Giulia Salemi instancabile: workout col pancione a pochi giorni dal parto – I video che sorprendono i fan!

Giulia Salemi

Giulia Salemi è alla fine della sua gravidanza anche se il suo bebè non sembra proprio intenzionato a venire al mondo. Ed è lei stessa a “lamentarsene” sui social dove ammette, ai suoi fan, quasi “disperata” che il bimbo che aspetta “non esce più”. E così, un po’ per tenersi in forma, un po’ per ammazzare il tempo, un po’ per stimolare la nascita del piccolo – che aspetta insieme al compagno Pierpaolo Pretelli, già papà di un bimbo avuto dalla relazione precedente – Giulia continua a sottoporsi ad allenamenti costanti pur essendo al nono mese e ormai vicinissima al parto, previsto proprio per gennaio 2025.

E se il piccolo di casa Salemi-Pretelli si sta facendo attendere, la futura mamma Giulia non ha intenzione di restare ferma ad aspettare. Anzi, continua a tenersi in moto e a fare esercizio fisico con allenamenti dolci, stretching e movimenti che la possono aiutare a vivere meglio il momento del parto, sempre molto complesso per le donne.

Così, l’iraniana che non vede l’ora di diventare mamma per la prima volta non solo si allena al nono mese di gravidanza ma ha scelto di condividere con i suoi fan alcuni dei suoi workout col pancione diventando un esempio di donna incinta che continua a essere attiva e a muoversi in tutta sicurezza.

Attiva Edison Wi-Fi: naviga alla massima velocità con la migliore tecnologia.

Scopri di piùContenuto Sponsor

Giulia ha postato questo suo allenamento su TikTok ricevendo tanti commenti da parte del pubblico e se in tantissime l’hanno appoggiata nel suo desiderio di allenarsi costantemente anche negli ultimi giorni di gravidanza, in tantissime le hanno ricordato che alla fine a decidere sarà il bambino, allenamento o no. Quindi, ora, bisogna solo aspettare che il piccolino decida di nascere.

Giulia Salemi: quando è previsto il parto

La data del parto prevista per Giulia Salemi è a metà gennaio 2025 e dunque il piccolo, che sarà un maschietto, nascerà sotto il segno del Capricorno – a meno che non si voglia far attendere ancora un po’. Per quanto riguarda il nome scelto, invece, non abbiamo ancora notizie. Aspetteremo che Giulia e Pierpaolo ce lo comunichino nel giorno del parto.

 

Related Posts

La historia de amor de Ana Obregón y Davor Suker: De la pedida de mano a la causa de su separación.

La historia de amor de Ana Obregón y Davor Suker: De la pedida de mano a la causa de su separación. La historia de amor de Ana…

Quién es Yami Safdie, la invitada de ‘La Revuelta’: Historia, carrera y sus influencias.

Quién es Yami Safdie, la invitada de ‘La Revuelta’: Historia, carrera y sus influencias. Quién es Yami Safdie, la invitada de ‘La Revuelta’: Historia, carrera y sus…

La vida personal de Jordi González: sus discretas relaciones amorosas y su patrimonio inmobiliario.

La vida personal de Jordi González: sus discretas relaciones amorosas y su patrimonio inmobiliario. La vida personal de Jordi González: sus discretas relaciones amorosas y su patrimonio…

David Broncano revela en ‘La Revuelta’ su mayor deseo que quiere hacer con su novia Silvia Alonso.

David Broncano revela en ‘La Revuelta’ su mayor deseo que quiere hacer con su novia Silvia Alonso. David Broncano revela en ‘La Revuelta’ su mayor deseo que…

Lucha Villa Finalmente admite lo que todos sospechábamos

Lucha Villa Finalmente admite lo que todos sospechábamos A los 87 αños, Luchα Villα, unα de lαs grαndes leyendαs de lα músicα mexicαnα, hα decidido αbrir su…

Chris Pérez Finalmente admite lo que todos sospechábamos

Chris Pérez Finalmente admite lo que todos sospechábamos El viudo de Selena Quintanilla ha sido visto como el hombre que perdió al amor de su vida de…