Bianca Guaccero, amore alle stelle con Giovanni Pernice: ‘Sogno di diventare di nuovo mamma!’

Bianca Guaccero, in un’intervista, ha confidato: “Ci piacerebbe avvicinarci e costruire qualcosa di importante insieme”.
Accedi alla selezione delle news più rilevanti del giorno. Abbonati ora
A cura di Daniela Seclì

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. I due si sono conosciuti e innamorati nel programma Ballando con le stelle. Attualmente, il coreografo e ballerino è in Inghilterra dove è impegnato in un tour teatrale, mentre la conduttrice è a Roma. Tuttavia, non vedono l’ora di ritrovarsi per costruire qualcosa di importante insieme.

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice fanno progetti importanti
Bianca Guaccero ha rilasciato un’intervista a Sabrina Bonalumi per il settimanale Gente. La conduttrice, reduce dall’esperienza del Prima Festival, ha fatto sapere che la storia d’amore con Giovanni Pernice continua: “Terminato il suo impegno lavorativo ci piacerebbe avvicinarci e costruire qualcosa di importante insieme”. Poi, ha confidato che non le dispiacerebbe dare un fratellino o una sorellina a sua figlia Alice: “Sinceramente avrei voluto più di un figlio nella vita. Quindi, se un domani il destino vorrà, ne sarei contentissima”.

L’amore nato a Ballando con le stelle
Bianca Guaccero ha ripercorso l’amore con Giovanni Pernice nato nel programma Ballando con le stelle: “Tra noi è stato un colpo di fulmine, avvenuto a Ballando con le stelle. Ma, all’inizio, io ero diffidente e disillusa. In amore non mi mettevo in gioco da un bel po’, dopo la separazione da Dario Acocella, mi ero creata una comfort zone in cui ero al riparo dalle sofferenze, ma certo non ero felice”. E ha continuato:

Quando ho conosciuto Giovanni l’ho messo davanti ai miei muri e non si è mai arreso. Ha lottato, pazientato, ha saputo aspettarmi e rispettarmi. Ha visto al di là delle barriere che avevo messo tra di noi e, pian piano, ha conquistato la mia fiducia.
Quindi ha confidato che Giovanni si è dimostrato in grado di cogliere la sua essenza: “Giovanni non mi guarda, mi vede. Coglie la mia essenza. E se scorge un momento di down, nel quale non mi sento all’altezza, mi infonde coraggio, mi stimola a dare il meglio, facendomi capire che spesso sono i blocchi, le paure, ad autosabotarmi nelle situazioni. Giovanni è uno straordinario motivatore ed è la prima persona nella vita, a parte i miei genitori, che tifa veramente per me, per la mia realizzazione. Mi vuole vedere felice, ci tiene che io insegua i miei sogni ed è orgoglioso di ciò che faccio”.

Related Posts

Fiori d’arancio per Tiziana Panella, chi è il della conduttrice tv

Il mondo del giornalismo e della politica italiana è in fermento per l’annuncio del matrimonio tra Tiziana Panella, nota conduttrice televisiva, e Vittorio Emanuele Parsi, rinomato politologo e docente universitario. La…

Lα Triste Verdαd Sobre Anα Mαríα Polo FINALMENTE se CONFIRMA los PEORES

Ana María Polo es un nombre que resuena en la televisión latina, conocida por su papel como presentadora de “Caso Cerrado”, un programa que ha capturado la…

Falleció Yadhira Carrillo a los 52 años, su familia la despidió en el funeral

Su versatilidad actoral y su carisma la convirtieron en un ícono para el público, pero su vida estuvo marcada por altibajos, desafíos personales y una profunda tristeza…

Raúl Velasco tried to HUMILIATE Vicente Fernández live on air… his response surprised everyone!

“Siempre en Domingo” era un programa dominical que se convirtió en un fenómeno televisivo en México, sirviendo como plataforma para muchos artistas hispanohablantes. En aquel entonces, el…

El hijo de André Rieu lloró amargamente en el funeral de su padre, tan triste

La mayor tristeza en la vida de Andrés fue la difícil relación con su padre, Andris Antonie Rieu, un renombrado director de orquesta sinfónica de Maastricht y…

Jorge Rivero: ÍCONO de Masculinidad, RIVAL y MISTERIO que se Esfumó sin Explicación

Con una carrera que abarcó más de tres décadas y más de 100 películas, Rivero no solo fue un galán en la pantalla, sino también un hombre…