Bianca Guaccero, tra fragilità e sogni: “Con Giovanni sogno un figlio, nonostante le mie paure”

Bianca Guaccero è stata tra gli ospiti di Verissimo nella puntata andata in onda il 23 marzo. Nel salotto di Silvia Toffanin, l’attrice e conduttrice ha raccontato tutto di sè: dagli anni difficili dell’adolescenza in cui ha sofferto di attacchi di panico, alla felicità degli ultimi mesi dopo la vittoria di Ballando con le stelle. Un programma che le ha fatto ritrovare l’affetto del pubblico ma anche l’amore con Giovanni Pernice.

 

Bianca Guaccero regina di “Ballando con le Stelle”: l’annuncio della vincitrice

Bianca Guaccero: «In adolescenza ho sofferto di attacchi di panico»

Da ragazzina Bianca Guaccero trascorreva ore nella sua cameretta ascoltando la radio e immaginando provini e conduzioni. Ma non sempre la sua vita è stata spensierata. In adolescenza ha sofferto di attacchi di panico: «Tutto ciò che per gli altri era normale, per me era difficile. Era una sfida tutti i giorni» racconta.

Oggi è felice della donna che è diventata ma non ha mai dimenticato quegli anni: «Ho scoperto, in quella circostanza, che l’essere umano è dotato del famoso istinto di sopravvivenza che mi ha portato a lottare per superare tutto». La conduttrice ha chiesto aiuto per superare questa problematica ma «la forza l’ho trovata dentro di me quando ho deciso di inseguire la luce e le cose belle».

Leggi anche
› 4 libri da leggere sul panico e la paura di vivere

 

Bianca Guaccero e l’amore per Giovanni Pernice

Roma, auditorium Rai del Foro Italico, trasmissione tv “Ballando con le Stelle”. Nella foto: Bianca Guaccero, Giovanni Pernice (IPA)

Sulla pista di Ballando con le stelle la conduttrice ha trovato l’amore. Giovanni Pernice, il ballerino con cui ha fatto coppia nel talent condotto da Milly Carlucci, è oggi il suo compagno di vita. «Lui mi ha tirato fuori tutto quello che poteva. È stato un grande motivatore, lui non mi guarda mi vede. Con lui non posso fingere. Mi fa evolvere e crescere umanamente» spiega.

E ancora: «Giovanni ha riportato il mio cuore a sorridere. Ridiamo tanto insieme. È importante in una coppia riuscire ad essere se stesso. E, quando trovi la persona giusta, è la cosa più facile del mondo».

Leggi anche

› Bianca Guaccero, la dedica a Giovanni Pernice per il primo San Valentino insieme

Una nuova vita con Giovanni Pernice

 

E, oggi, radiosa per la sua nuova vita sentimentale, la conduttrice racconta i suoi sogni per il futuro accanto al compagno. «Sogno di renderlo felice, cercando di non portare in questo rapporto le mie paure e ciò che in passato mi ha fatto soffrire. Voglio che lui sia felice, che sorrida. Voglio portare nella sua vita un valore aggiunto, il sole, la leggerezza» racconta.

Aggiungendo: «Se Dio vorrà mi piacerebbe costruire una nuova vita insieme a lui. Intendo una nuova vita a 360 gradi. È vero che ho 44 anni ma secondo me non bisogna mai smettere di sognare, di poter finalmente vivere ciò che la vita ci possa offrire». «Ti aspetto con una bella notizia» ha concluso Silvia Toffanin.

Related Posts

FINALMENTE PIPE BUENO CONFIESA LOS IMPACTANTES DETALLES TRAS LA MU.E.RTE DE YEISON JIMÉNEZ

Hay confesiones que nacen para cerrar una herida. Y hay otras que, al ser pronunciadas, abren grietas aún más profundas. La historia entre Pipe Bueno y Yeison…

SONIA RESTREPO ROMPE EL SILENCIO: ELLA SOLO QUIERE FAMA

Si el silencio pudiera proteger a una persona, Sonia Restrepo lo sostuvo más tiempo que nadie. Pero cuando, apenas horas después de la muerte de Jason Jiménez,…

¡SONIA HUYE! La Viuda de Yeison Jiménez Revela la LISTA NEGRA desde el Exilio: ¡CAEN LOS INTOCABLES!

Nadie vio a Sonia Restrepo en el aeropuerto. No hubo cámaras, ni despedidas, ni gestos públicos. Solo un viaje silencioso en la madrugada. Horas después, las redes…

MUJER QUE ARROLLO A MOTOCICLISTA ES ATRAPADA, IMELDA TUÑON ES SEÑALADA

No fue el sonido de un freno ni un grito de auxilio lo que estremeció a millones de personas, sino el silencio. El silencio de un automóvil…

Una sola llamada en la noche, una madre confiesa que sin querer llevó a su hija a una tragedia sin retorno

Nadie imaginó que una llamada de apenas unos minutos pudiera convertirse en la pieza decisiva de un caso que sacudió a toda la sociedad. Cuando la madre…

¿Yeison Jiménez involucrado con el na.r.co mexicano?

Hay tragedias que se cierran con lágrimas. Y hay otras que se abren con preguntas que nadie se atreve a responder. El accidente que cobró la vida…