Federica Nargi e Alessandro Matri hanno deciso di concedersi una pausa al sole dei Caraibi, più precisamente nella splendida Bayahibe, nella Repubblica Dominicana. L’ex velina e l’ex calciatore, ormai una delle coppie più amate dello showbiz italiano, hanno condiviso alcuni scatti della loro vacanza in famiglia, trascorrendo giorni all’insegna del relax, tra mare cristallino, palme e momenti felici con i figli.
Una “Ski Week” alternativa
Tra le foto pubblicate su Instagram, una in particolare ha attirato l’attenzione dei fan: Federica Nargi ha ironicamente definito la loro fuga tropicale come “La famosa Ski Week”, accompagnando il tutto con emoji di palme e sole. Il post ha raccolto immediatamente migliaia di like e commenti, con tanti utenti che hanno apprezzato l’ironia e la leggerezza dell’ex velina.
Le critiche degli hater: “Ma i bambini non vanno mai a scuola?”
Tuttavia, come spesso accade sui social, non sono mancate le critiche. Alcuni utenti hanno commentato domandandosi se i figli della coppia non avessero obblighi scolastici, insinuando che le loro frequenti vacanze possano interferire con l’istruzione. “Ma i bambini non vanno mai a scuola?” ha scritto un utente, mentre altri hanno lasciato commenti simili, suscitando un acceso dibattito.
La risposta di Federica Nargi: classe ed eleganza
Abituata a ricevere critiche sui social, Federica Nargi ha risposto con la sua solita eleganza, senza lasciarsi coinvolgere dalle polemiche. “La nostra scuola è il mondo, le esperienze vissute insieme valgono più di mille lezioni sui libri”, ha scritto in un commento che ha ricevuto centinaia di apprezzamenti.
Relax, famiglia e divertimento: il segreto della loro felicità
Nonostante le polemiche, Federica e Alessandro sembrano più uniti che mai, godendosi il tempo in famiglia e condividendo con i loro follower momenti di felicità pura. Le immagini mostrano sorrisi sinceri, giornate spensierate sulla spiaggia e cene romantiche sotto il cielo stellato della Repubblica Dominicana.
Una cosa è certa: che siano alle Maldive, ai Caraibi o in qualsiasi altra parte del mondo, la coppia sa sempre come far parlare di sé, tra affetto dei fan e inevitabili critiche. Ma il loro segreto è semplice: l’amore per la famiglia e la voglia di vivere ogni attimo con intensità.