A Striscia, dalle carte dell’inchiesta sulle curve, nuove intercettazioni da Luca Lucci e Fedez. E si parla anche di Corona
Dalle carte dell’inchiesta sulle curve emergono nuovi dialoghi tra il rapper Fedez e il capoultrà Luca Lucci.
Fedez e Corona
Lo riporta Striscia (qui il video completo), in un servizio la scorsa sera dell’inviato Pinuccio (Alessio Giannone). Poche ore prima dell’aggressione a Cristiano Iovino, il capo ultrà arrestato dice al rapper in chat: “Ormai qualcosa con te… chiamano me. Ahahah… Solo questa mi mancava”. E, racconta Pinuccio, ci sarebbero dei vocali su una certa questione che coinvolge Fabrizio Corona: “Non si tiene una pisciata, vuole fare i suoi scoop… Fai il bravo – ammonisce Lucci -, me la vedo io ‘sta roba”.
Il “regalo” di Fedez
Ottieni il massimo dalla fornitura di energia con le nostre soluzioni.
“No ma non l’ho mica coinvolto Corona, mi ha chiamato lui. Io sono sereno, non l’ho chiamato io, possiamo incontrarci a patto che sia una situazione tranquilla”, replica Fedez. “No, lascia perdere tutto te, pensa a lavorare, stattene sereno”, dice Lucci. “Secondo me è sempre meglio vedersi di persona, ci si dà la mano e si chiude”, dice ancora il rapper. Lucci sembra insistente: “Sì ma fammi vedere prima a me, ti aggiorno io”.
Dopo quella che parrebbe essere stata una transazione economica con Iovino, Fedez promette “un regalo” a Lucci. L’ultrà risponde (secondo Pinuccio per la paura di essere intercettato): “Io ti sono amico, non mi devi fare regali, abbiamo solo obblighi morali io e te, non mi devi regalare un c***… “.
Le intercettazioni: Lucci avverte Fedez su Fabrizio Corona: “Vuole fare i suo scoop, me la vedo io”