
Al momento non ci sono commenti ufficiali, ma dopo i primi pettegolezzi diffusi da Dagospia e la successiva conferma dal sito di Davide Maggio, ormai l’indiscrezione viene già data per certa.
Il nuovo retroscena sull’addio di Can Yaman
Ora il sito Gossipblog ha svelato un nuovo retroscena. Fino a questo momento tutti erano convinti che la vera motivazione di Yaman fosse legata alla presunta love story avuta con Francesca Chillemi. L’attore non avrebbe digerito il fatto che lei non avesse mai lasciato il marito Stefano Rosso mentre si frequentavano, e invece ora lo ha fatto per vivere alla luce del sole con il nuovo compagno Eugenio Grimaldi.
Secondo le nuove indiscrezioni, invece, l’amore non c’entrerebbe. A spingere Can Yaman a lasciare il progetto è stato il suo desiderio di avere ruoli sempre più importanti e centrali. Se fosse rimasto al fianco della Chillemi, la sua parte, seppur importante all’interno della serie, non sarebbe mai stata quella di protagonista.
Non si può escludere poi che il rapporto con l’attrice abbia pesato, ma non come tutti l’hanno raccontato. I tanti pettegolezzi sulla loro frequentazione, smentita più e più volte dallo stesso Yaman, avrebbero creato un clima molto pesante sul set, raffreddando l’amicizia che si era creata tra loro.
Si tratta ovviamente di supposizioni mai confermate dai diretti interessati. Sarà difficile che usciranno commenti da parte loro, a maggior ragione se si tiene presente che Can Yaman ha nuovamente preso una pausa dai social. L’attore romperà il silenzio e spiegherà come stanno davvero le cose?