Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, eleganza e complicità: la foto con i cappotti coordinati incanta Sanremo!

Bianca Guaccero è stata tra le grandi rivelazioni di Sanremo 2025 grazie alla conduzione di PrimaFestival. Raggiunta dal fidanzata Giovanni Pernice durante l’evento, non ha esitato a condividere un adorabile scatto di coppia.
Accedi alla selezione delle news più rilevanti del giorno. Abbonati ora
A cura di Valeria Paglionico

Bianca Guaccero è stata tra le grandi rivelazioni della 75esima edizione del Festival di Sanremo: reduce dalla vittoria di Ballando con le stelle, è stata fortemente voluta da Carlo Conti per condurre PrimaFestival con Gabriele Corsi e Mariasole Pollio. Ogni sera ha intrattenuto gli spettatori a pochi minuti dall’inizio delle puntate e, tra look fiammanti e abiti da diva, ha sempre dato prova di grande stile, professionalità e simpatia. In uno degli appuntamenti televisivi è stata raggiunta dal fidanzato Giovanni Pernice, con il quale non ha esitato a lasciarsi immortalare in un dolce scatto di coppia.

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice insieme a Sanremo
Terminata l’esperienza sanremese al timone di PrimaFestival, Bianca Guaccero si è servita dei social per condividere con i fan i momenti memorabili di questa esperienza. Video nel backstage poco prima della diretta, selfie con i Big in gara e scatti posati con i “compagni di viaggio”: è stata però una foto in particolare ad aver attirato le attenzioni dei followers, quella con Giovanni Pernice. Il ballerino, nonostante fosse impegnato con uno spettacolo in Gran Bretagna, è riuscito a raggiungere la fidanzata a Sanremo per poco più di 24 ore e ne ha approfittato per danzare con lei di fronte i riflettori.Giovanni Pernice e Bianca Guaccero in coordinato
I look di coppia di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice
I due innamorati durante la serata insieme si sono lasciati immortalare tra le strade di Sanremo, incantando tutti con la loro bellezza e con i loro look coordinati. Per passeggiare sottobraccio hanno sfoggiato dei cappotti total black molto simili: lui un classico monopetto lungo fino alle ginocchia, lei un modello con solo due bottoni sul davanti che hanno dato vita a uno spacco profondo. Il ballerino ha poi completato il tutto con giacca, cravatta e camicia bianca, mentre la conduttrice ha preferito un lupetto nero, una borsetta pitonata e un mezzo raccolto che ha messo in risalto il viso. Insieme Giovanni e Bianca non sono forse adorabili? La cosa certa è che l’esperienza sanremese fianco a fianco ha reso ancora più profondo e affiatato il loro rapporto.

Related Posts

Fiori d’arancio per Tiziana Panella, chi è il della conduttrice tv

Il mondo del giornalismo e della politica italiana è in fermento per l’annuncio del matrimonio tra Tiziana Panella, nota conduttrice televisiva, e Vittorio Emanuele Parsi, rinomato politologo e docente universitario. La…

Lα Triste Verdαd Sobre Anα Mαríα Polo FINALMENTE se CONFIRMA los PEORES

Ana María Polo es un nombre que resuena en la televisión latina, conocida por su papel como presentadora de “Caso Cerrado”, un programa que ha capturado la…

Falleció Yadhira Carrillo a los 52 años, su familia la despidió en el funeral

Su versatilidad actoral y su carisma la convirtieron en un ícono para el público, pero su vida estuvo marcada por altibajos, desafíos personales y una profunda tristeza…

Raúl Velasco tried to HUMILIATE Vicente Fernández live on air… his response surprised everyone!

“Siempre en Domingo” era un programa dominical que se convirtió en un fenómeno televisivo en México, sirviendo como plataforma para muchos artistas hispanohablantes. En aquel entonces, el…

El hijo de André Rieu lloró amargamente en el funeral de su padre, tan triste

La mayor tristeza en la vida de Andrés fue la difícil relación con su padre, Andris Antonie Rieu, un renombrado director de orquesta sinfónica de Maastricht y…

Jorge Rivero: ÍCONO de Masculinidad, RIVAL y MISTERIO que se Esfumó sin Explicación

Con una carrera que abarcó más de tres décadas y más de 100 películas, Rivero no solo fue un galán en la pantalla, sino también un hombre…