Cristiano Ronaldo e Georgina “blindati” a Riad: il motivo sorprendente dietro l’isolamento

Anche il recente trasloco sarebbe legato a preoccupazioni dovute alle minacce ricevute online

Cristiano Ronaldo e Georgina "blindati" nella casa-bunker a Riad: ecco perché lei evita di uscire e ha oscurato le foto dei figli sui social
Cristiano Ronaldo e Georgina “blindati” nella casa-bunker a Riad: ecco perché lei evita di uscire e ha oscurato le foto dei figli sui social

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez temono per la loro sicurezza a seguito di una serie di minacce gravi che coinvolgerebbero anche i loro figli, arrivate tramite i social. A rivelarlo è il giornale portoghese Nova Gente che afferma che la coppia è in stato di “massima allerta per la propria sicurezza”. Il calciatore avrebbe assunto anche 4 nuovi vigilantes e due guardie del corpo che si sono unite al gruppo già numeroso di bodyguard che presidiava la villa. La coppia si era trasferito con la famiglia a Riad, capitale degli Emirati Arabi Uniti a gennaio 2023, in seguito alla firma del contratto del campione per l’Al Nassr FC.

Il trasloco nella nuova casa-bunker

Secondo le informazioni trapelate anche il recente trasloco sarebbe legato a preoccupazioni dovute alle minacce ricevute online. I due si sono trasferiti da poco in una nuova abitazione, una villa di lusso che può contare su un’area completamente “Bunkerizzata” e dove è stato installato anche un sistema di vigilanza avanzato.

Cristiano Ronaldo, rinnovo choc con l’Al Nassr: mezzo milione di euro al giorno per giocare fino al 2026

Le foto dei figli oscurate sui social e le uscite ridotte

A far capire la preoccupazione che circola nella famiglia c’è anche il fatto che a fine gennaio Georgina ha condiviso diverse foto sui social con i figli, ma ha censurato i loro volti con delle emoticons.

Un cambio di strategia della modella e influencer, che precedentemente ha sempre mostrato i piccoli di famiglia nei suoi canali social senza censure.Anche qui, il motivo sarebbe legato sempre a timori per la loro incolumità. E sempre secondo i media portoghesi Georigna avrebbe anche ridotto le proprie uscite in pubblico, mentre prima era solita uscire spesso per recarsi nei centri commerciali di Riad. La donna eviterebbe di uscire di casa accompagnata dai figli.

Messaggi violenti e dettagliati

Il motivo di queste azioni sarebbe l’arrivo di numerosi messaggi di minaccia diretti al calciatore portoghese e alla compagna, oltre che ai figli della coppia. Queste minacce negli ultimi tempi sarebbero diventate “più violente e dettagliate”, al punto da turbare la serenità della coppia. Non sono stati diffusi ulteriori particolari circa il contenuto dei messaggi.

Related Posts

EL HERMANO DE CARLOS MANZO REVELA NUEVOS DATOS DEL AS3S1NAT0 DEL ALCALDE

Uruapan – La ciudad de la luz, de las velas que cada año iluminan el Festival de las Velas, se ha convertido en el escenario de uno de…

Harfuch REVELA cómo ABAT1ER0N a “La Chucky”, narco-influencer

Incluso para México —un país acostumbrado a que la violencia marque el pulso cotidiano y donde la muerte rara vez sorprende— la historia de “La Chucky” ha generado un…

¡EL ENIGMA SIN RESOLVER! LA MU3RT3 DEL ALCALDE CARLOS ALBERTO MANZO

No fue solo un asesinato. La muerte del alcalde Carlos Alberto Manzo Rodríguez se ha convertido en un terremoto político y moral que sacude los cimientos de México, revelando…

Harfuch CONFIRMA intento de EMBOSCADA contra Grecia Quiroz de sicarios armados en

Uruapan — la mañana del 6 de noviembre, la ciudad todavía estaba cubierta por una ligera neblina cuando las sirenas comenzaron a resonar en la avenida Lázaro…

El OSCURO SECRETO que ADIDAS quiso OCULTAR – EL DIA QUE

La historia de Adidas, una de las marcas deportivas más reconocidas en el mundo, está llena de logros, innovación y también de secretos oscuros que muchos desconocen.Desde…

ÁNGELA AGUILAR PILLADA en el AEROPUERTO | INVESTIGACIÓN FEDERAL por Millones

La noticia que ha generado el mayor impacto es la supuesta investigación federal en México que involucra a Ángela Aguilar, su padre Pepe Aguilar, y otros miembros…