Nargi e Matri alle Maldive con i figli, pioggia di critiche: la risposta epica dell’ex velina agli hater

Michelle Hunziker, Ilary Blasi e Federica Nargi sono in vacanza insieme alle loro figlie e in tanti si sono chieste il motivo per cui queste ultime possono assentarsi per così tanti giorni da scuola

Nargi e Matri alle Maldive con i figli, gli hater: «Ma non vanno mai a scuola?». La risposta inaspettata dell'ex velina
di Sara Orlandini
Michelle Hunziker e Ilary Blasi si stanno godendo la loro vacanza alle Maldive e con loro ci sono anche le figlie della conduttrice romana: Chanel e Isabel Totti. Anche Federica Nargi è partita per un po’ di relax insieme alla sua famiglia: lei, il compagno Alessandro Matri e le loro bambine Sofia e Beatrice sono a Santo Domingo. A giudicare dalle storie e dalle foto pubblicate su Instagram, si stanno divertendo molto ma nei commenti è scoppiata la polemica: perché i figli dei vip possono permettersi di assentarsi da scuola per così tanti giorni? A rispondere – mettendo a tacere tutte le malelingue – ci ha pensato Federica Nargi.

La risposta di Federica Nargi 

Federica Nargi e Alessandro Matri si sono lasciati immortalare sorridenti e abbronzati all’ombra di una palma; Isabel Totti è stata fotografata da mamma Ilary Blasi, mentre corre sulla spiaggia e la sorella più grande Chanel, con un bikini blu che si intona benissimo al colore del mare cristallino. La domanda, però, è solo una: «Ma a scuola non ci vanno mai?». È ciò che si chiedono tantissimi utenti sotto gli scatti esotici che sono comparsi sui social. A mettere a tacere una volta per tutte questi commenti maliziosi, ci ha pensato Federica Nargi che ha scritto: «Scuola chiusa per la settimana bianca» e, poi, a corredo delle foto pubblicate, l’ex velina ha aggiunto: «La famosa ski week», ironizzando sul fatto che, invece, è in spiaggia e al caldo.

Le vacanze scolastiche

Solitamente, nel mese di marzo, non sono previste vacanze e i bambini e i ragazzi vanno a scuola normalmente ma non è così se si tratta di istruzione privata.

Infatti, negli istituti internazionali presenti in Italia – ma anche in altri Paesi europei come Francia, Gran Bretagna e Germania – la calendarizzazione è diversa. Ecco perché i figli di influencer o di volti noti della televisione partono con i propri genitori anche quando chi frequenta la scuola pubblica è in classe. 

Related Posts

EL HERMANO DE CARLOS MANZO REVELA NUEVOS DATOS DEL AS3S1NAT0 DEL ALCALDE

Uruapan – La ciudad de la luz, de las velas que cada año iluminan el Festival de las Velas, se ha convertido en el escenario de uno de…

Harfuch REVELA cómo ABAT1ER0N a “La Chucky”, narco-influencer

Incluso para México —un país acostumbrado a que la violencia marque el pulso cotidiano y donde la muerte rara vez sorprende— la historia de “La Chucky” ha generado un…

¡EL ENIGMA SIN RESOLVER! LA MU3RT3 DEL ALCALDE CARLOS ALBERTO MANZO

No fue solo un asesinato. La muerte del alcalde Carlos Alberto Manzo Rodríguez se ha convertido en un terremoto político y moral que sacude los cimientos de México, revelando…

Harfuch CONFIRMA intento de EMBOSCADA contra Grecia Quiroz de sicarios armados en

Uruapan — la mañana del 6 de noviembre, la ciudad todavía estaba cubierta por una ligera neblina cuando las sirenas comenzaron a resonar en la avenida Lázaro…

El OSCURO SECRETO que ADIDAS quiso OCULTAR – EL DIA QUE

La historia de Adidas, una de las marcas deportivas más reconocidas en el mundo, está llena de logros, innovación y también de secretos oscuros que muchos desconocen.Desde…

ÁNGELA AGUILAR PILLADA en el AEROPUERTO | INVESTIGACIÓN FEDERAL por Millones

La noticia que ha generado el mayor impacto es la supuesta investigación federal en México que involucra a Ángela Aguilar, su padre Pepe Aguilar, y otros miembros…