Cristiano Ronaldo continua a macinare record su record e non ne vuole proprio sapere di appendere gli scarpini al chiodo. Il suo contratto con l’Al Nassr scadrà a giugno 2025, ma a livello fisico il campione portoghese si sente ancora al top, come se fosse ancora un giovane.
Proprio recentemente, l’ex difensore inglese ha ricordato le sfide in campo con CR7: “Cristiano e io abbiamo avuto confronti intensi nel corso degli anni, e tra noi c’è sempre stato un grande rispetto. Quando arrivò in Premier League era ancora poco conosciuto, ma capì subito cosa serviva per diventare un grande giocatore. Era pronto a imparare, adattarsi e voleva essere il migliore del mondo, e lo è diventato.”
“Era completo: sapeva dribblare, scattare dietro, saltare, colpire di testa, attaccare e difendere. Posso dire che mi ha sempre dato incubi, ma siamo riusciti a capirci a vicenda e a volte uno ha avuto la meglio sull’altro. Ogni volta che sento il suo nome o vedo la sua faccia, mi viene in mente quella volta che mi ha fatto fare una spaccata!” ha concluso Ashley Cole.