Cristiano Ronaldo e Georgina: Minacce Shock! Nuove Guardie del Corpo e Villa Blindata

Sicurezza potenziata attorno alla casa in cui vive la coppia con i bambini

 © Instagram

© Instagram

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno rafforzato il team di guardie del corpo e ora vivono in una villa bunker, dopo le minacce social subite e definite particolarmente violente e pericolose. Secondo quanto riporta la rivista portoghese “Nova Gente”, il calciatore e la compagna sarebbero in stato di “massima allerta per la propria sicurezza”. Il giocatore dell’Al Nassr ha assunto nuove guardie del corpo, che si aggiungono a quelle già presenti e ha traslocato in una località più protetta. In particolare, si teme per i figli della coppia.

Ronaldo e Georgina, paura per la sicurezza dei figli

  Più di tutto Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono preoccupati per la sicurezza dei loro figli, dopo aver ricevuto minacce violente e dettagliate negli ultimi mesi. Tant’è che nelle ultime settimane la modella ha condiviso le foto dei bambini coperti da emoticon, cosa che prima non era mai successa. Pare anche che la Rodriguez abbia ridimensionato i suoi impegni mondani e abbia persino rinunciato a qualche giro di shopping nei centri commerciali proprio per stare alla larga dai pericoli. Anche con i bambini preferisce non allontanarsi dall’abitazione e comunque farsi sempre scortare dalle guardie di sicurezza. Anche alle recenti sfilate di Parigi Georgina ha preferito andarci da sola per garantire maggiore privacy ai minori.

La nuova vita di Ronaldo e Georgina in Arabia Saudita

  Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono trasferiti a Riad nel gennaio del 2023, dopo che il calciatore aveva firmato il contratto con la squadra dell’Al Nassr. Per un periodo la famiglia di Ronaldo ha vissuto in un lussuoso hotel, poi si sono trasferiti in una villa dotata di un bunker e con un modernissimo sistema di sicurezza. Il centro sportivo dell’Al Nassr si trova a una trentina di chilometri da Riad e occorre attraversare una zona desertica per raggiungerlo. E fino a poco tempo fa l’advisor Guido Fienga (ha lasciato l’Al Nassr a gennaio) diceva di Ronaldo: “Qui lui si trova molto bene, apprezza molto il fatto che non sia inseguito dai paparazzi che non esistono. Vive una vita più tranquilla, ama molto vedere i match di kickboxing e la quiete della sua villa”. Poi la serenità del calciatore è stata turbata dalle minacce social.

Related Posts

¡A sus 53 años, Thalía por fin admite lo que todos sospechábamos!

La llamada reina del pop latino ha sorprendido al mundo con una revelación que hasta ahora había evitado. Thalía, a sus 53 años, decidió romper el silencio…

El esposo de Verónica Echegui: A sus 45 años rompe el SILENCIO, revelando una TRISTE verdad

Lo que parecía una vida marcada por el éxito y la estabilidad escondía, en realidad, una herida profunda. El esposo de la actriz española Verónica Echegui decidió…

A los 59 años, Marisela nombró a los seis cantantes que más odia.

Conocida como La Dama de Hierro de la música romántica, Marisela nunca ha tenido pelos en la lengua. Pero a sus 59 años decidió ir todavía más…

A los 50 años, Cristian Castro nombró a los cinco cantantes que más odia.

Luis Miguel y su vida privada siempre fueron una gran interrogante, ya que desde que comenzó su exitosa carrera, cuando era tan solo un niño, decidió mantener…

Antes de morir, Rocío Dúrcal REVELÓ a los siete artistas que más odiaba y no fue nada bonito.

El mito de la dulzura y la voz eterna quedó sacudido por una confesión que nadie esperaba. Rocío Dúrcal, la reina indiscutible de las rancheras, dejó entrever…

Antes de morir, Leo Dan nombró a seis cantantes a quienes nunca perdonó.

Tiempo después, se acercó a una de las disqueras para mostrar su música, y tan solo un par de semanas más tarde, ya tenía su primer éxito…