Asia Argento si confessa: “Sono cresciuta senza abbracci, ora l’amore è la mia cura”

“Sono cresciuta in una famiglia disfunzionale dove non c’erano abbracci e baci. Ora le coccole per me e i miei figli sono una cura”: la confessione di Asia Argento

“Le coccole per me e i miei figli sono una cura”. Asia Argento a un passo dai 50 anni diventa mamma chioccia. In un’intervista rilasciata a La Stampa, l’attrice ha spiegato che assieme al sedicenne Nicola Giovanni avuto da Michele Civetta e alla ventitreenne Anna Lou avuta da Morgan sono diventati “un piccolo nucleo familiare (…) molto unito anche in modo fisico”. “Sono cresciuta in una famiglia dove non c’erano tanti abbracci e baci, i miei genitori si interessavano del mio lavoro, ma non di come stavo”, ha ricordato la figlia di Dario Argento e Daria Nicolodi. “I miei figli, invece, li ho sempre tenuti stretti, le coccole sono una cura, per me e per loro. Prima di andare a letto, abbracci, chiacchiere, parole dolci, bacio della buona notte, ci fanno dormire tutti meglio. Quando vieni da una famiglia disfunzionale come la mia, crearne una dove, invece, c’è molta unione, è un successo. Il più importante della mia vita”.

Asia Argento compirà 50 anni il prossimo settembre e spiega che questa soglia diversamente da quella dei 30 e dei 40 fa paura. “Adesso inizio a chiedermi cosa cambierà nel lavoro, nei rapporti, se riuscirò a trovare un compagno che mi voglia bene per quello che sono e a cui io possa voler bene davvero (…) potrei anche scoprire di essere votata alla solitudine, perché sto talmente bene con i miei figli che forse non ho bisogno di altro”. Infine un accenno al disinteresse di papà Dario per la sua vita, i sui affetti, i suoi bisogni. “Da me vorrebbe semplicemente che recitassi per lui”. Sul resto “non gli interessa molto ed è una cosa che mi addolora. Avrei bisogno di un padre, ma sono anche abituata a non averlo. Da sempre”. Secondo sua figlia, Dario Argento “non ha mai voluto che i nipoti lo chiamassero nonno”: “Lo ammette lui stesso. E mi dispiace per lui, continua a identificarsi sempre e solo con il suo essere regista, maestro”.

Related Posts

“El JOVEN estaba VIVO en el sótano del bar: Lo que grabó en su teléfono NO PUEDE SER REAL”

Mazatlán atraviesa uno de los episodios más oscuros de su historia reciente, cuando la desaparición de un joven que, en un principio, parecía un caso aislado, terminó…

¡TRAICION A CARLOS MANZO! TAFOLLA Y GRECIA QUIROZ LO PLANEARON ¿QUIENES SON LOS CULPABLES?

Apenas se hicieron públicas las solicitudes para registrar como marcas el nombre de Carlos Manzo y el Movimiento Independiente del Sombrero, el clima político en Michoacán se…

Así fue como capitán as3s1nó a su pareja que era sub capitán también.

En uno de los complejos militares considerados más seguros de Colombia, ocurrió una tragedia sangrienta que dejó al país lleno de preguntas incómodas que, hasta ahora, las…

¡HARFUCH graba TODO — MORENO confiesa conexión con 3 CAR.T.EL3S!

Nadie en México imaginó que una llamada de menos de veinte minutos sería capaz de sacudir los cimientos del sistema político. Pero cuando se filtró la grabación…

INCREÍBLE, GRECIA QUIROZ SE SIENTE LA PRÓXIMA PRESIDENTA DE MÉXICO, JUNTO A TAFOLLA QUIEREN TODO!

La irrupción inesperada de Grecia Quiroz en la escena política mexicana está generando un terremoto que divide a la opinión pública. Apenas semanas después del asesinato de…

Fátima Bosch en riesgo de perder la corona de Miss Universo

La reciente coronación de Fátima Bosch como Miss Universo ha sido objeto de polémica. La modelo mexicana podría convertirse en la segunda Miss Universo a la que le revocan la…