Bianca Guaccero, amore alle stelle con Giovanni Pernice: ‘Sogno di diventare di nuovo mamma!’

Bianca Guaccero, in un’intervista, ha confidato: “Ci piacerebbe avvicinarci e costruire qualcosa di importante insieme”.
Accedi alla selezione delle news più rilevanti del giorno. Abbonati ora
A cura di Daniela Seclì

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. I due si sono conosciuti e innamorati nel programma Ballando con le stelle. Attualmente, il coreografo e ballerino è in Inghilterra dove è impegnato in un tour teatrale, mentre la conduttrice è a Roma. Tuttavia, non vedono l’ora di ritrovarsi per costruire qualcosa di importante insieme.

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice fanno progetti importanti
Bianca Guaccero ha rilasciato un’intervista a Sabrina Bonalumi per il settimanale Gente. La conduttrice, reduce dall’esperienza del Prima Festival, ha fatto sapere che la storia d’amore con Giovanni Pernice continua: “Terminato il suo impegno lavorativo ci piacerebbe avvicinarci e costruire qualcosa di importante insieme”. Poi, ha confidato che non le dispiacerebbe dare un fratellino o una sorellina a sua figlia Alice: “Sinceramente avrei voluto più di un figlio nella vita. Quindi, se un domani il destino vorrà, ne sarei contentissima”.

L’amore nato a Ballando con le stelle
Bianca Guaccero ha ripercorso l’amore con Giovanni Pernice nato nel programma Ballando con le stelle: “Tra noi è stato un colpo di fulmine, avvenuto a Ballando con le stelle. Ma, all’inizio, io ero diffidente e disillusa. In amore non mi mettevo in gioco da un bel po’, dopo la separazione da Dario Acocella, mi ero creata una comfort zone in cui ero al riparo dalle sofferenze, ma certo non ero felice”. E ha continuato:

Quando ho conosciuto Giovanni l’ho messo davanti ai miei muri e non si è mai arreso. Ha lottato, pazientato, ha saputo aspettarmi e rispettarmi. Ha visto al di là delle barriere che avevo messo tra di noi e, pian piano, ha conquistato la mia fiducia.
Quindi ha confidato che Giovanni si è dimostrato in grado di cogliere la sua essenza: “Giovanni non mi guarda, mi vede. Coglie la mia essenza. E se scorge un momento di down, nel quale non mi sento all’altezza, mi infonde coraggio, mi stimola a dare il meglio, facendomi capire che spesso sono i blocchi, le paure, ad autosabotarmi nelle situazioni. Giovanni è uno straordinario motivatore ed è la prima persona nella vita, a parte i miei genitori, che tifa veramente per me, per la mia realizzazione. Mi vuole vedere felice, ci tiene che io insegua i miei sogni ed è orgoglioso di ciò che faccio”.

Related Posts

EL HERMANO DE CARLOS MANZO REVELA NUEVOS DATOS DEL AS3S1NAT0 DEL ALCALDE

Uruapan – La ciudad de la luz, de las velas que cada año iluminan el Festival de las Velas, se ha convertido en el escenario de uno de…

Harfuch REVELA cómo ABAT1ER0N a “La Chucky”, narco-influencer

Incluso para México —un país acostumbrado a que la violencia marque el pulso cotidiano y donde la muerte rara vez sorprende— la historia de “La Chucky” ha generado un…

¡EL ENIGMA SIN RESOLVER! LA MU3RT3 DEL ALCALDE CARLOS ALBERTO MANZO

No fue solo un asesinato. La muerte del alcalde Carlos Alberto Manzo Rodríguez se ha convertido en un terremoto político y moral que sacude los cimientos de México, revelando…

Harfuch CONFIRMA intento de EMBOSCADA contra Grecia Quiroz de sicarios armados en

Uruapan — la mañana del 6 de noviembre, la ciudad todavía estaba cubierta por una ligera neblina cuando las sirenas comenzaron a resonar en la avenida Lázaro…

El OSCURO SECRETO que ADIDAS quiso OCULTAR – EL DIA QUE

La historia de Adidas, una de las marcas deportivas más reconocidas en el mundo, está llena de logros, innovación y también de secretos oscuros que muchos desconocen.Desde…

ÁNGELA AGUILAR PILLADA en el AEROPUERTO | INVESTIGACIÓN FEDERAL por Millones

La noticia que ha generado el mayor impacto es la supuesta investigación federal en México que involucra a Ángela Aguilar, su padre Pepe Aguilar, y otros miembros…