Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli verso il grande passo? Indizi di nozze in arrivo!

Lei ha detto di sentirsi in una «bolla magica», in un universo sospeso pieno di scoperte nuove e bellissime. Lui, impegnato a teatro con lo show “Rocky”, si gode un momento d’oro sul piano familiare e della carriera. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dal 10 gennaio genitori del loro primo figlio Kian, sono nel pieno di un periodo pieno, denso di gioia e cambiamenti. Una metamorfosi della loro vita privata che potrebbe arrivare al suo culmine entro la fine del 2025: stando ad alcune indiscrezioni, la coppia sarebbe pronta a convolare a nozze a breve, forse già nel mese di settembre.

Non c’è stata, ovviamente, alcuna conferma da parte dei diretti interessati, ma le previsioni sono rosee: insieme dal 2021, anno in cui si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, Pretelli e Salemi potrebbero davvero coronare il loro amore con il matrimonio dopo aver accolto nella loro vita il loro primogenito.

«Pier è un padre modello e riesce a coniugare splendidamente lavoro e vita in famiglia», ha detto Giulia del compagno (che è già padre di un bambino, Leonardo, nato nel 2017 dalla relazione di Pretelli con la modella Ariadna Romero); l’attore, dal canto suo, si è già detto pronto per dare al piccolo Kian e a Leonardo una sorellina.

Questo contenuto è stato importato da instagram. Potrai trovare lo stesso contenuto in forma diversa o informazioni in più sul loro sito.

Giulia e Pierpaolo si sono conosciuti in tv durante l’esperienza nel reality di Canale 5 e, nonostante crisi passeggere e difficoltà di coppia che li hanno tenuti lontani per diverso tempo nel 2023, sono sempre riusciti a mantenere salda la loro relazione, sempre raccontando con grande onestà le cose belle ma anche quelle più spiacevoli al loro nutrito seguito social. Con la nascita di Kian l’influencer ha scelto di rallentare temporaneamente sul fronte lavorativo, pur senza mettere da parte le sue passioni. «Essere mamma», ha scritto pochi giorni dopo il parto ai suoi followers su Instagram, «non vuol dire annullare il nostro essere donna e i nostri sogni». In attesa dell’annuncio delle nozze che, secondo i beneinformati, arriverà a breve, i Prelemi si godono questo periodo meraviglioso. «Un momento di cambiamento e transizione», come l’ha definito Giulia su Instagram, in cui la coppia sta dando priorità «alla vita vera».

Related Posts

Chamaca de Oro, Confiesa a los 78 Años lo que Todos Sospechábamos

Sonia López, conocida en la industria musical como La Chamaca de Oro, ha sido una de las figuras más influyentes en la música tropical de México. Su…

Mijares reveló inesperadamente la razón detrás de su seriedad en el día de su boda con Lucero

El cantante mexicano recordó el día de su ceremonia y reveló un dato poco conocido, y es que muchos fans se han preguntado por qué Mijares, durante…

Sáпchez hɑ decιdιdo гoмρeг el sιleпcιo, desρeгtɑпdo lɑ cuгιosιdɑd sobгe lo que hɑ мɑпteпιdo eп secгeto

Chɑlιпo Sáпchez, coпocιdo ρoг мuchos coмo el “Rey de los Coггιdos”, es uпɑ fιguгɑ que sιgue гesoпɑпdo eп lɑ cultuгɑ ρoρulɑг y eп lɑ мúsιcɑ гegιoпɑl мexιcɑпɑ,…

Carmen Dominicci Finalmente admite lo que todos sospechábamos

Carmen Dominicci finalmente admite lo que todos sospechábamos: su retiro parcial del ojo público no fue simplemente una decisión profesional, sino una necesidad personal. Con una carrera…

A los 51 años, Carlos calderón Finalmente admite lo que todos sospechábamos

Carlos Calderón, uno de los más conocidos conductores de televisión en México, ha decidido finalmente romper su silencio a los 51 años y revelar un aspecto de su vida personal que, hasta ahora, nadie había…

Nadie Lo Esperaba: A Sus 39 Años, Julio César Chávez Jr. Confiesa Todo y Deja a su Familia en Shock

No fue en un ring, ni en una rueda de prensa arreglada. Fue en una entrevista sin filtros, cruda y directa, donde el excampeón, hijo del más…