La storia tra Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi sarebbe già finita dopo qualche mese. A lanciare la notizia sulla vita sentimentale dell’attrice e dell’imprenditore, erede della nota famiglia di armatori napoletani, è Gabriele Parpiglia che su Instagram ha pubblicato una riflessione social di lui dove non trova alcuno spazio la sua compagna. Anzi.
“Mi ritrovo in viaggio da solo e pensavo. All’età di 8 anni quando ero solo pensavo sempre ai miei genitori. Oggi ho 38 anni e quando sono in viaggio o da solo penso sempre ai miei figli. Chissà quando avrò 68 anni che farò? Probabilmente penserò solo a me stesso”, si legge nello screenshot condiviso nelle storie Instagram dal giornalista che a corredo ha scritto: “È finita tra Grimaldi e Chillemi? Beh sembrerebbe di sì”.
Da quando i rumors sulla loro relazione sono iniziati poco dopo la fine della storia tra Chillemi e il padre di sua figlia, Stefano Rosso, l’attrice di Viola come il mare e Grimaldi non hanno mai commentato pubblicamente le indiscrezioni e le foto che li hanno mostrati insieme sempre più affiatati. L’ultima volta a novembre scorso, con le immagini che raccontavano anche della complicità di Chillemi con la madre di lui al punto da pensare di poter festeggiare insieme in famiglia anche il Natale. Ora però, ecco il sospetto che la sintonia possa essere finita.
Chi è Eugenio Grimaldi
Eugenio Grimaldi ha 38 anni ed è un imprenditore napoletano erede della nota famiglia di armatori napoletani, a loro volta nipoti di Achille Lauro. Laureato in Economia e Commercio all’Università Federico II, ricopre il ruolo di Executive Manager nel Grimaldi Group, azienda di famiglia fondata nel 1947 e che si occupa del trasporto marittimo con una flotta di ben 150 navi. Grimaldi nutre un grande entusiasmo per l’equitazione, ereditato dal padre. Da giovane, infatti, ha vinto numerose competizioni e continua a gareggiare a livello internazionale. È stato sposato con Veronica Resca, da cui ha avuto tre figli, ma il matrimonio, a quanto pare, sembra essere giunto al termine.