Giorgia e le critiche di Mogol, il padre furioso: “Lezioni di canto da lui? Inaccettabile!”

Il mancato podio di Giorgia a Sanremo continua a far discutere. Di recente, ad aver catturato le attenzioni sono state le dichiarazioni di Mogol, ospite nel programma radiofonico ‘Un Giorno da Pecora’, su Rai Radio 1. Il cantautore ha criticato Giorgia: «A Giorgia offrirei volentieri, gratuitamente, un corso da noi, ha una voce fantastica ma canta come si cantava trent’anni fa, usa troppo la voce. Che, per carità, è bellissima ma la usa come si faceva in passato, la voce deve esser credibile per quello che dice, è la credibilità che riesce ad emozionare».

Olly pigliatutto. Il vincitore di Sanremo conquista le classifiche dei singoli e degli album. Fedez, Giorgia e Brunori sul podio

Però io adesso devo dire una cosa su Giorgia. Giorgia l’ho scoperta che aveva quindici anni e mezzo che cantava così e quando me ne sono accorto ho detto “canti benissimo”. Stava cantando Whitney Huston, era All At Once in si bemolle, c’aveva quindici anni e mezzo. Ho fatto “Ma tu canti così? A settembre vai a scuola di canto” e l’ho mandata a scuola di canto».

Ha continuato: «Poi veniva con me nei miei gruppi, faceva i cori, avevo tre cantanti e lei faceva una di queste tre cantanti e faceva tre brani. Poi ha fatto un gruppo suo, che ha fatto tutti i locali di Roma, si chiamavano Bed & Breakfast. Poi veniva con il mio gruppo a cantare Vorrei La Pelle Nera e la presentavo come l’attrazione della serata. Perché dico questo? Perché Giorgia ha fatto la gavetta, ha fatto sette anni di gavetta. Mi devo sentir dire di andare alla scuola di canto a mia figlia non mi sta bene, non esiste. Mogol, che io apprezzo ed è uno dei più grandi autori di parole italiani, questa cosa che ha detto – ed ognuno di noi può dire qualsiasi cosa – non la condivido».

Related Posts

Kiko Rivera e Irene Rosales se preparan para un día especial tras la última polémica de Isabel Pantoja

Aunque hace más de dos años que Kiko Rivera (41 años) decidió alejarse del foco mediático para centrarse en su familia, su salud y su trabajo, pertenecer a una…

Isabel Pantoja y las fincas voladoras, las posesiones que tendría guardadas bajo la manga

Isabel Pantoja y las ‘fincas voladoras’: Las posesiones que tendría guardadas bajo la manga Isabel Pantoja, la icónica cantante española, vuelve a estar en el centro de…

Irregularidades en otra propiedad de Isabel Pantoja: El Rocío, a nombre de un difunto

La casa que la tonadillera comenzó pagó, pero que tardó en registrar, en realidad no está a su nombre. El dueño es un “muerto de hace más…

Sale a la luz el mayor secreto de Isabel Pantoja: escondió tres fincas de la herencia de Paquirri

Casi cuatro décadas después del fallecimiento de Paquirri en la plaza de toros de Pozoblanco, aún existen propiedades a su nombre. Así lo ha confirmado Joaquín Moeckel,…

Isabel Pantoja ocultó tres fincas de la herencia de ‘Paquirri’

Isabel Pantoja disfruta de tres fincas que a día de hoy siguen a nombre de Francisco Rivera 40 años después de su fallecimiento. Una información desvelada ayer…

Javier Bardem e Penélope Cruz Rompono il Silenzio: “Ci Siamo Guardati e Qualcosa di Inspiegabile è Successo” – La Verità sulla Loro Relazione e la Vita da Genitori!

Nel mondo di Hollywood, poche coppie hanno mantenuto un’aura di mistero e fascino come Javier Bardem e Penélope Cruz. Dopo anni di speculazioni e curiosità da parte…