Caterina Balivo svela il primo incontro con Guido Maria Brera: amore a prima vista! Oggi torna su Rai 1 con La Volta Buona!

Caterina Balivo racconta come ha conosciuto suo marito Guido Maria Brera: la conduttrice torna oggi in tv su Rai 1 con La Volta Buona

Caterina Balivo racconta come ha conosciuto suo marito Guido Maria Brera: la conduttrice torna oggi in tv su Rai 1 con La Volta Buona

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera

Caterina Balivo torna oggi in tv su Rai 1 con il suo programma La Volta Buonamartedì 18 febbraio alle 14.05. Sappiamo che la conduttrice si è sposata con Guido Maria Brera, finanziere e scrittore, il 30 agosto 2014 a Capri e dal loro amore sono nati Guido Alberto e Cora. Ci siamo chiesti come è nata la loro storia d’amore che per ora, ha passato solo un piccolo momento di crisi durante il lockdown.

La conduttrice durante un’intervista ha raccontato: “Il giornale mi paparazza, mentre sto in barca in Sardegna con un ragazzo. Amiche in comune mi dicono che, sfogliando Oggi, un certo Guido che viveva tra Londra e la montagna si era interessato a me. Passano tre mesi, aperitivo e viene lui. Che mi ricollega a quella del giornale. Poi mi rintraccia grazie a Lamberto Sposini che allora conduceva La vita in diretta e andava in onda subito prima della mia Festa italiana. Guido mi aveva mandato una lettera con l’incipit del suo romanzo, finisce che da Lamberto ho il suo numero di telefono e la prima brutta notizia: “Guarda che vive a Milano“. Eh no, io stavo a Roma!”.

 

Inoltre, La Balivo ha confessato che: “Prima serata fuori, al ristorante di Filippo La Mantia in un hotel di via Veneto. Sempre Oggi ci paparazza. A fine cena, scopro che Guido era stato sposato e aveva due bambini. Figurarsi! Io che avevo sempre rifiutato fior di pretendenti con prole… ma ormai mi piaceva già“.

Caterina Balivo e il suo fidanzato Guido in un ristorante di Olbia nel 2010

 

Leggendo l’intervista che ha rilasciato a Oggi, scopriamo che si dichiara gelosa, che controlla il cellulare del marito: “Amore, prendo il tuo telefono” e confessa di essere stata tradita: “Perché agli uomini non ne basta mai una sola. E perché io sono una rompiscatole. Ma vedevo con chi avvenivano i tradimenti e capivo che era la scelta della comfort zone”. Il giornalista poi domanda se ora ha corteggiatori e la Balivo risponde: “Nooo, non mi fila nessuno e la cosa mi dà pure fastidio. Vorrei capire se è paura di mio marito o se sono diventata un cesso”.

Related Posts

Thalía revoluciona la moda: su audaz lencería causa sensación

La cantante Thalía marca la tendencia con lencería, al lucir un corset de Victoria’s Secret, que rápidamente se popularizó en redes sociales y se repite en las propuestas…

Colombia sotto shock: Oltre 100 gatti scomparsi durante la disinfestazione per il concerto di Shakira!

Durante le disinfestazioni per sanificare lo stadio Metropolitano di Barranquilla, in Colombia, prima del concerto di Shakira del 20 febbraio, sarebbero spariti centinaia di animali liberi, tra…

Dramma Shakira-Piqué: Lite Furiosa Prima del Ricovero! “Ha Visto il Suo Brutale Egoismo

Non è un periodo facile per Shakira, che nei giorni scorsi è stata ricoverata in ospedale e per questo ha dovuto annullare un concerto previsto in Perù. Ora emergono…

Cristiano Ronaldo: ‘Rápido y imparable, nunca te daba tregua. El mejor defensor que he enfrentado

Cristiano Ronaldo continua a macinare record su record e non ne vuole proprio sapere di appendere gli scarpini al chiodo. Il suo contratto con l’Al Nassr scadrà…

Caterina Balivo senza filtri: ‘Controllo ancora il telefono di mio marito!’ e le sfide estreme in diretta TV!

  Caterina Balivo: «Sbircio ancora il telefono di mio marito, Guido Maria Brera. Sono andata in onda anche con la farfallina per l’endovena e la febbre a…

Caterina Balivo, chi è davvero suo marito Guido Maria Brera? Il manager-scrittore che ha conquistato il suo cuore!

Caterina Balivo, napoletana, classe 1980, è uno dei volti più noti ed amati della televisione italiana. Da anni è punto di riferimento dei telespettatori con trasmissioni molto…