Camila Cabello sotto shock: Concerto in un palazzetto quasi vuoto!

 © Tgcom24

Il concerto di Camila Cabello al festival “AT&T Playoff Playlist Live” di Atlanta non sarà ricordato come il suo più grande successo, ma ha comunque scatenato la fanbase. La cantante di “Senorita” e il rapper Lil Wayne erano i nomi di punta dell’evento, ma gli organizzatori non sono riusciti a riempire l’arena. La popstar si è quindi esibita nel palazzetto semivuoto, provocando reazioni contrapposte.

Camila Cabello al festival “AT&T Playoff Playlist Live!” di Atlanta

© Instagram
© Instagram
© Instagram

Camila Cabello e il concerto flop

  Camila Cabello era una delle ospiti più attesi del festival “AT&T Playoff Playlist Live!”, il tradizionale evento musicale organizzato dal College Football Playoff (CFP) alla State Farm Arena di Atalanta. E’ un appuntamento molto atteso dagli appassionati di football americano e non solo, che anticipa la finalissima di campionato (quest’anno vinto dagli Ohio State Buckeyes). Durante i tre giorni di concerti si sono esibiti anche Lil Wayne, la rapper GloRilla, il cantautore inglese Myles Smith e il cantante pop Knox.  Sembra però che l’organizzazione sia riuscita a vendere solo un terzo dei biglietti e gli artisti hanno dovuto quindi cantare davanti agli spalti vuoti. Una situazione ben diversa da quella incontrata dalla Cabello a Glastonbury, dove mandò in tilt il pubblico spalmandosi dei ghiaccioli sul corpo seminudo.

© Twitter

Camila Cabello divide i social

 Sui social sono subito diventate virali le immagini della Cabello che canta e balla davanti alle gradinate vuote e in molti hanno gridato al flop, consigliandole di esibirsi solo in luoghi alla sua portata. Altri invece l’hanno difesa, apprezzando il fatto che non abbia mancato di rispetto agli spettatori presenti. Tra questi il collega Mod Sun, che ne ha apprezzato la professionalità. “Il 99% degli artisti avrebbe cancellato lo spettacolo + avrebbe rilasciato una dichiarazione di ‘salute mentale'”, ha scritto su X. “Ha appena guadagnato il mio rispetto continuando a esibirsi. Quello spettacolo ha significato il mondo per le persone che erano tra la folla quella sera. GLI SPETTACOLI VUOTI SONO ANCORA SPETTACOLI”.

Related Posts

AMERICA PIERDE a un INTEGRANTE!!!

Luisito, el pequeño guerrero que conquistó millones de corazones desde el set de Despierta América, se ha convertido en un símbolo de lucha, esperanza… y ahora, controversia. Su…

El hijo de Julio Iglesias llora mientras sostiene el retrato su padre y se despide

Con una carrera que abarca más de seis décadas, ha vendido más de 300 millones de discos y ofrecido más de 5,000 conciertos, convirtiéndose en un ícono…

Yadhira Carrillo a los 52 años, su familia la despidió en el funeral

Su versatilidad actoral y su carisma la convirtieron en un ícono para el público, pero su vida estuvo marcada por altibajos, desafíos personales y una profunda tristeza…

Dúo Pimpinela, Finalmente admite todos sospechábamos

Lucía y Joaquín Galán, los hermanos más icónicos de la música latina, decidieron romper el silencio en una entrevista íntima que dejó a todos con la boca…

Lalo “El Mimo”: “¡ME ARREBATARON TODO!”, SOLEDAD y VEJEZ EN LA POBREZA

Sin embargo, hoy se encuentra en una cama de hospital, lidiando con las secuelas de una fractura de cadera y el abandono de una industria que una…

¿Traición mortal? La historia oculta entre Viruta, Antonio Raxel y un disparo olvidado

Su talento y carisma lo convirtieron en un ícono nacional, símbolo de alegría y éxito. Sin embargo, detrás de esa imagen pública de felicidad y estabilidad, se…