtroppo ho partecipato al Grande Fratello. Avevo sempre detto di no, poi sono riusciti a convincermi. Ci sono andata anche con una certa curiosità. Io mi dimenticavo che c’erano le telecamere accese. Mentre parlavo ho dette delle cose che non ripetiamo. Ho detto una cosa su una cantante, una chiacchiera che gira nel nostro ambiente, sai che il nostro ambiente è fatto anche di malelingue, di invidie, di gelosie. Non ho verificato e ho raccontato questa chiacchiera che gira.

Il racconto di come fu cacciata dalla casa
Alda D’Eusanio ha ricordato la fretta con cui sarebbe stata prelevata e portata fuori dalla casa: “Mi hanno presa, mi hanno cacciata – non è che sono stata espulsa – mi hanno cacciato dalla casa in pigiama e pantofole. Mi hanno messa in una macchina e mi hanno rimandata a casa, senza neanche darmi la possibilità di rientrare, di scusarmi, di spiegare cos’era successo, dando ordini a tutti quelli che erano dentro la casa di non nominarmi mai più. È stato dato ordine a Mediaset di non nominarmi mai più. Quindi mai più invitata, mai più”. E ha concluso con amarezza:

 

Related Posts

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, tenero scatto con il piccolo Kian: la dolce dedica di nonna Fariba!

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si godono i loro attimi di felicità col figlio Kian, venuto al mondo lo scorso venerdì 10 gennaio. L’ex velino 34enne pubblica una nuova foto a tre…

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli verso il grande passo? Indizi di nozze in arrivo!

Lei ha detto di sentirsi in una «bolla magica», in un universo sospeso pieno di scoperte nuove e bellissime. Lui, impegnato a teatro con lo show “Rocky”, si…

Raquel Bollo destroza a Anabel Pantoja en su peor crisis: “Las marcas han paralizado sus campañas con ella”

La influencer celebró el pasado fin de semana el tercer mes de vida de su pequeña Alma y lo hizo en Córdoba, rodeada de amigos y familia….

¡Increíble pero cierto! Este es el motivo por el que Fran y Cayetano Rivera se niegan a demandar a Isabel Pantoja

No han dado este paso en 41 años de lucha mediática para conseguir la herencia perdida de Paquirri. Se desvela por qué no se atreven 41 años…

After Meghan wears a ‘Diana tribute’ sweatshirt – seven other times she’s copied late mother-in-law’s legendary style.

After Meghan wears a ‘Diana tribute’ sweatshirt – seven other times she’s copied late mother-in-law’s legendary style. THE saying goes that there’s no such thing as an…

Kiko Rivera sorprende al compartir su álbum privado con Irene Rosales tras el escándalo de sus mensajes con Claudia Bave

Kiko Rivera ha reaparecido en Instagram con una romántica declaración de amor a Irene Rosales. El DJ ha compartido su álbum de fotos más personal en el…